Flavio Cipolla si cancella ufficialmente dal torneo di Wroclaw. Wild Card a Sanguinetti
Come annunciato nei giorni scorsi Flavio Cipolla si è cancellato dal torneo challenger di Wroclaw. Il tennista romano ha dato forfait nella giornata di ieri dal torneo polacco. Il suo rientro è previsto salvo ulteriori problemi nel challenger di Bergamo. L’azzurro intervistato ieri sera da Alessandro Nizegorodcew durante la trasmissione radiofonica “Ho scelto lo Sport”, ha parlato del suo infortunio: “Ho una piccola lesione al tendine rotuleo del ginocchio, spero di ritornare nel torneo di Bergamo”.
Parlando di una possibile wild card al torneo Masters Series di Roma Flavio ha dichiarato: “Fanno ogni anno come gli pare, in questi anni la Federazione non mi ha calcolato molto”.
Intanto Davide Sanguinetti ha ricevuto dagli organizzatori una wild card per il torneo di Wroclaw. L’azzurro giocherà il suo primo incontro della stagione.
Flavio Cipolla si è cancellato nella giornata di ieri dal torneo challenger di Wroclaw
2 commenti
x ricevere 1 wc seppi(probabile) starace(mmm anke se io penso sia csi) e volandri(sicuro) debbano essere di diritto,csi le restanti spetterebbero a simone, fabio lui e sn convinto thomas fabbiano
Anche i polacchi ci superano in materia di assegnazione delle Wild Cards e come memoria…
2002 : chi ha vinto a Wroclaw ?
Intanto : la Federazione non prende in considerazione Cipolla.
Ma noi, … cosa c’entriamo ??? 🙁