Sinner scagionato ma perderà punti e premio di Indian Wells: il paradosso antidoping
Jannik Sinner è stato esonerato da ogni responsabilità per i due test antidoping positivi effettuati nel mese di marzo, durante il torneo di Indian Wells. Nonostante ciò, le norme sono rigorose e in casi come questo, anche quando viene dimostrata l’innocenza, si perdono i punti e il denaro guadagnati nel torneo in cui si è verificata la positività al doping. Pertanto, l’italiano vedrà svanire i 400 punti del ranking e i 320.000$ corrispondenti al suo piazzamento di semifinalista nell’evento californiano.
Marco Rossi
TAG: Jannik Sinner
Perché sono Troll
Olindo e Rosa sono delle sue parti. Eppure nessuno insinua che tutti voi siate così. Perché questa bassezza d’animo dunque?
Perché, Gasparri è un politico? Hahahaaaaaaa
Ampiamente prevedibile quanto successo in queste ore, nel breve l’immagine di Jannik avrà conseguenze, non ci crede nessuno che abbia VOLONTARIAMENTE assunto delle sostanze vietate, deve resistere per un certo periodo all’inevitabile clamore della notizia, la frittata è fatta ormai mi spiace molto per lui.
È il Bamba2, una triste realtà.
Sei squallido…
@ juan (#4179100)
Kirgyos dovrebbe solo tacere che è la vergogna vivente di questo sport
Glieli hanno tolti per responsabilitá oggettiva, errori dello staff fanno capo a lui, ma senza dolo. Questo dicono le news.
Parli del TG3….
il Marciatore era dopato la prima volta, poi è stato incastrato: è acclarato, come il fatto che Fuentes non agiva da solo ma col consenso e a supporto delle autorità spagnole (sue recenti dichiarazioni).
Quella della contaminazione da pomata usata dal massaggiatore è una delle scuse più in voga tra i ciclisti positivi al doping da decine di anni. Poi c è chi ha baciato una che aveva sniffato, chi mangiato la bistecca di un animale allevato con anabolizzanti, chi addirittura ha mangiato i tortellini contaminati da un farmaco della mamma. Praticamente il doping non esiste…
Sei un genio. Grazie.
Per un attimo ho pensato fosse una dichiarazione vera, il politico in questione ha effettivamente sparato cag**e spesso. Divertente
Beh, vorrà dire che il prossimo anno a Indian Wells non avrà nessun punteggio da difendere. In pratica perde oggi i 400 punti che avrebbe perso il prossimo anno….
Se é li qualcuno lo ha votato…. E comunque c’è pieno di cocainomani in Parlamento contrari alla liberalizzazione…
Su gli spagnoli ci sarebbe da indagare, eccone, come quando si vedono ressurrezioni di 33enni, a meno che, come nel caso di 2000 anni, fa ci sia stato l’intervento divino…
mi sembra giusto per negligenza del suo staff!! ci sta perdere punti e premi!! pero’ ora ragazzi non esagerate!! anke visto i commenti di gente stupida come KIRGIOS e SHAPO…ignoranti che perlano come se uno sia vero drogato!! mah??
Guardando la faccenda fredddamente. Gli esami del sangue li hanno fatti due volte e in tutti e due casi è risultato positivo. Il prodotto considerato doping, viene usato come crema per le ferite superficiali. Secondo la medicina, per trovarne tracce nel sangue, è segno che è stato usato con abbondanza. Altrimenti si mantiene a livello superficiale. Il fisioterapista, sapendo che si tratta di un quasi-testosterone, avrebbe dovuto evitarne l’uso. Se è innocente, teoria di Pietrangeli e non solo lui, perchè gli hanno tolto punti e i soldi? Domani ne sapremo di più. enzo
Era scontato che si dopava. Giusto il provvedimento.
SCANDALOSO TG3. VERGOGNA
Titolo
Sinner positivo al doping ma è già stato perdonato
CAPITO? NON HANNO SCRITTO
S C A G I O N A T O
MA
P E R D O N A T O
Poi il servizio dirà bla bla bla ma intanto alla gente resta in testa il titolo
Non posso dire cosa farei a questa gente! Mi devo auto censurare