La Spagna dovrà fare a meno di Nadal e Ferrero nella prossima sfida di Davis a Lima
Brutte notizie per la squadra spagnola di Coppa Davis che, fra l’8 e il 10 febbraio, affronterà il Perù a Lima. Sia Nadal che Ferrero hanno fatto conoscere la loro indisponibilità ad accettare la convocazione del capitano Emilio Sanchez in quanto impegnati a preparare nel migliore dei modi la stagione sul cemento. La responsabilità del ruolo di leader della Spagna toccherà dunque a Ferrer. Assieme a lui a sfidare il Perù ci saranno Nicolas Almagro, Tommy Robredo e Fernando Verdasco.
Rafael Nadal, fuori in semifinale agli Australian Open a causa della secca sconfitta su Tsonga, fa sapere che non giocherà in Davis contro il Perù.
8 commenti
Vinceranno lo stesso anche senza Nadal e Ferrero.
Vero che da un punto di vista di punteggio questo è il miglior inizio stagione di Nadal me è pur vero che un tabellone come quello avuto quest’anno nella prima prova dello slam è difficile che lo trovi un’altra volta…. il più alto in classifica che ha incontrato è stato Mathieu per poi perdere nettamente da Tsonga. Bravo lui ma da Nadal credo sia logico aspettarsi un po’ di più…
Nella tragedia che non c’è Nadal lo rimpiazzano 2 nei primi 15
Ti consiglierei una skuola serale di recupero per quanto riguarda la materia tennis.
Il Nadal che prende umiliazioni quest’anno è il Nadal che ha iniziato meglio l’anno di sempre. Dopo gli Australian Open avrà ben 114 punti nella Champions Race. L’anno scorso erano solo 65. Gli altri anni peggio ancora.
Moya si è già ritirato dal tennis agonistico ???
???
Con 5 nei primi 17, se hanno paura del peurù… ehm, del Perù…
Beh………non penso ci dovrebbero essere problemi !!!
sempre una signora squadra…
figurati se nadal andava a giocare in perù….dopo l’umiliazione all’australian open..