Casper Ruud in dubbio per il prossimo match a Cincinnati: “Ho avuto l’influenza per giorni”
Lo strano inizio della tournée americana di Casper Ruud sembra destinato a continuare. Il norvegese si era ritirato la scorsa settimana a Montreal prima di affrontare Sebastian Korda, e ora, prima del match contro Félix Auger-Aliassime previsto per questa notte, i segnali inviati da Ruud non sono molto incoraggianti.
L’ex doppio finalista del Roland Garros ha annunciato di essere stato malato per quasi una settimana e non è ancora sicuro di poter scendere in campo per il suo match di questa notte.
“Ci sono stati giorni difficili in cui sono rimasto semplicemente a letto. Ho avuto l’influenza, ed è durata 5-6 giorni. Fortunatamente, oggi mi sento un po’ meglio e proverò a vedere come andrà in allenamento, ma non ho troppe speranze”.
Marco Rossi
TAG: Casper Ruud
8 commenti
Nooo, avrà anche la tonsillite? O magari è una scusa? Adesso in patria lo odieranno!1!!!1
Ah no non è italiano.
Forza Casper riprenditi in fretta
Dovrebbero sorteggiare tra Sonego e Vukic.
Mi spiace per Casper anche perché contro il canadese deve essere in forma visto che ha perso gli ultimi due incontri comunque forza..
Nel caso entra sonego come lucky luser?
Ciao Casper…ed entra?
I norvegesi dovrebbero baciare la terra dove Casper posa il piede, esattamnete come dovrebbero fare gli italiani per Jannik…
Se fosse stato italiano figurati ma credo che sul sito livetennis.nor solo auguri di pronta guarigione…ci sono due categorie di differenza..
Come Casper come ti permetti a non giocare dopo un’influenza di 5-6 gg?
Aspettati tante critiche da questa chat, perché di solito funziona così..
È successo per Sinner…
Per Tamberi…a no mi sbagliavo per Tamberi tutti zitti….
Ma per te Casper mi aspetto una montagna di insulti…a no forse no, inizieranno i distinguo…ma non sono le Olimpiadi ecc ecc…