Sinner lascia Montreal: “Ripartirò da Cincinnati”
Jannik Sinner ha concluso la sua avventura al Masters 1000 di Montreal con un atteggiamento positivo nonostante l’eliminazione. Il giovane altoatesino ha condiviso i suoi pensieri sui social media, dimostrando maturità una dote che ha sempre avuto.
“Lascio Montreal,” ha scritto Sinner, segnalando la fine del suo percorso nel torneo canadese. Con queste parole, l’azzurro ha voluto comunicare ai suoi fan l’esito della sua partecipazione, ma senza soffermarsi troppo sulla delusione.
Il campione italiano ha poi aggiunto una riflessione importante: “I risultati non vanno sempre come si vorrebbe.” Questa frase riflette la consapevolezza di Sinner che nel tennis, come nello sport in generale, non sempre i risultati corrispondono alle aspettative o agli sforzi profusi.
Nonostante l’eliminazione, Sinner ha voluto sottolineare gli aspetti positivi della sua esperienza a Montreal: “Ci sono alcuni aspetti positivi da portare con me,” ha affermato, indicando che il torneo, pur non avendo portato il risultato sperato, ha comunque offerto spunti costruttivi per il suo percorso di crescita.
Con lo sguardo già rivolto al futuro, il tennista ha annunciato: “Ricomincio la prossima settimana a Cincinnati.” Questa dichiarazione mostra la determinazione di Sinner nel voltare pagina rapidamente e concentrarsi sul prossimo obiettivo. Il Masters 1000 di Cincinnati rappresenterà infatti una nuova opportunità per mettersi alla prova e cercare di ottenere un risultato positivo.
Infine, Sinner ha voluto dedicare un pensiero al suo compagno di doppio a Montreal, Jack Draper, complimentandosi con lui: “Bravo Jack Draper. È stato divertente.”
Leaving Montreal. Results don’t always go your way. Some positives to take and I start again in Cincinnati next week. Cheers @jackdraper0 . That was good fun pic.twitter.com/B9qXEtJ0CQ
— Jannik Sinner (@janniksin) August 11, 2024
Francesco Paolo Villarico
TAG: Jannik Sinner
Con un ancata farà sua Cincinnati.
@ ospite1 (#4168266)
riparta non risorta
certo che siamo sui tifosi ma che lasci Montreal e risorta dal torneo successivo è normale , anche vincendo poi vai ad un altro . Se perdi vai prima, raro rimanere lì 12 mesi.
Speriamo che il fisico regga almeno un paio di partite dai
ormai è h24, da quando non può più scrivere delle legnate si è dovuto reinventare un lavoro…
Non è che se adesso va in bagno deve fare un post per comunicarlo alla massa….. 🙂
@ Max (#4167914)
Anche tu ” è un suicidio” significa che sarà un disastro per la patologia all’anca. Impara a capire l’italiano prima di s rivere scemenze
@ MAURO (#4167812)
@ MAURO (#4167812)
Se non conosci le frasi già fatte “è un suicidio” significa che sarà un grande disastro in termini di infortunio all’anca
Jannik alla riscoSsa
@ MAURO (#4167812)
Madò che spiritoso ! Chissà quanto tempo avrà perso per meditare questa battuta epocale !
Toni da melodramma, scommettiamo che sopravvive?
Secondo me ti conviene prendere l aereo.
1300 km a piedi sono tanti
@ Clara (#4167803)
Il suicidio è dare a tutti la possibilità di scrivere sui social
Ciao
Francesco Paolo Villarico… 🙁
Ma che scrive ?
Ma ha seguito il torneo ? 🙁
“… un pensiero al suo AVVERSARIO Jack Draper complimentandosi con lui…”
Avversario ?
Non credo: è stato il suo compagno di doppio !
(e… si sono divertiti, (fun) per un paio di partite) 🙂
Bah.
Lascia Montreal? X forza ha perso e parte un altro torneo.
Non credo che Sinner sia in grado di partecipare al torneo di cincinbati sarebbe un suicidio a tutti gli effetti. Questo ragazzo è pallidissimo durante l’intervista. Non sta bene mi dispiace tanto per lui. Vediamo un berettini che dopo un lungo periodo di riposo da numero 90 è ora a 50. Un infortunio non segna la fine della tua carriera. Ora vediamo Arnaldi come andrà contro rublev
Sperem