Krajinovic agli US Open: l’ultima danza di una carriera da finalista
Filip Krajinovic vivrà un’esperienza molto speciale nella fase di qualificazione degli US Open 2024, poiché potrebbe disputare le sue ultime partite come tennista professionista. Il serbo, 32 anni e già numero 26 del mondo, cerca di entrare nel tabellone principale del Grand Slam newyorkese in quello che sarà il suo ultimo evento come tennista professionista.
Non ha vinto alcun titolo, ma è stato finalista in cinque tornei, alcuni dei quali di grande prestigio come Queen’s, Amburgo, Stoccolma, Budapest e, soprattutto, Parigi-Bercy.
Francesco Paolo Villarico
TAG: Filip Krajinovic, Ritiro
Certo,talmente campate in aria,che nessuno appartenente ai non paesi privilegiati riesce a rientrare ad alti livelli…
Chissà perché…
…. signor massimo decimo meridio guardi che anche io sono “ocd” come lei, ma contrariamente a lei cerco di non arrecare se non un minimo disturbo al prossimo ed evito di stropicciarne i gioielli con le mie fissazioni … specialmente quando sono campate in aria …
Spiace, in alcuni frangenti era un bel giocatorino da vedere
dispiace moltissimo.
giocatore di molta tecnica e ragazzo simpaticissimo.
peccato perchè ha smesso molto giovane di essere competitivo.
lo ricordo in una partita di primo turno agli AO 2019 contro Cecchinato, reduce dal suo anno d’oro con semi a Parigi. Partita vinta al quinto set, dopo una battaglia durissima. Ho sempre pensato che quella fu una partita di svolta (purtroppo in negativo) per il siciliano
Ah si ritira? Non lo sapevo. Mi spiace, è un giocatore con un velo di malinconia, di uno che non ha mai chiuso un cerchio. Ricordo quando nel 2023 diceva che non ce la faceva più a continuare a perdere. Gli auguro il meglio!
Questo è il destino di tutti i giocatori che non appartengono ai pochi paesi privilegiati.
Rientrare da infortuni brutti e lunghi senza l’ausilio di WC oltre alla salute per loro significa inevitabilmente dire addio al tennis che conta…
PS.: il prossimo sarà il panda olandese Van Rijthoven (nonostante sia un classe 1997),tanto caro al mio specchio (oltre che al
sottoscritto).
gran tecnica, alzi la mano chi ha mai pensato che avrebbe smesso prima di djokernole che tanto lo aveva aiutato da giovane
Però, lascia giovane, peccato
Lascia giovane, peccato