Wimbledon: Il programma di Venerdì 12 Luglio 2024. In campo Lorenzo Musetti alla conquista della storia
Centre Court – Ore: 2:30pm (Italiane)
D. Medvedev vs C. Alcaraz
L. Musetti vs N. Djokovic
No.1 Court – Ore: 2:00pm
S. Hsieh / E. Mertens vs K. Siniakova / T. Townsend
C. Dolehide / D. Krawczyk vs G. Dabrowski / E. Routliffe
S. Gonzalez / G. Olmos vs M. Gonzalez / U. Eikeri
To be arranged 1 – Ore: 4:00pm
J. Zielinski / S. Hsieh vs N. Skupski / D. Krawczyk
TAG: Lorenzo Musetti, Wimbledon, Wimbledon 2024
Resto dell’idea che le bestemmie in mondovisione fanno schifo.resto dell idea che ha un talento unico. Penso che l’unica cosa da fare contro il più forte tennista che poteva incontrare sia semplicemente giocare una partita pazza. Cioè senza nessuna pretesa e senza tanti complementi ma esclusivamente mandando di la palla inventandosi tutto e di più. Della serie o la và o la spacca. Il resto lo deciderà il culo di imbroccare la partita folle!!
@ ALEXIEJ 70 (#4129367)
Posa il bicchiere, ti fa male
E’ avvenuto tutto in fretta e non ci siamo nemmeno accorti che è arrivato il tempo di Lorenzo Musetti. Guardate che non si ritorna più indietro. Lorenzo lo vedremo alle finals di Torino! E’ ingiocabile per tutti. Pensateci bene: come fare a preparare una tattica per scardinare un gioco che ha una imprevedibilità totale, superiore anche a quella di Carlito? Nessuno crede che può vincere Wimbledon eppure Nole e Carlos già li ha battuti una volta e non era questo Muso. E’ LA TESTA CHE è CAMBIATA. E molto centra Ludovico e Veronica. Sono sicuro che vincerà Wimbledon. sono le 8.49 del 12 luglio 2024
Sol per il durissimo tabellone che ha affrontato musetti fin a qua,meriterebbe la finale ….lestienne,darderi,comesanna,perricard….fritz ….altroché djoko…..
@ Giulio (#4129106)
Se Djokovic serve bene la partita nemmeno inizia, quello intendevo dire, perché Musetti non ha un servizio devastante e dall’altra parte c’è il più grande risponditore di tutti i tempi.
Cosi’ Musetti potrebbe vincere anche due o tre Set, ma bisognerá vedere se basteranno.
La tua nazionalità invece???
Tu sarai quello che se sputa in aria si fa ace in un occhio!!!
Uno ha messo un like a questa boiata.
Potrebbe risultare una delle semi più belle e combattute degli ultimi 20 anni, forza Lollo!
Se Musetti gioca al 110% e Djokovic gioca al 70%,fa 180%
Non darei così scontata la vittoria di Nole. Muso ha i colpi e la classe per impegnare il serbo che non è al massimo della forma.
Ho scommesso sul carrarino perchè le quote non rispecchiano i valori in campo.
In bocca al lupo Lore
Si può fare…si può fareeeeee
Djokovic non è un Fritz che ha bisogno del servizio per giocare bene,la chiave della partita è il servizio di Musetti,non basta servire molte prime ma anche l’efficacia,è vero non ha il servizio è dritto ma deve cercare appena può di veticalizzare rapidamente e molto bene perché Djokovic è un maestro a passarlo e sopratutto non deve essere passivo,poi oh stiamo parlando di Djokovic gli Australian Open e Wimbledon sono casa sua,solo fenomeni assoluti come Alcaraz e Sinner possono batterlo,se domani prende una stesa con un triplo 6-1 niente da dire,non c’è da rimanere delusi perché Musetti ha fatto fin troppo
Con un’occasione del genere che non gli capiterà più con Djokovic al 99,99% (dò anch’io una percentuale dato che qui va di moda darle), Lorenzo domani deve giocare col sangue agli occhi e il coltello tra i denti, per vendicare la sconfitta rimediata molto di recente per mano del serbo !
Purtroppo Lorenzo, a differenza di Djokovic, i cinque set giocati ieri ce li ha ancora nelle gambe, ma ci deve provare in tutti i modi !
Vero, una certa somiglianza c’è e Photoshop potrebbe completare l’opera. Poi la battuta è impreziosita dal riferimento in chiave tennistica al fotografo che ha “iconizzato” il Che. Complimenti! 🙂
Forza Nole ! Gli italiani tifosi ultra ‘ rubati al calcio , antisportivi al 100 %
Luglio 2024: quando Musetti decise di diventare grande e di non restare una copia sbiadita di Fognini.
Djokovic favorito al 75%, ma Lorenzo ha già vinto…
P.s: poi magari domani si prende a racchettate sui menischi….
Che idea!!!! Non sono esperto di photoshop ma ….
Aprendimos a quererte
desde la historica Hamburgo
donde el sol de tu bravura
le puso cerco a Carlitos.
Aqui se queda la clara,
la entrañable transparencia
de tu querida presencia,
Comandante de Carrara!!!
Djokovic è a rischio ricaduta… ma non voglio gufare, spero che Musetti se la prenda sul campo. Difficilissimo. Bisogna sbarrare la strada a un fenomeno che si gioca una delle ultime fenomenate della carriera. Siamo ai livelli di Vinci/Williams, senza poter contare sull’emozione della Williams.
Non scommetto quasi mai, ma se ci fosse una quota per scommettere sul miglioramento di queste cifre a fine 2024 ci metterei una sommetta…
Poche speranze ma non ha nulla da perdere
A Musetti dopo il tuo commento è arrivato da pagare il biglietto dell’autostrada… Spione!!! 🙂 🙂
Ecco, la testa è all’incirca l’80% del tennis…poi, volendo ci sarebbe il rendimento sull’hard e qui non ci siamo…39% di vittorie quest’anno e 45% in carriera..se consideriamo l’elo rank è 41 sul duro, e l’anno scorso 65…
Se nole serve da dio batte (quasi) tutti. Se non batte da dio e non usa i suoi mezzucci intimidatori (poleniche e perdite di tempo spezza ritmo) lore se la gioca.
ho detto già dai sedicesimi che Musetti aveva una autostrada per la semifinale.
Ora si fa ovviamente dura, ma non è certo un Nole al 100%, e già in passato lo ha messo in difficoltà..Facciamo che non ci aspettiamo nulla, ma se arriva..
Che Musetti, con un pò di testa non sia inferiore a molti top ten attuali, si sapeva.
La chiave della partita sarà il servizio di Djokovic. Se servirà da Dio sarà un un impresa ardua
Cari amici, copio e incollo una delle migliori tra le tante idiozie lette contro Musetti. È dello scorso gennaio, dopo la sconfitta agli Australian Open. Un capolavoro di sintesi e lungimiranza:
boiazza81
vi indicano la luna (Van Assche) e voi guardate il dito (Musetti).
poveri nazionalisti del tennis!
ReplicaQuota -1
+1: boiazza, Gilgamesh
-1: Luca Martin, il capitano, Detuqueridapresencia
17-01-2024 12:00
Comandante ! 🙂
Esperto di photoshop ?
– trovare una foto adatta di Lorenzo: sguardo altero all’infinito, con barba e capelli sciolti.
– Riquadrare il viso dal busto in su.
– mettergli in testa un basco nero con stella davanti.
Meglio di Korda !
(non il tennista) 😉
Chi ci prova ? 🙂