WTA Monterrey: Bella vittoria di Sara Errani
Buona la prima per Sara Errani nel WTA di Monterrey ($220,000, cemento).
La giocatrice bolognese ha eliminato questa sera la rumena Sorana Cirstea, classe 1990, n.40 del mondo, con il risultato complessivo di 62 63 in 1 ore e 22 minuti di gioco.
Nel primo parziale l’azzurra piazzava i break decisivi al sesto e nell’ottavo game conquistando il parziale per 6 a 2.
Nella seconda frazione Sara, sotto di un break, recuperava lo svantaggio e si portava sul 3 a 1, recupero della rumena che andava sul 3 pari.
Ma nell’ottavo gioco Sara strappava la battuta alla Cirstea aggiudicandosi cosi’ il match per 6 a 3 (chiudendo a zero l’ultimo turno di battuta).
Al secondo turno Sara Errani affronterà la vincente del match che vedrà impegnate questa notte (In Italia) Roberta Vinci e Dominika Cibulkova, testa di serie n.4.
TAG: Errani, WTA Monterrey
8 commenti
la favola safarova e gia finita??
Insomma, la Cirstea in fin dei conti anche l’anno scorso non è che abbia vinto tanto. Però quando vince riesce a fare discreti risultati come i quarti a Roland Garros (non proprio discreto, direi più che buono!) e semi a LA.
Quella messa peggio è senza dubbio la Vaidisova. Ormai non vince più nulla, una ex-giocatrice a 20 anni! Assurdo se pensiamo che in Italia a quell’età sei ancora Junior…
Credo che la Cirstea sia messa anche peggio.Brava SARA a sfruttare l’occasione;in questo momento con la rumena penso che se la giocherebbe anche mia nonna 😉
Bene. Speriamo che si riscatti sul cemento dopo avere fallito 2 occasioni su terra.
La Cirstea ormai potrebbe rientrare nel club di Ivanovic e Vaidisova. Belle, anzi bellissime ma che non sanno più giocare a tennis.
mi associo a errani top 10
bene!
bravissima!!
sara è fantastica