Masters 1000 – Indian Wells: Forfait di Juan Martin Del Potro. Fernando Gonzalez non sarà al via per aiutare il “suo” Cile
Juan Martin Del Potro e Fernando Gonzalez hanno dato forfait per il torneo Masters 1000 di Indian Wells ($ 3,645,000, cemento).
L’argentino non si è ancora ripreso dal problema al polso, invece, Fernando Gonzalez non sarà ai nastri di partenza per aiutare la sua nazione dopo il disastroso terremoto avventuno nel “suo” Cile la scorsa settimana.
TAG: Del Potro, Gonzalez, Masters 1000 Indian Wells
Adoro sempre guardare le partite di quel pazzo di “mano de piedra”, dopo questo gesto è da ammirare ancora di più, ha dimostrato quanto i sudamericani siano attaccatti alla loro terra e fieri delle loro origini.
Comunque senza Davydenko, Del Potro e Gonzalez il torneo se lo giocano ancora una volta Federer Nadal e Murray, nonostante nessuno dei tre sia proprio al meglio
aiuterà anche economicamente.. visto che uno come fernando gonzalez può permetterselo!!!
La mia non e’ malizia,ma in che maniera aiuta il suo paese?Penso a una esibizione non penso si unisca ai soccoritori.
Gran bel gesto! complimenti, questo si può definire un vero CAMPIONE!
chi entra al posto dei 2?
bellissimo gesto da parte di Fernando!!
Massimo rispetto e Onore per lui, che in questo momento difficile e disastroso.. per la sua nazione, ha preferito aiutarla standogli vicino fisicamente!!!! piuttosto che giocare delle partite (seppur in Coppa Davis)
Gesto Nobile il suo 😉
c’è seppi c’è bolelli…
e c’è gonzalez…
……
davvero un grandissimo gesto 😉 ….
Gonzalez merita un riconoscimento. Stimerò per sempre questo ragazzo…
che gran cosa ke ha fatto conzalez da ricordarselaaaaaaaaaaaaaaaaa