Combined Cincinnati: Il programma completo di Sabato 17 Agosto 2024. In campo Jannik Sinner
Center Court – Ora italiana: 17:00 (ora locale: 11:00 am)
1. [1] Iga Swiatek vs Mirra Andreeva
2. [1] Jannik Sinner vs [6] Andrey Rublev (non prima ore: 19:00)
3. [3] Alexander Zverev vs [12] Ben Shelton
4. Anastasia Pavlyuchenkova vs Paula Badosa (non prima ore: 01:00)
5. Jack Draper vs [15] Holger Rune
P&G Grandstand – Ora italiana: 17:00 (ora locale: 11:00 am)
1. [1] Marcel Granollers / Horacio Zeballos vs Neal Skupski / Michael Venus
2. [3] Aryna Sabalenka vs [10] Liudmila Samsonova (non prima ore: 19:00)
3. [6] Jessica Pegula vs Leylah Fernandez (non prima ore: 20:30)
4. [5] Hubert Hurkacz vs Frances Tiafoe (non prima ore: 01:00)
Holcim Stadium 3 – Ora italiana: 17:00 (ora locale: 11:00 am)
1. [7] Harri Heliovaara / Henry Patten vs [4] Marcelo Arevalo / Mate Pavic
2. Ivan Dodig / Jamie Murray vs Arthur Fils / Nicolas Jarry
3. D. Schuurs / L. Stefani or A. Muhammad / E. Routliffe vs Harriet Dart / Ellen Perez (non prima ore: 21:00)
4. [OSE] Leylah Fernandez / Yulia Putintseva vs [OSE] Linda Noskova / Diana Shnaider (non prima ore: After Suitable Rest)
TAG: Masters 1000 Cincinnati, Masters 1000 Cincinnati 2024, WTA 1000 Cincinnati, WTA 1000 Cincinnati 2024
Primo set vinto da Rublev….secondo fatto break ma subito il controbreak ….al momento ancora Sinner strano …forse stufo delle sempiterne critiche sociali….. sul 3 a 2 per Rublev…..puo fare il break …non riesce ma ride non pare essere interessato al risultato….
Primo set di Sinner irriconoscibile…secondo me non ha voluto giocare il primo set …..interessato solo a muoversi a prendere confidenza con superfici veloci ….tanti errori non da lui ..ma magari al secondo set la situazione cambia
M’incuriosisce il match Zverev Shelton.
La diagonale migliore lo è per entrambi (rovescio Sasha e dritto Ben) la peggiore idem ma, al contrario, con le pecche deo rovescio dello statunitense e le incertezze di dritto del tedesco).
Caratterialmente ha, più da perdere Zverev che in campo finge una supponenza che non ha mentre l’esuberanza di Shelton è genuina.
Prevarrà l’esperienza o la sfrontatezza? Meglio il servizio di Sasha o di Ben? Una diavola o peperoni e scamorza? Birra filtrata o no? Al mare… In montagna o… Città d’arte?
Cacchio sono in modalità Studio Aperto.
Con Zverev al posto di Shelton sì (semplice pronostico?)
Sperem!!
Guarda che il campo è lo stesso per entrambi i concorrenti…
Questa è la SETTIMA PARTITA nel 2024 che perde il TRUZZO URLANTE E NERVOSETTO IN CANOTTA!!
Sempre il campo sbagliato???
@ Giampi (#4173897)
1984?
Mi vuoi dire che maurantonio meno antonio potrebbe essere avvocato? 😆 😆 😆 😆 😆
Jannik oggi dovrà sudarsela tantissimo, partita veramente difficile e per lui il primo match semplicissimo e il secondo conun bye non sono stati certo una fortuna a livello di preparazione.
Sarebbe importante arrivare all’ultimo slam con Cincinnati in carniere e se trova la forma dei superstiti è di gran lunga favorito
88 gratuiti in due nessuno ha piallato nessuno..dopo tra Shelton e Marozsan nel primo set 17 vincenti vs i 20 gratuiti del solo Shelton che ha pure vinto il set…semplicemente i campi sono ingestibili e producono errori ed orrori a catena…è un tennis distopico…
Se Zverev serve con il 20% ci può stare..
Semi:
Sinner – Shelton
Tiafoe – Rune
Ci può stare?
Contento per la dolce Layla Fernandez e anche per Tiafone, il big Tiafone, che sta tornando ai suoi livelli
Certo che fra bye e ritiri ….Yannik con una partita è ai quarti ….. a un po di sole meglio che si abitui ….di solito il vantaggio è più sul campo . Negli slam è evidente il vantaggio di poter giocare qdo c’ è pioggia in campi con tetto apribile….ma sugli orari la rotazione è per tutti .
@ Roberto Toscano (#4173750)
@redazione, ma non potreste aprire una rubrica ” Il complotto del giorno”? , cosi almeno si torna a parlare di tennis giocato. Oppure un’altra rubrica utile sarebbe ” Conoscere il regolamento “
@ Il Toro di Manacor (#4173592)
Invece di vedere complotti, perche’ non vedi quando hanno giocato Sinner e Rublev negli ultimi due tornei? Il russo ha sempre giocato prima e quindi in Canada aveva beneficiato di piu’ riposo: stessa cosa a Cincinnati in caso Thompson non avesse dato forfait. Inoltre, Sinner deve giocare il prima possibile, cosi come Zverev e Rublev , solo perche’ quella parte di tabellone deve giocare prima. Questa storia dei numeri 1 che giocano la sera puo’ andare bene negli slam quando giocano un giorno si e uno no, quindi il tabellone non verrebbe falsato
Ma se perde per dimostrare che giocava solo in preparazione agli US Open deve distruggere una racchetta come ha fatto il TRUZZO URLANTE E NERVOSETTO IN CANOTTA???
https://youtu.be/ZTD57tUEQTc?feature=shared
Chi è questo Sverev? E chi ti da tanta certezza che Sinner lo batterà?
Applausi sinceri. Gli “espertoni” di tifo becero hanno detto di tutto, tranne ricordarsi che finora Sinner ha trovato sulla sua strada (anzi…”autostrada”) un bye al primo turno, e un ritiro nel terzo. Gli “umani” sono alla quarta partita, Sinner è alla seconda. Mi chiedo se per gli espertoni l’essersi finora risparmiato due partite non valga il contrappeso di dover giocare la partita di oggi in un orario caldo. RFra maschi e femmine questa grande disgrazia oggi riguarda tre campi per tre fasce orarie, quindi almeno 18 atleti.
Non è l’ideale, ma certamente non mi viene da piangere.
@ il capitano (#4173593)
Quando si perde ci si allena….quando si vince si punta al coppone….
Come ieri Alcatraz contro il vecio: ho perso xkè ho giocato orribile….mica: ho perso perchè nonno mi ha piallato con la sua classe sopraffina
@ Il Toro di Manacor (#4173592)
Già già peccato che solo qui la pensiamo così al torneo provano a favorire i loro giocatori….
Più che altrove la chiave a cincinnati è il servizio .. nn a caso sono avanti shelton draper e un hurkacz nn al meglio.. Jannik la vince con il servizio
Oggi il benzinaio lo farà andare a fuoco
Mi sa che la partita non inizierà prima delle 20/21, perchè penso che la solita partita femminile messa prima di lui durerà parecchio…
Almeno è stata messa prima di Zverev-Shelton…
-Sinner non al 100% e uno slam alle porte-
Deve dare tutto e vincere questo 1000 “alla sua portata” (mancano 3 partite) perché se il problema è l’anca dubito possa essere competitivo in uno slam dove gli incontri possono durare anche 4 ore.
O il pompiere,loro buttano acqua sul fuoco
Anche oggi solo un italiano/a in campo, sempre LUI, anche se fortunato. Oggi mi aspetto che vinca, non ci sono storie, poi Vs Sverev si vedrà.
Sinner non sfavillante (ma bello solido come si è visto con Michelsen) e Rublev in palla.
Forse 60 – 40.
Con una spinta per Jannik data dall’uscita di Carlitos.
A proposito sia Alcatraz che Sinner hanno giocato al momento 11 tornei:
Il formidabile spagnolo:
3 vittorie
3 quarti di finale
2 ottavi
2 sedicesimi
Il meraviglioso italiano:
4 vittorie
3 semifinali
3 quarti di finale (dato oggi migliorabile).
Prevengo: chiaro che se nelle 3 vittorie ci sono due slam allora il peso è diverso, ma si noti la continuità di uno rispetto all’altro a parita di acciacchi.
Se vado a sensazione non sono ottimista,Jannik non è sembrato irresistibile e Rublev sembra molto più in forma. Di contro a Toronto lo scorso anno Sinner non giocò gli ottavi per il ritiro di Murray e giocò una combattuta partita ai quarti con quel Monfils che ieri ha buttato fuori Alcaraz e come fini il torneo è inutile ricordarlo. Nel dubbio forza Jannik.
Dipende tutto da Sinner.
Dopo aver giocato solo contro Michelsen, non sappiamo come sono le reali condizioni fisiche di Jannik. Due cose sono certe, se perderà significa che anche lui ha giocato a Cincinnati solo come preparazione in vista degli Us Open, se vincerà è solo perché Rublev non si è ancora stabilizzato mentalmente. (Caxxo, perché non ho studiato per fare l’avvocato quella volta?)
Perché Sinner nr 1 sempre alle 13 sottoo il sole che spacca le pietre? Anche Swiantek di mattina…. I nr 1 non giocano la sera dagli ottavi in poi di solito?