Masters 1000 – Indian Wells: Lorenzi entra nel main draw. Al via anche Seppi, Fognini e Starace. Nessun azzurro sarà presente nelle qualificazioni
Paolo Lorenzi è entrato nel main draw del torneo Masters 1000 di Indian Wells ($ 3,645,000, cemento) che inizierà il prossimo 11 Marzo con gli incontri di primo turno.
Al via nel torneo americano anche Andreas Seppi, Fabio Fognini e Potito Starace. Nessun azzurro sarà presente nelle qualificazioni. Un Grazie a Xyz
ATP 1000 Indian Wells
Main Draw: Fognini, Seppi, Starace, Lorenzi
Alternates Main Draw: /
Quali: /
Alternates Quali: /
b>Punteggio e Montepremi del torneo Masters 1000 di Indian Wells
TAG: Fognini, Lorenzi, Masters 1000 Indian Wells, Seppi, Starace
finche può deve continuare…orami ha quasi 30 anni e non ha una classifica da costruirsi per il futuro…l’anno scorso è stato bravo a crearsi questa opportunità ed ora fa bene a giocarsela bene fino in fondo…
controproducente*
Lorenzi fa più che bene.. a continuare con i tornei Atp, dopo aver passato una vita nei Challenger, per arrivare a questi livelli.. finchè la classifica glielo permetterà dovrà continuare a confrontarsi con i tennisti del circuito maggiore, e non scappare solo ed esclusivamente perchè sennò crollerebbe in classifica!!!!
Deve continuare ad insistere.. anche perchè sarebbe contropruducente tornare subito nei Challenger, oltre a livello economico.. anche di motivazioni!!!! E poi un tennista è come un'”impresa”, che si deve gestire e autofinanziare… spesso e volentieri in molti si dimenticano di queste cose!!
sconfitta nr 8 …
Quest’anno no, “vanta” 7 sconfitte in altrettanti incontri disputati mentre in carriera a livello Atp ha uno score di 1 vittoria e 10 sconfitte. L’unico match vinto da Lorenzi risale all’Atp di Barcellona nel 2007 quando dopo aver superato le quali battè in un derby 67 62 76 Stefano Galvani.
già, e pure 10 punti ATP che gli consentiranno di incamerare altri dollaroni nei prossimi mesi al momento di rientrare nei ranghi (leggasi challenger)
ma ki si è ritirato x fare posto a lorenzi?
una domanda x la redazione:
perchè non da anche l’entry list dei tornei wta?
i nostri arriveranno perfettamente allentai dalla terra rossa della Davis…che disastro…
no
ma scusate Lorenzi ha mai vinto una partita a livello atp.
Speriamo incontra Starace.
Buon x lui, così il buon Paolino metterà in cascina altri $7.000. 😉