Nuovo capitolo per Tsitsipas: Chatzinikolaou lo guiderà a Cincinnati e agli US Open
Stefanos Tsitsipas è a Cincinnati per quello che si rivela un torneo inedito per lui, dato che sarà il primo senza avere il padre come allenatore.
Ed è certo che il greco, senza sorprese, non ha perso tempo e ha già assunto un nuovo tecnico: si tratta di Dimitris Chatzinikolaou, attuale capitano della squadra greca di Coppa Davis.
Per ora, la collaborazione è prevista solo per l’ATP 1000 di Cincinnati e gli US Open, tuttavia, c’è la possibilità che venga estesa, qualora entrambe le parti lo decidano.
Marco Rossi
TAG: Dimitris Chatzinikolaou, Stefanos Tsitsipas
…lo saranno per tutti!!!
Dimitris ha semplificato la situazione incasinata di Tsitsi,dicendo che uno che ha un cognome come il mio vede tutto il resto risolvibile.
Onore a Tsitsipas. Dopo anni e anni di telenovela finalmente taglia il cordone ombrlucale, e ingaggia uno che si chiama…. KATSINKOULOU.
Queste sono le mosse del grandissimo campione. Mi inchino di fronte a cotanta maestria.
In teoria dovrebbero stare ancora assieme, ma anche la Badosa non può vedere L’Apostolos che ha tentato pure di allenarla prima di essere rispedito a casa
Che nessuno si azzardi a fare dell’ironia sul cognome di questo signore!!! Mi raccomando
@ hardenn (#4170524)
@ hardenn (#4170524)
Si si certo chiedilo a Valvassori.
Bellissima!
a 11 anni è già tardissimo
Molto probabile che nessuno voglia accettare finché il padre non sarà rispedito a casa come ogni genitore. Nessuno vuole averci a che fare, manco la Badosa.
Ah bè grande caratura debbo dire, la grande nazionale di tennis greca.
Per tanto così potevva prendere la mamma di Rune o il papà della Giorgi che sono liberi
pare sia una sorta di Oronzo Cana’ del tennis, successo garantito
Oramai il danno è fatto. Il padre doveva lasciare spazio ad un vero tecnico quando Stefanos aveva 10/11 anni, che lo avrebbe (re)impostato a due mani sul rovescio: la vera kryptonite del greco, rebus oramai irrisolvibile.
sicuramente in attesa di trovare altro