Camila Giorgi risponde alle polemiche: “Fake news da giornalisti senza valore”
L’ex tennista italiana Camila Giorgi è tornata a far parlare di sé sui social media, rispondendo alle recenti polemiche riguardanti la sua presunta irreperibilità e le accuse legali che la coinvolgono.
Con un post diretto e senza mezzi termini, Giorgi ha attaccato duramente alcuni giornalisti: “Purtroppo i giornalisti di poco valore fanno fake news, e per avere qualche click in più alla loro pagina venderebbero anche la propria dignità”. Questa dichiarazione arriva in risposta alle notizie circolate sulla sua situazione legale e fiscale.
La Giorgi ha poi rassicurato i suoi fan sulla sua posizione: “Ho un avvocato che mi segue e se avessi problemi non sarei tornata in Italia due settimane fa. E ritornerò presto”. Questa affermazione sembra contrastare con le recenti notizie secondo cui il suo legale avrebbe rinunciato al mandato nel procedimento riguardante i falsi vaccini anti-Covid.
Rispondendo a un altro tifoso sul suo ritiro improvviso dal tennis professionistico, Giorgi ha semplicemente dichiarato: “per me era il momento giusto”, senza fornire ulteriori dettagli.
La situazione legale dell’ex tennista rimane comunque complessa. Oltre alle accuse sui mancati vaccini, Giorgi deve affrontare accertamenti fiscali della Guardia di Finanza. Secondo le indiscrezioni, la famiglia non avrebbe presentato la dichiarazione dei redditi, accumulando debiti per milioni di euro.
Francesco Paolo Villarico
TAG: Camila Giorgi
Professore,,,il fatto di non sporgere denuncia significa ben poco!,,,ma mi dica:
È più in torto un locatore che deve riscuotere mesi di affitto o un inquilino moroso e che si appropria di suppellettili?… naturalmente imputo più la cosa al sig Giorgi che a Camila,,,
@ Luce nella notte (#4140213)
… Sì… Però non ha sporto alcuna denuncia… Come mai?
@ robdes12 (#4139893)
con le varie more , moltiplicate in anni di insolvenza, ci sta che la multa sia 500k a fronte di un guadagno annuale piu’ o meno simile o minore.
@ robdes12 (#4139893)
con le varie more , moltiplicate in anni di insolvenza, ci sta che la multa sia 500k a fronte di un guadagno annuale piu’ o meno simile o minore.
@ Az67 (#4139344)
Ma non ti era già passata nel dimenticatoio?…
@ MarcoP (#4139660)
La Giorgi ha parlato per sé stessa e non per la famiglia!
Dei debiti della famiglia ne parla il giornalista(senza approfondire…)….
@ Ugetsu (#4139668)
Quindi tu sai quanti soldi ha evaso… Giusto?!?!?
@ Molto Pollo (#4139679)
Dimenticavo:il padrone della villa di Calenzano(…immagino che il contratto di locazione fosse intestato a Camila… Se vabbè…)dichiara che gli hanno portato via persino i mobili di sua proprietà…però non sporge denuncia(dice che non ne vale la pena)!… Perché non credergli?!?!?!… A qualcuno hanno pagato la casa a sua insaputa!… Perché uno dovrebbe dubitare che non sia vero?!?!?
@ Molto Pollo (#4139679)
Qui c’è qualcuno che avrebbe bisogno di un amministratore di sostegno… Dubito che un/una tennista si sia mai occupato/a di debiti non pagati(soprattutto se fatti quando non era maggiorenne), di tasse non pagate(c’è chi non ha mai mai fatto una dichiarazione dei redditi in vita sua…per il semplice fatto che ha delegato altri a compilarla),di tavoli non pagati…. Citi un fratello che ha chiesto il patteggiamento(a 6 mesi…che non passerà in carcere…)ma non citi il resto della famiglia che non l’ha chiesto!
Hai ragione:chi evade ruba a tutti noi! La Giorgi ha evaso? Puoi citare la sentenza in cui le viene contestata l’evasione… Quando verrà emessa la sentenza avrai ragione! Per il momento questa sentenza mi pare che non esista!
La Giorgi ha diffamato? E chi ha diffamato? Esiste già una sentenza anche per questo reato?
Sic transit gloria mundi? Perché non ti occupi invece delle prossime Olimpiadi! Com’era il tuo pronostico sulle italiane convocate? Trevisan, Cocciaretto, Bronzetti, Paolini?… Sono curioso di vedere in particolare le partite della Trevisan! Perché una regina della terra battuta e semifinalista al Roland Garros non può che fare meraviglie a Parigi! Sicuramente più della Paolini!… Di cui fino a 6/7 mesi fa te ne fregava meno di 0!
…Se mi sbaglio puoi sempre dimostrarlo citando tuoi commenti positivi relativi a Jasmine anteriori ad un anno fa!
@ ospite (#4139749)
In quanti anni la Lega deve restituire i 49 milioni? E Lotito quanti anni ha a disposizione per ripianare i debiti della Lazio?… Ma qua c’è gente che blatera a vanvera…
@ Giorgione (#4139912)
Inoltre:ci mancherebbe altro che il Principato di Monaco non fosse collaborativo col fisco italiano! Quale vantaggio avrebbe a non essere collaborativo?… Indicane solo 1 di motivi che mi metto a ridere per una settimana…
Io spero che ci leviamo dai coglioni a qualcuno con la 5 dose
Tutti premi vinti pagano le tasse nello stato dove è organizzato il torneo.
Vinci un premio in Australia ?
Paghi le tasse in Australia.
Vinci un premio in Italia ?
Paghi le tasse in Italia.
Poi bisogna fare la dichiarazione complessiva, “mondiale” nello stato dove si ha la residenza (che non è la cittadinanza…) e le tasse già versate sui premi ovunque nel mondo risultano a credito (tasse già pagate) indipendentemente dallo stato dove si ha la residenza (Italia, Montecarlo-Francia, Austria, Svizzera, USA, Australia…).
Certo su quello che rimane ci può essere una differenza tra Italia (che ti bastona fino al 50%) e Montecarlo (30%).
Il problema è che chi gira tutto l’ anno il mondo farà base, o “eleggerà” la propria residenza, in un paese scelto in base a più caratteristiche.
Se in un paese ti massacrano di tasse sarà tra i meno scelti, perché oltre alle tasse già pagate in Australia, USA, Gran Bretagna, Francia, ecc. ecc. ti vuole “tosare” prendendosi il 50% e più.
Se l’ Italia fosse un paese più civile adotterebbe una tassazione analoga a quella di Montecarlo (30%) per chi “globetrotter”, INDIPENDENTEMENTE DALLA CITTADINANZA (italiano, tedesco, russo, inglese, australiano, cinese, esquimese…) deve scegliere ove prendere sta benedetta “residenza”.
Così aumenterebbe il gettito fiscale in Italia, che smetterebbe di trattare come criminali i propri migliori personaggi spingendoli a scappare altrove, sebbene italiani, con la residenza all’ estero (Berrettini, Sinner,….).
Più gettito fiscale e meno stato canaglia che fa scappare i propri figli.
Vaglielo a spiegare ai quei citrulli che fanno le leggi…
Oltre ad affitto non pagato il proprietario della villa ha anche dichiarato che si sarebbero rubati tavolo, sedie, ecc.
Che roba !
COme direbbe mac. Ma sei serio???
Si, hai ragione, ma non ce la vedo a fare le ospitate tv una che risponde a monosillabi . Non mi pare televisiva….
@ Giorgione (#4139912)
Chi vive a Montecarlo(quanto tempo effettivo?)non è sicuramente un evasore!… Paga le tasse lì?… Ebbe’ certo! A Montecarlo si pagano un sacco di tasse!… Ma per favore!!!…
Il problema però è che i “residenti” a Montecarlo poi però gareggiano con la bandiera di un’altra nazione e fanno pure i “patrioti”!…Aggiungo solo che sportivamente non si sono formati nel principato di Monaco e dal medesimo principato non hanno ricevuto alcun supporto per la loro formazione sportiva!
Montecarlo è divenuta la loro residenza solo quando hanno cominciato a guadagnare molti soldi!… Ma guarda un po’…
considerando che non è la piu brava del mondo,ne la piu bella del mondo,ne la piu niente del mondo….trovo inspiegabile il perche’ i giornalisti abbiano creato tutte queste fake news solo su di lei…..
Un residente nel principato non paga imposte sul reddito, un italiano che prende la residenza nel principato per non pagare le tasse in italia è a tutti gli effetti un evasore legalizzato. Strano che nessuno l’abbia detto alla giorgi, tutto qui, facile e stranamente accettato da tutti quelli che pagano le tasse
Trovo grave che una campionessa finisca in qs modo senza comunicazioni!
È vero che una parte di giornalisti sono vampiri.
@ Giorgione (#4139662)
Reato accertato per Valentino Rossi?… Non sei abbastanza informato! Si è accordato con l’agenzia delle entrate patteggiando una cifra complessiva di 39,8 milioni di euro(anziché i 43,7 accertati – sanzioni ed interessi esclusi – dall’Agenzia delle entrate …Probabilmente perché qualche soldo lo aveva versato al fisco inglese)e 6 mesi per il reato di parziale e/o omessa denuncia(…”In virtù della sospensione condizionale, l’illecito si è poi estinto,e quindi,non ha più avuto luogo l’esecuzione della pena e la condanna non è stata menzionata nel casellario giudiziale”).
…. Quindi non si è andati a giudizio ma al patteggiamento…
Per quel che riguarda la Giorgi già è stata messa sotto indagine per una omessa denuncia(mi pare fosse per l’anno 2015) ed il risultato è stato che non ha ricevuto nessuna condanna penale ed ha versato all’Agenzia delle entrate una cifra fra i 30000 e 50000 euro… Ti informo infine che la Giorgi nell’ultimo periodo è stata alcuni giorni a Roma… Se fosse una delinquente accertata presumo che le sarebbe stato impedito di ritornare all’estero… Questi i fatti… Il chiacchiericcio invece fa lunghi voli…
Ma come vestiva lei gli outfit, nassuna!
Solo un attacco a Sinner… Certi italiani si meritiamo Fognini e Pescosolido.
Solo risposte a crocette.
Giorgi sa giocare a tennis. Ferragni cosa sa fare? Nulla che giustifichi fama e quattrini che ha.
Giostefa apre onlyfans?
@ mac (#4139849)
Se hai la residenza a Montecar
lo ma vivi nelle Marche e in Argentina sei un evasore
non esprimo giudizi sulle varie questioni, perchè non ho letto nè i documenti nè le carte di accusa delle varie procure. (cosa che dovrebbe fare pure la maggioranza di quelli che giudicano).
Reputo, tuttavia, che la Giorgi si stia trovando in una situazione non scelta da lei e molto più grande di lei.
Anche in questo caso, suo padre ha messo molto del suo, e ha regalato alla figlia situazioni per le quali era estranea del tutto.
non so cosa succederà, tuttavia il fatto che avesse un legale di Enna, (città a lei sconosciuta e al di fuori dei suoi interessi economici), la dice lunga su quanto male sia stata consigliata ed usata!
ad oggi la procura di Vicenza, titolare del procedimento riguardante i falsi vaccini Covid, le ha nominato un avvocato di ufficio dopo che l’avvocato di Enna (nominato da lei, ma che non ha mai conosciuto di persona), ha rinunciato al mandato dichiarando che era da settimane che non riusciva a rintracciare la Giorgi stessa.
Alla fine di tutta questa storia, una cosa dispiace: che una ragazza di 30 anni, non possa godersi i successi sportivi che ha raggiunto (pochi o tanti che siano, e non è questo il punto), insieme ad una tranquillità economica che da sola aveva guadagnato.
povera figliola, sinceramente
Faceva meglio a rimanere in silenzio. Pessimo esempio
Se chi risiede a Monaco fosse automaticamente un evasore, monaco sarebbe nella Black list assieme a Panama, Antigua, Bahamas e compagnia bella. Di fatto, se sposti la residenza a montecarlo le tasse le paghi giustamente lì. Ovvio, vivi li e paghi lì. Oltre al fatto che monaco è estremamente collaborativa con la giustizia italiana quando questa fa delle rogatoire. Puoi farlo anche tu, se ne hai i mezzi. Ma di certo spostare la residenza a montecarlo non fa assolutamente di te un evasore.
@ Bagel (#4139759)
Ma nel 2016 ha guadagnato così tanto da dover 5000000 euro, su guadagni già tassati alla fonte? Se non ricordo male è stato un anno in cui ha giocato pochissimo per problemi vari, infatti finì l’anno come numero 83, mi pare. Da che deriverebbero tutti queste tasse inevase, per una che non ha mai avuto sponsor veri e propri? Non sarei così sicuro di tutta questa accuratezza del Sole 24 ore, o per lo meno non capisco dove abbia guadagnato così tanto denaro da dovere cifre così consistenti. Forse oltre a scrivere cifre supposte, dovrebbero anche indicare da che cosa derivi tale importo. Entrate dell’anno per xyz euro tot., versati solo euro tot. etc. A me tutta questa enormità di insolvenza risulta bizzarra, capirei se avesse vinto ogni anno più di due milioni di dollari, ma sinceramente, soprattutto nelle ultime annate in cui ha giocato poco per infortuni vari mi sembra tutto un po’ bizzarro. Se poi sono soldi dovuti da tutta la famiglia, anche lì ignoro quali fossero i loro redditi. Ma in base alla logica non capisco come una che abbia guadagnato circa 6 milioni e mezzo, immagino lordi, debba allo stato milioni di euro. E’ per caso tassata al 70%? In tal caso sarebbe un furto di stato. Se poi vogliamo parlare di autorevolezza del giornalismo di cronaca attuale, non solo italiano, beh…si potrebbero fare molte eccezioni. E’ un’epoca di sensazionalismo, anzi, mi domando come mai adesso che siamo arrivati al pieno dell’estate, il giornale autorevole xyz non ci ammannisca il solito terrore per qualche insetto mortale o peste aviaria o bacillo tal dei tali che sta sconvolgendo una parte qualsiasi del mondo.
Se hai la residenza a Montecarlo non sei un evasore.
Se lo sei è un problema del Principato.
Sta cosa fa una fatica immane ad entrarvi nel cervello.
Ma fenomena di che. Nel complesso come carriera fa fatica a stare nella top ten italiana all time.
Pericoli, reggi, cecchini, vinci, Pennetta, Errani, schiavone,paolini le prime 8 che mi vengono in mente in 5 secondi.
Da un po’ di tempo a questa parte il 99% dei nostri politicanti si riempie la bocca impropriamente e fuori luogo di un termine bellissimo: GARANTISMO. In nome di questa bellissima parola ci troviamo governati da gente che ha rubato, corrotto, evaso il fisco etc etc. Il garantismo è parola degna di un paese civile e che funziona di pari passo con la magistratura, ma se devi attendere 5 anni per la fine di un processo e nel frattempo puoi continuare a fare i tuoi beati porci comodi,allora forse qualcosa non va come dovrebbe.
Più senza valore (giornalisticamente) di Francesco Paolo Villarico non è facile.
Forse il fisco dovrebbe autorizzare le dichiarazioni via Instagram
E questa e’ una dura verità.
Parliamo di residenza, non di cittadinanza. Rossi è stato condannato, ed ha fatto un concordato con il fisco, perché, pur risultando residente a Londra, di fatto non lo era.
Camila tornerà presto in Italia e chiarirà tutto..finalmente, che sollievo, non riuscivo più a dormire, ero molto preoccupato… appena in tempo.
E’ evidente che il fisco italiano con conosce Camila Giorgi, altrimenti saprebbe bene che a lei, le dichiarazioni, non sono mai piaciute! 😆
….!! Residenza a montecarlo ed era un evasore legalizzato. L’A B C del tennista professionista italiano
È invece in teoria possibilissimo: ha subito un pignoramento di quasi 500mila euro per omesse dichiarazioni nel 2016. Secondo il Sole 24 Ore “il pignoramento formalizzato dall’agenzia delle Entrate non esclude che il debito della tennista azzurra con l’erario possa essere maggiore”. Cioé, secondo una testata seria e molto autorevole in materia, potrebbe esserci altro.
L’anno prossimo per esempio ci sarà un processo per omesse dichiarazioni anche nel 2015. Di questo passo a fare i milioni di euro é un minuto.
Poi vanno tutti confermati in giudizio, ci mancherebbe altro. Ma le indiscrezioni, giornalisticamente parlando, ci stanno tutte.
Ah Ah Ah Ah Ah.
Ma quanto è ignorante chi paventa la galera per certi reati e per evasioni?
Premesso che ovviamente io non so nulla sulla commissione o meno di presunti reati od evasioni, ma basta informarsi sulle conseguenze:
1) Secondo voi uno condannato (premesso che c’è la presunzione di innocenza per cui non ci si può permettere di condannare nessuno prima di una sentenza) per falsi vaccini rischia la galera? Perfino i peggiori criminali qua si fanno pochissimi annetti e poi sono fuori a ri-delinquere (con il beneplacito di quasi tutti i politici, ben felici di avere leggi corrotte che fanno sì che qualsiasi criminale la faccia sempre franca), ma figuratevi invece per il reato di cui si parla!
2) Debiti vs erario. Sono mesi che il governo ha dichiarato che nessuno andrà mai in galera e, pure per debiti di centinaia di milioni sono previste dilazioni rateali di decine e decine di anni (mi pare pure senza interessi) con rate bassissime e cmq se non paghi in galera non ci vai (qualche condanna con la condizionale o al massimo-massimo alle pene alternative al carcere…).
Quindi la Giorgi ha una paura folle di tornare in Italia? Ah! Ah! Ah!
(Avesse problemi di debiti, risolve in un amen: va in una trasmessione spazzatura, dice che l’hanno truffata, e poi i soliti milioni di co****** le mandano valanghe di soldi. Ma non avete presente quel tizio famoso che saranno 30 anni che vive alle spalle dei grulli che gli prestano denari? Ogni tanto fa una nuova intervista ed arrivano nuovi soldi…). I problemi in Italia esistono esclusivamente per le persone non famose…
…che è bona. Già stato detto.
O , con “giudizio complessivo” , intendevi altro?
Ferragni = Giorgi ?
Nec recisa recedit” (neanche spezzata recede) è la dedica che D’Annunzio scrisse ad un ufficiale con riferimento all’impresa di Fiume. Dal 1933 è il motto araldico della Guardia di Finanza, nata nel 1774, oggi Polizia economico-finanziaria, che il 21 giugno ha festeggiato la fondazione del Corpo.
Dove ce li aveva i milioni la famiglia Giorgi? Se parliamo di centinaia di migliaia di euro sono più disposto a ragionare.
Dai tempi di Tangentopoli si è preso ad “augurare” a chi non ci piace un qualsivoglia procedimento giudiziario.
Proprio bello non è.
Va però detto che nel campo dell’evasione fiscale abbiamo avuto protagonisti trasversali, amati da tutti cui in fondo abbiamo “perdonato” certi peccatucci (eufemismo).
Camila non ha mai cercato di farsi piacere,di rivelare il suo intimo, semmai si è rivelata “in intimo”.
Nessun problema, meglio dell’ipocrisia ma una cosa va detta: controbattere con i tweet, con dichiarazioni senza contraddittorio su Instagram non sostiene la propria difesa, se c’è da difendersi, sono parole al vento anche un po’ irritanti.
Io mi auguro che, se dovessero procedere le inchieste (spero di no) lei si difenda nelle sedi opportune.
Di indagati (e condannati) che reclamavano la propria innocenza e la propria verità in qualche luogo lontano ne abbiamo già visti.
Leggo sia sopra che sotto e ho l’ennesima prova di quanto sia scaduto livetennis.
Per fortuna il tennis giocato sta ad un livello ben superiore.
Rispetto X la FENOMENA
@ Giorgione (#4139662)
Il paragone col caso rossi è fuori luogo in quanto ha fatto un accordo con la GDF pagato il dovuto e continua a farlo mantenendo la cittadinanza in Italia a differenza di tanti sportivi famosi che cercano paradisi fiscali ma la Giorgi sembra andare oltre semplicemente non esiste per il fisco…e c’è chi la difende…boh
diciamo che devono ringraziare di non essere in Germania se no finivano direttamente al gabbio, sia Rossi che Giorgi. Il babbo della Graf si è fatto la galera ( al posto della figlia…) per lo stesso motivo
chiarisco: i premi vengono tassati alla fonte, di solito al 20%. Un residente in Italia ( o in qualsiasi altro paese che non sia Montecarlo) deve pagare la differenza tra il 43% che é lo scaglione IRPEF massimo e il 20% non pagato. Cioè il 23% sui premi vinti; in carriera sono circa sei milioni, quindi considerando solo la sovrattassa per mancato versamento si arriva già a 1.800.000 euro. Poi l’accertamento non sarà su tutti gli anni di carriera ma bisogna aggiungerci le sponsorizzazioni, l’azienda fallita etc etc: sopra il milione ci va sicuro
Forse sarebbe il caso di non lasciare spazio a ‘dichiarazioni’, peraltro diffamatorie, da parte di ex giocatrici alle prese con la giustizia. Ricordo che chi evade la tasse ruba a tutti.
Detto questo, ci sarebbero tante tante tante cose da dire, o battute da fare vista la mole di questioni controverse extracampo. (Debiti non pagati, tasse non pagate, tavoli non pagati, vaccini, il fratello che patteggio, l’avvocato che dice ‘sai che c’e’ mo basta’, ecc ecc ecc ecc.). La ricorderemo cosi’, in vespa con ubi o in un completino ammiccante a farsi beffa della legge. Sic transit gloria mundi.
ci sono on line le istruzioni su cosa va messo in dichiarazione e su quanto si paga per i redditi prodotti all’estero, basta informarsi prima di uscirsene con indignazioni campate in aria e un po’ cringe
mai seguito il tennis femminile
ma i commenti assurdi che leggo a
suo carico me la fanno risultare più
simpatica.
falli schiumare.
Mi ricorda il caso rossi, quando in maniera indecente Rai 1 gli diede la possibilità di difendersi in diretta senza contraddittorio in merito all’evasione fiscale. Reato poi accertato tra l’altro. È secondo voi questa tizia cosa avrebbe dovuto dire? Sì sono colpevole? Sì ho evaso le tasse? Come ogni …. anche lei nega ogni addebito. Figuriamoci poi se questa è tornata in Italia…
Guarda che si tratta dei soldi evasi dalla famiglia, non solo dei ricavi del tennis.
Infatti. Ha ampiamente dimostrato di non voler parlare dei cavoli suoi (ritiro compreso). Per quanto mi riguarda può cadere nel dimenticatoio.
Le dichiarazione dei redditi fantasma non intaccono il giudizio complessivo su Camila come donna.
@ I love tennis (#4139633)
@ I love tennis (#4139633)
*mezze
L’impressione è che il tour italiano di qualche settimana fa sia stata un’operazione di marketing creata ad arte per poter scrivere la cosa che ha appena scritto (“avete visto che sono tornata, dunque sono innocente”). Addirittura, la prima cosa che ho pensato, è che lei in Italia non ci ha proprio piede e sono immagini girate chissà quando. Personalmente odio i complottisti ma a questo giro non riesco proprio a fidarmi di quello che dicono…
@ Paolo A. (#4139274)
Emh, in un paese in cui si fanno cadere governi via social risulta difficile censurare una privata cittadina per analoghi canali, non trovi?
Grande Camila, lei sì che ha lasciato nel modo migliore: “Era il momento giusto!!”..grazie Camila, ci hai risparmiato discussioni, perplessità, litigate..fiumi di parole per decidere “noi” quando avresti dovuto “tu” chiudere una carriera per me piena di emozioni, che mi ha reso stimolante persino il tennis femminile..buona vita, cara Camila, ignora sia i giornalisti impiccioni sia i soliti criticoni bacchettoni di LT
Fa abbastanza ridere che un articolo il cui titolo cita “Fake news da giornalisti senza valore” si conclude con una “notizia” che inizia con “Secondo le indiscrezioni”…
Forza Camila, non ti curar di questi qua.
Per me sempre la “numero 1”
Sarebbe più sensato lasciarla in pace e non voler a tutti i costi cercare lo scoop, tra l’altro e’ una ex atleta , inutile accanirsi !!!!!
Ecco…Camila&family sono quanto di piú sfuggente ed evasivo si possa immaginare,ma buttare lí cifre a caso non aiuta a capirci qualcosa…
Pare che il suo avvocato abbia rinunciato al mandato per cui le sia stato assegnato uno di ufficio.
Forse non pagava neanche lui
Non c’è molto da meravigliarsi, il padre ha avuto problemi legali in USA e ha sempre cercato di arrangiarsi, ma a differenza di altri tennisti famosi italiani, cittadini di Montecarlo, anche in questo è stato un po’ superficiale!
@ Giorgio (#4139271)
Infatti è assurdo. In carriera di montepremi ha guadagnato poco più di 6 milioni di euro https://www.wtatennis.com/players/314610/camila-giorgi
Sarebbe che tutti si facessero i c……i propri!! Lei si farà i suoi
Che falsa, che Vi prende tutti per il c……
C’ha probblemi…
@ Paolo A. (#4139274)
Fortunati che si son potuti permettere il lusso di evadere milioni di euro di tasse ….. senza finire al gabbio !!!!
Non vorrei finisse come ROSCOE TANNER !!!!
è chiaro che sta cercando in tutti i modi di salvare l’ immagine, perchè per lei è fondamentale, pensava di vivere di questo dopo il tennis, vendendo la sua immagine. Anzi, probabilmente la famiglia negli ultimi anni ha puntato più su questo che sul tennis, utilizzando quest’ ultimo solo come veicolo pubblicitario. Chissà come andrà a finire.
@ Giorgio (#4139271)
Ma infatti…
Se ha davvero qualcosa da contestare, risponda con gli avvocati anziché con Instagram. Ma non credo le convenga.
Milioni di euro? Guarda che la famiglia della Giorgi non è quella della Pegula. Per avere milioni di debiti col fisco devi essere ricco veramente.
I soldi guadagnati da Camila col tennis sono stati in gran parte tassati alla fonte. Come si fa a scrivere certe cose?
Ieri la dolce Camila ha pubblicato una foto sulle stories di Instragram, in giro x Dallas, da restarci secchi!! Che spettacolo
C H E. D O N N A