La crociata di Nick Kyrgios contro Jannik Sinner
Nick Kyrgios ha scatenato una nuova ondata di polemiche nel mondo del tennis, prendendo nuovamente di mira Jannik Sinner e chi lo difende nel recente caso di doping. L’australiano, noto per le sue dichiarazioni controverse, ha alzato ulteriormente il tono del dibattito con accuse gravi e non supportate da prove concrete.
La controversia è esplosa quando Andy Roddick, ex numero uno del mondo, ha difeso Sinner, affermando che non c’era alcuna possibilità che il suo titolo agli Australian Open 2024 fosse stato ottenuto sotto l’effetto di sostanze dopanti. Kyrgios ha reagito immediatamente, definendo le parole di Roddick “ridicole” e sostenendo che alcune sostanze possono scomparire dall’organismo in poche ore.
Questa affermazione di Kyrgios, fatta senza fornire prove o basi scientifiche, solleva questioni etiche sul modo in cui vengono discussi pubblicamente casi così delicati. L’australiano sembra aver intrapreso una crociata personale contro Sinner, ignorando le decisioni ufficiali e le spiegazioni fornite dalle autorità competenti.
Il caso Sinner, che si è concluso con l’assoluzione del giocatore italiano da ogni accusa di doping intenzionale, continua così a far discutere. Le parole di Kyrgios rischiano di alimentare ulteriormente speculazioni e dubbi, in un momento in cui il tennis mondiale cerca di gestire la situazione con trasparenza e rigore.
La comunità tennistica si trova ora divisa tra chi, come Roddick, sostiene l’innocenza di Sinner basandosi sulle prove e sulle decisioni ufficiali, e chi, come Kyrgios, continua a sollevare dubbi e accuse.
Questa situazione mette in luce la necessità di un approccio più responsabile nel discutere di temi sensibili come il doping, soprattutto da parte di figure pubbliche influenti nel mondo del tennis.
Marco Rossi
TAG: Caso Sinner, Jannik Sinner, Nick Kyrgios
Comunque la cosa divertente e’ che quando Kyrgios sparava su alcuni colleghi, fra cui NADAL, vi erano tanti utenti che gli davano ragione.
Andrebbe querelato
C H E. P A J A S S U.
La redazione fa bene a pubblicare questi articoli, perché pure loro hanno dei figli che devono mangiare
la curiosità sarà ora…ma lo terranno ancora come commentatore tecnico visto che è evidente non possa essere imparziale?
Non entro nella questione Kyrgios, ma evocare il “diritto all’oblio” in una vicenda di massima attualità è una contraddizione in termini.
La tua affermazione equivale a dire che di questa questione non si deve semplicemente parlare, attuale o meno che sia. Esattamente quello che auspicano di solito i governi autoritari rispetti a temi di cui non vogliono sentire parlare.
magari è stato giusto un dibattito tra lui e Roddick, in merito ad una affermazione slegata dal caso di Sinner
Tennisti professionisti e addetti ai lavori conoscono meglio di chiunque altro sia Jannik sia questo mentecatto.per cui la polemica è chiusa ancora prima di iniziare. Ognuno di noi si qualifica per quello che è parlando,svolgendo le proprie mansioni quotidiane e interagendo con gli altri. Direi che il discorso fosse già chiuso la prima volta che ha espresso il suo pensiero in merito a questa vicenda
Andrebbe sospeso lui da qualsiasi programma tv o manifestazione visto il livello intellettivo. Non se ne sentirebbe mancanza. E in verità, non si sente la mancanza neanche della sua presenza sui campi di gioco.
Il problema è che, tanto nel suo quanto in altri ambienti, la sua voce non solo viene ascoltata, ma gode per giunta di ottimo credito. Poi, per carità, potrebbe anche avere ragione (per quel che mi riguarda, faticherei a crederlo finanche di fronte alla prova provata), ma deve provare quel che dice, sennò è pura e gratuita diffamazione, che, in Italia, ma immagino anche nel resto del mondo, costruisce reato.
Meglio ignorarlo.
@ pablito (#4182886)
Concordo in PIENO!
E pensare che mi era pure simpatico…ma ha dimostrato di essere pura invidia e rancore. Fallito come top tennista, cerca di crearsi un seguito influencer
Quando sto poveraccio è diventato dottore e pure giudice?Fossi in Sinner lo querelerei all’istante.
@ anon (#4182889)
Spero che tu abbia 16 anni !
mi viene un dubbio…non è che il “the quick”si rifersica ad altre cose…motivo per cui la bella Anna gli ha dato il ben servito? Illazioni per illazioni…
Basterebbe non pubblicare cosa scrivono qs palloni gonfiati!
Aspettiamo cosa decidera’ la Wada e poi fuoco alle polveri!
@ anon (#4182889)
ma se io non seguo la sharapova o la halep non mi interessa le discussioni che le riguardano….accendere il cervello ogni tanto prima di scrivere non farebbe male.
Kyrgios ex giocatore fallito a 27 anni e pagliaccio arrogante!!!
Non ci sono altre parole, a parte cretino come da definizione di Binaghi!!
Attendo le interviste su ESPN (Kyrgios ha appena firmato un contratto per US Open).
Trattare argomenti così delicati sputando veleno senza neanche avere una coscenza scientifica di quello di cui si sta parlando è da persone immatrue e un po’ stupide.
Non che Kyrgios si sia mai dimostrato diverso da così, semplicemente è una conferma… del resto se con quel talento tennistico non riesci poi mai a concretizzare qualcosa di importante in tutta la tua carriera, vuol dire che nel cervello qualcosa purtroppo ti manca.
Leone da tastiera e gistizionalista un tanto al kilo.
I clown cercano sempre di stare al centro dell’attenzione…
Faccia il nome delle sostanze…in base a questa affermazione, dovrebbero essere annullati tutti i tornei degli ultimi 30 anni…
C H E. U O M O ….DEM- – -A
Casi completamente diversi che non c’ entrano niente. Che palle.
Questo è un pagliaccio che per errore ogni tanto gioca a tennis….
@ anon (#4182889)
il tuo commento potrebbe essere anche sensato se valesse anche il contrario… se sono sbagliati i difensori a ogni costo, a maggior ragione sono sbagliati anche gli accusatori a ogni costo… la reazione ai difensori ad ogni costo dovrebbe essere l’oggettività e l’attenersi ai fatti (unico fatto, signori e signori, è la sentenza scritta e pubblicata di un tribunale antidoping al momento) e invece no, se non lo si difente ALLORA si passa all’attacco, è colpevole, dopato, inganna, merda (anche qualche forza alcaraz o djokovic goat ovviamente ci finisce in mezzo).
Il fatto poi che qualcuno abbia subito in passato un’ingiustizia non trova soluzione nell’obbligare qualcun altro a subirla anche lui, per equità….che cazzo vuol dire! Halep, il ciclista Agostini o Majchrack dovrebbero sentirsi meglio sapendo che nessuno avrà le loro stesse ingiustizie, e invece stanno invocando la pena ingiusta perchè loro l’hanno avuta.
io spero solo che non si incontrino più in un match ufficiale.
Jannick lo distruggerebbe certamente sul campo ma ho paura di un aggressione verbale dell’australiano, che ha ancora il dente avvelenato per la kalinskaya
Questo è fuori di melone, solo tomic è peggio di lui
Kyrgios chi?
Sei un vero decerebrato . Che cavolo c’entra la Sharapova che prendeva da anni un dopante come lei sressa ha ammesso . Vai a nasconderti
Mi deludi, hai dedicato un paio di minuti della tua vita ad un soggetto che merita solo di essere ignorato, come persona e come tennista.
Sto greco-australiano sembra un ex carcerato e ha la faccia che assomiglia a un drogato le sue parole valgono meno di un bicchiere di vino greco.
@ pablito (#4182886)
D’accordissimo!
Condivido. A questo punto è diffamazione allo stato puro e se fossi Sinner muoverei gli avvocati.
Il problema è chi diffonde le sue farneticazioni, è un personaggio pubblici, poco importa che ignori totalmente quello di cui parla, per cui ha già una certa risonanza. Se poi qualcuno prende anche in considerazione le sue farneticazioni per avvalorare o proporre un dibattito su di esse ecco che la cosa diventa stucchevole. Se io domani mi alzo, apro un social e dico che la terra è piatta e chi non mi da ragione non capisce niente, non è che bisogna estendere ancora di più questa pazzia diffondendo le mie dichiarazioni
Invidia e gelosia, brutte bestie !!!!!!
@ pablito (#4182886)
Concordo pienamente. Capisco che la redazione ha bisogno di click e discussioni accese. Però ci dovrebbe essere anche un’etica nel non fare da cassa di risonanza allo shit stormimg, anche se proviene da una persona tristemente famosa come Kyrgios. Se si vuole il bene del nostro giocatore, pubblicare articoli su chiunque la spara più grossa per infangarlo, è una cosa dannosa, tossica. E non contribuisce minimamente ad una discussione seria su un tema vastissimo e delicato. È spazzatura.
…foto presa a un cliente
“… di uno dei peggiori bar di Caracas ?”
Dentro la testa e le parti interiori malate di Kirgios ci sono vari motivi per attaccare Sinner.
Un motivo è che Sinner è il compagno che Kirgios non è riuscito a essere per la kalinskaia. A livello di educazione, valori, pulizia etica della persona ci sono anni luce tra i due. Altro aseptto è quello di dire, vedete perchè Sinner vince e io invece mi trastullo sul divano? E’ perchè c’è quel pizzico di sostanza. Per kirgios quello che è successo a Sinner è una possibilità per gettare fuori parte della melma oscura che ha dentro di se. E’ un fenomeno che capita spesso e i social sono una valvola di sfgogo ideale per frustrati, persone di scarsi valori che non vedono l’ora di potere sentirsi un po’ meno inadatti buttando giù il loro prossimo. Caro Kirgios, avresti bisogno di un analista bravo che ti aiuti a capire queste cose. Sinner da parte sua ha persone intorno che gli hanno fatto sicuramente capire che chi lo attacca in questo momento può far parte di due categorie, o è un analfabeta funzionale o è un disonesto intellettualmente che coglie l’occasione di fare male al suo prossimo quando è in difficoltà. Per tutte e due le tipologie ci possono essere due terapie consigliabili, per la prima, prendete un libro, leggete la prima pagina, state nel qui ed ora concentrati finchè non capite il testo. Per i secondi ci vuole un bravo psicologo che vi aiuti a strizzare quella melma interiore da cui vi dovete ripulire.
Dentro la testa e le parti interiori malate di Kirgios ci sono vari motivi per attaccare Sinner.
Un motivo è che Sinner è il compagno che Kirgios non è riuscito a essere per la kalinskaia. A livello di educazione, valori, pulizia etica della persona ci sono anni luce tra i due. Altro aseptto è quello di dire, vedete perchè Sinner vince e io invece mi trastullo sul divano? E’ perchè c’è quel pizzico di sostanza. Per kirgios quello che è successo a Sinner è una possibilità per gettare parte della melma oscura che ha dentro di se. E’ un fenomeno che capita spesso e i social sono una valvola di sfgogo ideale per frustrati, persone di scarsi valori che non vedono l’ora di potere sentirsi un po’ meno inadatti buttando giù il loro prossimo. Caro Kirgios, avresti bisogno di un analista bravo che ti aiuti a capire queste cose. Sinner da parte sua ha persone intorno che gli hanno fatto sicuramente capire che chi lo attacca in questo momento può far parte di due categorie, o è un analfabeta funzionale o è un disonesto intellettualmente che coglie l’occasione di f%are male al suo prossimo quando è in difficoltà. Per tutte e due le tipologie ci possono essere due terapie consigliabili, per la prima, prendete un libro, leggete la prima pagina, state nel qui ed ora concentrati finchè non capite il testo. Per i secondi ci vuole un bravo psicologo che vi aiuti a sgtrizzare quella melma interiore da cui vi dovete ripulire.
Il classico perdente, invidioso e senza cervello che riesce ad attirare
l’attenzione di tutti i suoi simili… che ahimè son proprio tanti.
Marco Rossi, mi spiace ma lei ha usato termini sbagliati: Kyrgios non solo snobba le sentenze, Kyrgios denigra la scienza che, a prescindere dalla responsabilità di Sinner per l’accaduto, stabilisce che un miliardesimo di grammo di quella roba lì non altererebbe le prestazioni neanche di una formica. Snobba i controlli antidoping fatti da Sinner prima, durante e dopo gli australian open. Insomma dice che la terra è piatta. E si conferma, per l’ennesima volta, un essere inutile e dannoso per la comunità.
Kyrgios un “uomo” ogni giorno piu piccolo !!!!!
O magari informazioni.
Ad esempio: La Halep?????
La verità è che i social forum hanno sostituito i bagni dell’autogrill,ha prescindere da tutto è veramente un piccolo uomo
Jannik è troppo buono, questo cornuto psicopatico sarebbe da querelare, lo sta diffamando pubblicamente. Becco!
Tra l’altro gli rode che lui (Kyrgios) non è riuscito a mantenersi la Kalynskaia !!!!
A parte che Kyrgios è un polemista per natura, questo il ruolo che ha voluto ritagliarsi e che, tutto sommato, a tutti sta quasi sempre bene.
La dichiarazione demente che ha fatto è che lascia intendere che ci sono sostanze doppanti di cui non è possibile accorgersi,a dimostrazione o che esistono o che le conosce bene.
Questo fa male, mica il risentimento personal-sentimentale che eventualmente potrebbe avere verso JS.
Le insinuazioni sono terribili.
Fortuna che il mondo conosce l’attendibilità di Kyrgios !!
Anche il suo è un pettegolezzo?
Il problema è che gli rode il c per la bella russa, sua ex!!
Questa persona cerca solo di attirare la attenzione su di sé… è un egocentrico narcisista
Ma questo della ex non tiene!
TUTTI i giocatori italiani nei primi 300 stanno o sono stati con una ex di Kyrgos!
Kyrgios è un ratto che cerca visibilità
La controversia è esplosa quando Andy Roddick, ex numero uno del mondo, ha difeso Sinner, affermando che non c’era alcuna possibilità che il suo titolo agli Australian Open 2024 fosse stato ottenuto sotto l’effetto di sostanze dopanti. Kyrgios ha reagito immediatamente, definendo le parole di Roddick “ridicole” e sostenendo che alcune sostanze possono scomparire dall’organismo in poche ore.
Bene, non essendo un medico o similare come può sapere che in poche ore certe sostanze scompaiono? Non è che lo sa per esperienza?
Kyrgios dimettiti.
se fossi donna te la lancerei con la fionda
Gestito con trasparenza? Cinque mesi di silenzio, che sia la regola o no, non sembra una ottima gestione del caso
pero’ se non sai distinguere la differenza tra i vari casi che colpa abbiamo noi ?
lasciamo parlare colui che non ha i requisti minimi intellettuali per
poter chattare su un social,una capra australiana con un quoziente
intellettivo pari o inferiore a 50,
personaggio che si fa seghe mentali a pensare ad anna,forse non solo mentali
Attenzione a dir su a Kirgios e le sue accuse prive di fondamento e che contrastano con i pareri di luminari più illustri di lui in materia, temo se no arrivi il Moralizzatore che vi dica che si attaccano le persone appena hanno un’opinione diversa dal tifoso troppo schierato.. ocio
@ anon (#4182889)
Hai completamente ragione. Ma qui è diventata da tempo la curva sud
cmq qua le cose sono due: o kyrgios non sa niente di sostanze dopanti e allora parla a vanvera oppure se ne intende davvero e allora bisogna chiedersi come mai se ne intende
Strano: pensavo che, dato il tipo, avrebbe analizzato molto approfonditamente la vicenda e dato un parere solo dopo vari giorni di “studio”…
Il problema dei leoni da tastiera è che si inventano teorie verosimili e le spacciano per vere. È la base dei complottisti e dei trumpisti. Inventarsi finti complotti di cui non hanno nessuna prova e insinuare nelle persone che è andata come dicono loro. Ma teorie verosimili ce ne sono tantissime. Per questo, volenti o nolenti, ci si deve attenere a quello che dicono quelli che hanno affrontato da vicino la questione. Può essere verosimile quello che dice Kyrgios. Ma non c’è nessuna evidenza che lo provi. Anzi. Ci sono evidenze che vanno in direzione contraria. E poi: se fosse vero che le tracce spariscono in poche ore, varrebbe per tutti gli sportivi. Insomma: non possiamo non attenerci a quello che le autorità preposte dicono. Il resto sono solo chiacchiere senza senso e senza prove.
Kyrgios si dimostra quello che è, più che altro bisognerebbe cominciare a ridurre lo spazio concesso per i suoi sproloqui. In questo caso, come appare ovvio, approfitta per “vendicarsi” della sua ex con la quale non si sono lasciati troppo bene. Anche per questo il tutto appare ancora più meschino e subdolo.
Comunque è ovvio che la sostanza che è svanita dal corpo di Kyrgios in poche ore (dalla nascita) è all’interno del cervello…
È invidioso perché non ha mai vinto una mazza
già il fatto che uno col suo talento non sia riuscito a fare una carriera da top, fa capire le capacità intellettive del tipo, se non bastassero le sedie tirate per aria e via dicendo..direi che in alcuni casi sarebbe meglio non dare risalto ad affermazioni campate in aria
Mai creduto a nessuno di questi casi, il doping è un’altra cosa…tuttavia la Sharapova ha cercato un “integratore” per avere un legittimo aiuto come faccio io che durante la partita bevo una bustina di potassio e magnesio..Sinner per cercare di aiutarsi evita di passare del tempo a leggere le idiozie tipo le tue, il suo doping è questo…
È difficile capire che trattandosi di un italiano, oltretutto n.1 al mondo, se ne parli un po più in modo interessato rispetto a un caso analogo riguardante una Haddad maia e via dicendo, lo trovi così strano?
Dopo il sei settembre se tutto andrà bene, qualcosa verrà fatto..per il resto quello che cerca Kyrgios come conferma questo articolo è visibilità social e mi pare che chi deve abboccare abbocca…è come gli hater e provocatori di questo sito che si fregano le mani quando qualcuno cade nella loro rete dandogli visibilità…
E pensare che a inizio anno faceva il commentatore degli Australian Open, con tanto di “Sinner is the king” e di intervista finale in cui chiedeva a Jannik di allenarlo per vincere uno slam e Sinner che gli rispondeva con “ci manchi, ti vogliamo sui campi”. Bella riconoscenza, poteva riscattarsi e invece ha deciso di ritornare sulla strada intrapresa anni fa, quella del clown.
Ok intendersene bene di certi argomenti… però ci penserà ora la WADA a decidere, non è il caso di star lì a disturbarti così tanto, Nick…
non se lo fila più nessuno, nessuno sa più chi sia.
di cosa dice sto ceffo mi è sempre interessato talmente poco che non l’ho mai commentato. tuttavia, sarà interessante vedere cosa pensano gli altri top, perché è chiaro che la domanda su sinner sarà la prima che verrà fatta a tutti i giocatori presenti agli uo, o almeno ai diretti competitors di sinner.
Ovviamente ognuno scrive di argomenti che ritiene interessanti.
Il caso Sharapova poi era estremamente differente da quello di Jannik. Maria fece una conferenza stampa per dichiarare l’uso della sostanza dichiarata poi dopante (diciamo che lì la sfiga è stata la tempistica, perché la wta aveva invitato le proprie giocatrici a verificare di non assumere quel medicinale, molto diffuso fra gli atleti russi e dintorni). Lei poi dichiarò di non aver letto la mail… Però li la sostanza era stata assunta e non c’erano dubbi.
Semmai parlerei di Errani che fu veramente crocifissa, però Errani è sempre stata un po’ perseguitata dagli haters non si sa bene perché
Cretino e frustrato (cit.)
Sono dei geni con questi articoli provocatori, ieri Pouille 200 commenti, oggi questo quì, domani chi parla?
La gente vuole provocazioni,per il loro bisogno di buttarsi a capofitto con un triplo salto carpiato.
Ormai è http://www.livesinner.it
Un’articolo per fare conoscere meglio qualche tennista in grande ascesa non lo fanno neanche a pagamento.
La seconda che hai detto …… oooooops ho fatto anch’io un’insinuazione …… eh che ci vuoi fare con tutti i cattivi maestri del forum ……
L’ho sempre definito un coglione e non me ne frega nulla se la redazione mi banna il termine.
E si capisce anche lontanamente che è un falsone di primissima fascia.
Lo farà senz’altro, ma il piatto sarà servito freddo.
@ anon (#4182889)
Ma hai letto sentenza, fasi del processo e quant’altro?
Ti sei reso conto dell’involontarieta’ dell’assunzione tramite contaminazione di Sinner ed i russi, non solo la Sharapova, che assumevano consapevolmente meldonium?
Vieni anche tu dalle serali come Santoro?
Di rantoli di analfabeti funzionali purtroppo ne abbiamo letti tanti anche su queste pagine.
Statistiche alla mano sulla popolazione italiana fra i 6 e i 65 anni lo sono il 28% (27% Francia, 26% Grecia, 22% Spagna).
E ho detto tutto.
Sinner può creare un precedente. In pratica il mondo del tennis tollera minime quantità di doping. Sarà difficile giudicare chi verrà “incocciato” la prossima volta. enzo
Come detto in altro post Nick sostiene che le piramidi non siano state costruite dall’uonmo. E’ un idiota
@ anon (#4182889)
Quindi?
peccato, mi stava simpatico. se fossi Sinner lo querelerei.
e trovo SCANDALOSO che l’ATP permetta a un suo tesserato di esternare accuse così gravi verso un’altro collega.
A questo punto devo sospettare di tutti i vincitori dei tornei, dato che le sostanze possono scomparire. Che non sia una persona raziocinante è risaputo, ma speravo fosse meno sempliciotto. Si è messo volontariamente ai margini del tennis, ha un autocontrollo pari a zero e crede pure di avere credibilità? Mi facciano un esempio in cui abbia dimostrato buon senso. Non è che stia pensando alla Davis persa dagli australiani?
Premesso che sono convinto che si tratti di un incidente e non di un caso di doping , mi sembra che si stia facendo del campanilismo giornalistico esagerato. Sinner è un personaggio pubblico e la libera espressione di un opinione non andrebbe demonizzata . Kirgios Non sta dicendo che il covid non esiste, sta dicendo che partendo da una evidenza scientifica di presenza di sostanza dopante nel sangue di sinner a marzo, lui ha dei dubbi retroattivi . Questo scrivere articoli tutti atti a sottolineare il supporto della comunità a Sinner demonizzando chi la pensa diversamente mi pare rischi di sconfinare nella manipolazione del pensiero altrui .
purtroppo è un ottimo rappresentante della generazione “da social” attuale…..di chi senza nessun titolo e/o preparazione si sente autorizzato a parlare di cose che non gli competono con arroganza.Il problema qui non è se ha torto o ha ragione ma con quale titolo si fa portavoce di certe accuse….
Io fossi in Sinner, o anzi , in chi lo tutela, valuterei un azione legale contro Kyrgios, mi sembra che si stia andando verso una diffamazione senza logica, come del resto chi la sta portando avanti di logica ne ha poca già di suo.
Clicca qui per visualizzarlo.
Ma dove eravate durante i casi in ordine Sharapova, Errani, Halep quando chiunque scriveva qualunque cosa nonostante i giudizi degli esperti? Senza dimenticare cilic, Yastremska, Haddad Maia. Ma siccome ora è un giocatore che amate, i post clickbait disinfo non vanno più bene.
Ricordo sempre Binaghi a Roma quando a maggio quindi quando non c’era ancora stato neanche il primo processo , disse pubblicamente che Sharapova doveva ricevere una cit. “punizione esemplare”. Tutti zitti al tempo, anzi, tutti d’accordo…
Ma Nick è più geloso per i successi sul campo o perche sinner sta con una sua ex
Redazione.
Anche voi…
un po’ di moderazione: non è che dovete dar enfasi a ogni rantolo fetido che esce dalla bocca di chicchessia ! 😯 😐
D’accordo che c’è una diffusa speculazione sull’argomento di dimensioni colossali e ad ogni livello,
ma il profluvio di articoli e pettegolezzi rischia di…
“…alimentare ulteriormente speculazioni e dubbi, in un momento in cui il tennis mondiale cerca di gestire la situazione con trasparenza e rigore”. 🙂
C’è il diritto all’oblio o dobbiamo aspettare che inizi lo Slam giocato per… “attenuare la presa” ? 😉
Sarebbe più corretto dire che la comunità tennistica si trova divisa (come qualsiasi altra comunità del resto) fra chi sa leggere e gli analfabeti funzionali.
Spiace dirlo, ma Kyrgios che tutto sommato mi piace anche come giocatore, fa parte del secondo gruppo.
Pensare che uno come lui ne sappia più di chi si occupa per mestiere di questi argomenti è abbastanza grottesco.
Fra le altre cose pone un quesito ormai di moda. Gente come questa va a votare e in qualche modo incide sulla nostra vita più di quanto ci piacerebbe.
Spero per lui che la crociata sia mossa dal rancore che prova per Anna (ed in questo caso se fossi la sua compagna mi spiacerebbe moltissimo). Diversamente sarebbe un grosso limite intellettuale per lui
Australian Open: Jannik fresco vincitore intervistato dell’australiano:’ti aspettiamo sui campi per he tutti sappiamo che sei in possibile vincitore slam; il tennis ha bisogno di Te’.
Ora si prenda questa frase e la si metta su di una bilancia; nell’altro piatto si metta tutto lo spessore umano di Kyrgos…e si osservi la pendenza delle braccia di detta bilancia.
Purtroppo Kyrgos ha già imboccato la strada in cui la devi sparare perché il mondo si ricordi che esisti…spiace.
E questo fa capire ulteriormente come sia ESSENZIALE che fatti come questi non vengano resi pubblici fino a condanna o assoluzione.
Si sono sviluppato polemiche furiose a giochi fatti… figuriamoci se la positività fosse stata rivelata in tempo reale.
mi sembra eccessivo commentare le dichiarazioni di un simile elemento
Sempre le femmine di mezzo