SuperTennis Plus: lanciata la nuova piattaforma multichannel sul digitale terrestre
SuperTennis, canale monotematico della FITP, si arricchisce oggi di una nuova piattaforma multicanale su digitale terrestre per chi possiede una smart tv connessa a internet: SuperTennis Plus. Gli appassionati potranno arricchire la propria offerta ogni giorno con la possibilità di passare da una produzione all’altra attraverso la tecnologia HbbTV.
“Acronimo di Hybrid Broadcast Broadband TV, l’HbbTV non è altro che una funzione presente su tutte le Smart TV di recente fabbricazione connesse ad internet, che consente allo spettatore di un canale l’accesso ad una serie di contenuti gratuiti aggiuntivi di varia natura” si legge nel comunicato diffuso sul sito Supertennis.tv. “Spingendo la freccia in su del telecomando, i possessori di una smart tv connessa ad internet e abilitata al servizio potranno sempre accedere a un menu interattivo attraverso il quale seguire incontri di tennis o padel, ritrovare on demand le puntate delle rubriche di SuperTennis o le news. In questa nuova versione, più strutturata ed esteticamente più accattivante, i contenuti saranno ordinati per categorie in modo intuitivo in modo da garantire una navigazione semplice e consentire a tutti di accedere presto al contenuto desiderato. SuperTennis Plus resterà fissa come evoluzione del canale e permetterà ai telespettatori di poter accedere a tutti i contenuti presenti all’interno del suo palinsesto e restare sempre aggiornati su quanto accaduto nel mondo degli sport da racchetta”.
Quindi la funzione prima attiva in caso di eventi contemporanei è adesso attiva ogni giorno, e lo sarà anche per US Open, dove gli appassionati potranno seguire tre canali extra con gli incontri del quarto Slam stagione, i cui diritti tv sono in esclusiva per il canale SuperTennis (oltre all’App SuperTennix).
TAG: Supertennis, SuperTennis Plus, tennis & tv
A me tutti questi canali di supertennis plus non tengono.
@ Papuffo Impertinente (#4169055)
E’ una supercazzola vero?
@ Losvizzero (#4168965)
Invece di rosicare dovremmo essere grati a Supertennis che si è aggiudicata i diritti della cineteca Rai per trasmettere tutte le partite di Nicola Pietrangeli, compresa la finale di Coppa Italia del 1962.
Ora finalmente si potrà rivedere all’infinito la finale 2002 Agassi/ Sampras
Molto utile ora che non hanno più niente e danno pure precedenza al padel che al tennis coi challenger. Con questo nuovo modo puoi vedere padel ovunque e match registrati di un anno fa conditi da tantissima pubblicità, wow
Una volta l’immenso Rino Tommasi,diceva solo pernici al tavoli di sky,ora (purtroppo) solo patrioti al tavolo di sky!!!
Meno male che c’è Sky. Ah no scusate, non sono abbonato.
Nonché
Meraviglioso articolo per la TV del vostro eroe e messia
Skygo ne 2064
Che bello, potrò seguire gli incontri di padel in tutti e 4 i canali
Bene. Così Supertennis, che non è stato in grado di risolvermi il problema di provare lo streaming SupertenniX su PC, con tre canali potrà portare le attuali dieci repliche a settimana di roba vecchia fino a trenta repliche.