Sorana Cirstea sotto i ferri: la tennista rumena si ferma per il 2024. il colpo impossibile di Bublik fa ridere anche l’avversario Shelton (Video)
Sorana Cirstea stava attraversando un periodo molto difficile negli ultimi 6 mesi a causa di problemi fisici. La fascite plantare stava rappresentando un grande ostacolo nella sua carriera e la rumena ha deciso di sottoporsi a un intervento chirurgico per risolvere i suoi problemi e dolori. La giocatrice stessa ha annunciato attraverso i suoi social media di stare bene, ma che sarà costretta a saltare il resto della stagione. Ci aspettiamo quindi di rivederla sui campi nel 2025.
Nellla giornata scorsa all’ATP di Montreal è stato immortalato uno dei colpi più curiosi che si possano vedere oggigiorno. Alexander Bublik ha infatti fatto di nuovo delle sue su un campo da tennis. Nel suo match contro Ben Shelton, il kazako si è giocato un punto lanciando la racchetta sul terreno per rimandare la palla dall’altra parte della rete. Curiosamente, la palla è caduta sulla racchetta ed è passata nel campo avversario, tuttavia il punto non è stato assegnato e lì si è conclusa la partita con la vittoria dell’americano.
Le immagini sono imperdibili, con entrambi i giocatori che ridono a rete per quanto appena accaduto:
The best shot that never counted 😮
Another look at @BublikAlexander's moment of magic at #OBN24! pic.twitter.com/4z1p8QyjBA
— Tennis TV (@TennisTV) August 7, 2024
Marco Rossi
TAG: Alexander Bublik, Notizie dal mondo, Sorana Cirstea
infatti lo stesso bublik una volta rimandò di là la pallina tenendo la racchetta con l’ovale e colpendo con il manico. idolo assoluto.
Shelton sia con la reazione alla squalifica di shapo che con la reazione che ha avuto sul colpo di genio di bublik ha guadagnato tanta simpatia nei suoi confronti.
La racchetta per regolamento dev’essere impugnata, ovvero tenuta in mano in qualunque sua parte
perchè non si può farlo, cioè colpire la pallina lanciando la racchetta.
bublik un mito.
Bublik, uno dei pochi non italiani che tifo, proprio per la sua simpatica follia
Probabilmente perché si deve colpire con la racchetta impugnata, e poi la stessa racchetta ha toccato la rete.
Ogni incontro di Bublik è spettacolare!!!
Come già detto in passato, mi garba davvero molto il modo che ha di interpretare il suo lavoro.
Posso sapere perché non gli hanno dato il punto?
Fantastici!!! 😀 😀 😀