Djokovic abbandona l’intervista BBC: ancora tensione dopo le critiche al pubblico di Wimbledon (Video)
Novak Djokovic, campione di 24 titoli del Grande Slam, sette dei quali a Wimbledon, si è mostrato piuttosto deluso dal comportamento del pubblico durante il suo incontro degli ottavi di finale del Grande Slam inglese contro Holger Rune. E dopo aver “regolato i conti” nell’intervista sul campo, il serbo 37enne si è mostrato nuovamente infastidito dal fatto che le prime tre domande dell’intervista della BBC fossero riguardo all’accaduto. Dopo 98 secondi il serbo ha abbandonato, visibilmente irritato.
Novak Djokovic walked out of his interview with BBC in 98 seconds
Every question was focused on the crowd last night in the Rune match
“Do you have any other questions other than the crowd? Are you focused only on that? This is the 3rd question.”
— The Tennis Letter (@TheTennisLetter) July 9, 2024
TAG: Novak Djokovic, Wimbledon, Wimbledon 2024
Sei l’esempio perfetto di persona che la pensa in maniera opposta alla mia ma con la quale ci si può confrontare in maniera civile,educata e costruttiva, ciao Luca.
ehi stai calmino!
in questo forum, regna l’educazione!
si può essere di parere avverso, ma l’educazione è requisito fondamentale!!!!
mai più e mai poi, simil linguaggio!
Sempre a dar la colpa alle mamme…magari lei ci ha provato me gli è venuto cosi’ e mica poteva buttarlo 🙂 . Lascia perdere.. quelli che insultano è solo perchè non hanno argomenti migliori su cui discuisire..sono gia tristi di suo, inutile infierire
Capisco che la mamma degli imbecilli è sempre incinta ma puntare il dito cosi’ pesantemente contro la tua mamma mi sembra davvero poco elegante , contento tu .. (fai le elementari o le medie ?) . Forse non te ne rendi conto ma chissenefrega di dove vive un serbo ? Sono gli italiani che fregano gli italiani che mi sono indigesti . Ciaone Imbelle 🙂
Dici a me? mi sa che, nella foga, hai sbagliato indirizzo. Io se Djoko vince Wimbledon, sono contento, anche se sapendo che fa felice un esaurito come te, mi sa che cambio idea
L’ ho sempre amato come persona più che come giocatore.
Da oggi ancora di più.
RISPETTO ASSOLUTO.
Demente, anche Djokovic ha la residenza a Montecarlo informati prima di dire stronzate povero cojone..
Comunque rosiconi,,, state pure tranquilli il torneo lo stravince alcaraz …..il più forte di tutti ….purtroppo….
@ matmig (#4126173)
Con un commento così cretino te lo sogni un quoziente intellettivo come quello di Novak Djokovic. Mamma mia che frustrazione.
@ Mauriz70 (#4126557)
Ahah continua pure a rosicare
@ Il saggio (#4126262)
Parlate per voi, molta gente nemmeno lo conosceva e si fece un’ idea negativa solo a causa dei titoloni della stampa venduta, so che voi ci godete di queste cose ma per quanti lo hanno odiato per la crociata australiana, molti altri lo hanno ammirato.
Adesso però torna a fare i compiti e ad imparare la tabellina del 2 sennò stasera la mamma ti mette in castigo e niente cartoni animati per una settimana
Be’ dai, tra uno che si lamenta per i buuuu in campo e uno o piu’ che fanno i furbetti del quartierino con residenza a montecarlo per non pagare le tasse… non ditemi che vi schierate con il secondo che vi sta fregando allegramente con un sorriso ?
Siete strani voi , basta un sorriso o una vittoria per accettare di essere cornuti e mazziati
Contenti voi
@ Alessia (#4126423)
È bello vederti rosicare
@ LunaDiamante (#4126437)
Oppure potete continuare a fare i vecchi perbenisti frustrati, ma anche quello vi riesce alquanto male.
Magari gli piacerà anche perchè ha dei gusti alquanto strani nonchè problemi evidenti con cui trarre piacere. Ma poi? Cosa se ne fa?
Può vincere ancora un altro titolo, anche altri 50 ma poi?
Questi sono i risultati, lo fischiano, non è venerato come vorrebbe, si rassegnasse anzichè prendersela pure e poi fare i capricci indispettito.
Avrebbe dovuto essere semplicemente superiore e invece polemizza.
Oltre che maleducato è ridicolo che uno che dovrebbe essere un campione un simbolo un esempio si comporti in questo modo. Oggi si è aggiunto un altro tassello per la sua anti-immagine, contento lui…!
@ Mauriz70 (#4126531)
E quindi? Non mi frega nulla, coloro che gli diedero dell’ untore furono i fautori da quell’ evento di un ignobile caccia alla streghe contro di lui, ed è innegabile.
@ rob (#4126290)
Per me non deve cambiare nulla, ha una personalità difficile e questo suo lato non viene amato dai perbenisti, ma è proprio il suo essere fuori dagli schemi e autentico che me lo fa amare. Ma sono sicuro che se fosse una copia di Federer nei comportamenti lo accusereste ugualmente di cercare consensi. Lui non vuole consensi, la sua forza è avere il tifo contro, ma quando lo fischiano e non lo rispettano, fa benissimo a farsi sentire, con ironia e sarcasmo. Tra l’altro non ha neanche offeso nessuno, quelli che lo criticano a mio avviso hanno un carattere debole e remissivo.
Adria Tour 2020..non è difficile da trovare, addirittura tu potresti trovare notizie al riguardo.
Nole ti stimo ma non esagerare.
Per vincere Wimbledon con questo tabellone ridicolo non ti serve il delirio da onnipotenza
@ guido (#4126310)
Quanti vecchi permalosi e frustrati. Vi siete abituati troppo bene a leggende che si ingraziano le folle e non dicono una parola quando qualche situazione è oggettivamente sbagliata. Giustamente vedere una leggenda che tira fuori gli attributi vi rode dentro.
@ Mauriz70 (#4126369)
Siete semplicemente ridicoli, ridicoli e prevenuti, soprattutto rievocando fatti mistificati dopo due anni.
Giornalismo d’assalto
Djoko sei un grande, ma se passa il nostro è un guaio per te, i tifosi in semifinale urleranno Muuuuuuusetti.
Ma stai parlando sul serio? Non ci sono più gli altri due e quindi siamo moralmente obbligati a tifare per lui? Questo caldo africano fa veramente dei brutti scherzi…
Ti sei fermato all’Australia, per il resto facciamo finta che pure per quello sia tutto ok. Ti lascio il prato intero da bruciare perché sono generoso
non è rosicare dire che uno che passa il turno per walkover è fortunato.
Sino in disaccordo con te.
Un’intervista è un’occasione per approfondire se vogliamo dirla tutta: poteva esprimere una valutazione sul tifo di oggi, sul perché a lui può capitare questo e ad altri no, su quanto lo infastidiscono o lo carichino certi atteggiamenti, su come i colleghi vedano queste situazioni (solidarietà si o no?), se dopo 20 anni nel circuito abbia notato un miglioramento o un peggioramento sugli spalti e nel caso le differenze nei vari paesi.
In sostanza ,alzandosi,ha perso un’occasione.
Mi ricorda molto Ibrahimovic, pieno di sé in molte occasioni.
@ Mauriz70 (#4126343)
Dunque.. cosa c’entra tutto questo panegirico con l’intervista a bbc? Niente.
Andava in giro a ruota libera…ma che ne sappiamo noi? Viviamo con lui?. Mica fa la nostra vita, gira con guardie del corpo o altro, non va di certo a fare la spesa al supermercato. Poi con quello che sta venendo fuori sui vaccini meglio lasciare perdere questo argomento. Se n’è parlato anche troppo. Parliamo di tennis che forse e’ meglio…
Classico nOvax
Per me Nole sta cercando di aizzare la folla contro se stesso. Sa benissimo che qualora riuscisse ad avere tutti contro avrebbe la chance di rivincere Wimbledon.
Il problema è che rosicate come matti e aspettate come sciacalli l’occasione per dargli addosso….I grandi uomini creano tanta resistenza, soprattutto tra i piccoli uomini.
So bene che sono passati un po di anni e che di alcune cose faccia comodo dimentacarsi, ma Djokovic poco prima della trasferta australiana fu dichiarato positivo al covid. Uscirono articoli,con tanto di video e immagini a documentarlo, che lo ritraevano mi pare all’inaugurazione di un circolo tennistico in Serbia senza mascherina (dava tanto fastidio poverino). Probabilmente tu sei stato fortunato e a causa di atteggiamenti come quello del serbo da parte di persone a te vicine ,non hai perso amici o famigliari ma non tutti hanno avuto questa fortuna.
@ rob (#4126290)
Benissimo, ognuno ama chi vuole ma chi vince a tennis lo fa perché è bravo e, nel caso di Nole, il più bravo della sua generazione..questo per chi guarda oggettivamente i risultati, che sono quelli che contano storicamente, tutto il resto rientra nel “campo largo” e quindi confuso che raccoglie antipatie, delusioni, comunque conseguenze inevitabili della fama in uno sport dove esistono vincitori e vinti con i conseguenti schieramenti, che non toccano i traguardi raggiunti ed i successi conquistati e che hanno l’unica valenza di giustificare e riempire i siti specializzati..e non si arriva a sopravvivere a 20 anni di anzianità di carriera, di scontri al vertice, di tensioni e polemiche non usando la testa e senza far tesoro di esperienze che, positive o negative, fortificano e predispongono a sopravvivere non solo alle componenti interne ma anche a quelle esterne, dove si maschera il buuuu con un ruuu pensando di fare i furbi: è il messaggio lanciato da Novak quando ha detto di averne viste anche di peggio..tutto il resto per ricordare quanto sopra a chi non se ne fosse accorto, anche scendendo a livello infantile usando il loro linguaggio perché non ne capirebbero uno più evoluto
@ yuja wang (#4126144)
Il suo atteggiamento nei confronti del pubblico non piace ad alcuni. A molti e anche a me piace.
Il solito psicoserbo- serbopatico…nessuna novità!
Ah ok ricordavo male. Allora potrebbe fare un Halle l’anno prossimo, per il gusto di litigare anche coi Tedeschi 🙂
Caro Joke se stai raccogliendo questo si vede che hai seminato male…..
Se leggessi cosa ho scritto capiresti che il termine pagliaccio era riferito al fatto che in pieno lockdown questo tizio se ne andasse liberamente a zonzo, da positivo al covid, per partecipare a feste ed eventi nel proprio paese. Ti pare atteggiamento serio e responsabile? Probabilmente sì, per questo motivo abbiamo opinioni differenti.
un tribunale SERBO assolse il tennista. 😆
Il trionfo dell’ipocrisia e del perbenismo da quattro soldi, invece che al circolo andate alla parrocchia.
Tante volte in finale potresti sentire MUUUUUUSETTI (toccatina alle gonadi, ovviamente)
Si si, come mistificare la realtà, il giudice ha detto che era tutto in regola, e adesso uscite te ed altri fenomeni a scrivere..
se non ti rispettano, nella vita o nello sport, il problema sei tu.
Non ho mai sentito un’intervista post match più divertente di questa.
Probabilmente si preferisce sentire le solite cose trite e ritrite fino allo svenimento.
Ti correggo Bagel, era il settimanale tedesco Der Spiegel, non la BBC.
Ha anche donato un milione di euro all’ospedale di Bergamo durante la prima fase del covid.
Non credo che nessuno si sarebbe mai sognato di fare donazioni ad un ospedale in Serbia
È assolutamente una leggenda del tennis come dici tu Roberto, ha dominato il circuito negli ultimi 15 anni come nessun altro vincendo quasi tutto e sfiorando il Grande Slam per 2 volte. Io ,a differenza di altri, lo apprezzo anche dal punto di vista tecnico ed estetico pur non essendo un suo tifoso. Trovo però comico il tentativo da parte di alcuni di volerlo fare passare per ciò che non è fuori dal campo. Non ha mai accettato l’idea di trovare parte del pubblico schierata per l’avversario di turno. il rispetto che ,come dici tu esige quando gioca, lo da per scontato a prescindere ma non funziona cosi per nessuno al mondo.il rispetto di chi paga per venire a vederti giocare te lo guadagni con il tuo comportamento in campo e fuori. La cosa più saggia sarebbe quella di apprezzare l’atleta in campo evitando di avventurarsi a dipingerlo come Messia, perseguitato, esempio da seguire ,etc etc..
appunto…..parlare di leggende mi sembra spropositato….e se il guuuud night è intelligente……i bimbi all’asilo fanno cose simili….
E’ un campione sì…niente da dire. Ma è anche un campione di finta gentilezza e sportività e il suo menefreghismo ed egocentrismo sono stati , purtroppo, però sempre una sua grande arma vincente. Questo è il mio parere…d’altra parte se in molti non ti amano e non ti ammirano come avresti sempre voluto, preferendo invece a te un certo Roger F…beh…fatti una domandina e datti anche una bella rispostona!!! Ti si può rispettare per i risultati eccezionali che hai ottenuto ma la stima vera e l’ammirazione verso qualcuno…è un’altra cosa. Ora ha passeggiato sul velluto fino alla semifinale…anche fortunato!!! Comunque la strada verso una fine carriera così strepitosa come la sua meriterebbe, a mio avviso, di essere percorsa dimostrando di essere un autentico campione…ma questo è Nole e certamente nn potrà cambiare ora. Quindi non meravigliamoci dei suoi comportamenti spesso irritanti…che aldilà del rispetto che merita per i risultati ottenuti, però…non me lo hanno fatto e faranno mai amare.
Quanto è crudele e allo stesso tempo affascinante il tennis. E’ veramente lo sport del diavolo! Questo Sinner e con questo livello, nonostante il problema di ieri, è stato competitivo per raggiungere la semifinale. Quest’anno Carlos, Nole e lo stesso Medvedev hanno avuto un percorso molto agevolato. Non avremo mai contro prove ma le semifinali ci daranno tante indicazioni. Se Nole perde la semi contro musetti o fritz o la vince in modo sporco avremo la conferma sul suo stato di forma. Poi vedremo in una eventuale finale che sarà l’unica partita seria per lui. Praticamente in questo slam al momento si è solo allenato. Non so ancora decifrare Alcaraz ma personalmente non mi è sembrato in formissima. Mentre il russo ha vinto al quinto con Sinner ma senza dominare. E ha usufruito di un bye contro Dimitrov. Avremo risposte in settimana ma chi continua a criticare Sinner vuol dire che segue poco il tennis che è fatto anche di queste variabili. Basarsi su una partita per fare conclusioni a livello di prospettiva futura è un ragionamento inutile. In uno sport dove si gioca sempre
ma quanto è bello vederti rosicare così! quanto è bello!
@ Roberto Eusebi (#4126267)
Visto l’andazzo che c’è qui dentro, ti dico bravo e coraggioso.
Guarda, per me prima si ritira, meglio é per il tennis e per la sua immagine.
Peró con questa cosa dei vaccini falsi mi avete fatto fare due piú due. Ricordiamo che la questione vaccinazione falsa nacque da un’inchiesta giornalistica che confrontó date e numeri di serie di diversi certificati di vaccinazione Covid fatti in Serbia, concludendo che ci dovesse essere un falso. La cosa divenne una denuncia e un tribunale Serbo indagó ed assolse il tennista. Per cui ad oggi dire che abbia falsificato il certificato immagino dovrebbe essere una calunnia.
Ma la cosa importante é: chi fu la testata giornalistica che fece partire questa inchiesta? Esatto: la BBC, quella che lo ha fatto innervosire ieri.
Cosa c’entra il salvare vite umane non so che c’azzecchi. Nessun tennista è in missione per conto di Dio.
Per quanto riguarda Nole, il “Guuuuuuud Night!” è talmente una trovata intelligente ed ironica che andrebbe applaudita a prescindere.
Poi se Nole non piace, non piace, per carità.
Penso che la sua immagine agli occhi degli appassionati e non solo, se la sia rovinata quando cercò ogni stratagemma per giocare in Australia senza essersi vaccinato, se la gente mediamente non lo ama è esclusivamente per colpa sua e di alcuni suoi comportamenti.
Intanto, dopo un tabellone che sembrava preconfezionato apposta per mandare avanti il più possibile il dimesso dall’ospedale, il perseguitato LOAT (Lucky Of All Time) accede in semi senza giocare e per l’ennesima volta in carrira beneficia di un walkover. Chissà com’è ma il LOAT gioca da infortunato o convalescente e vince mentre gli altri apparentemente sani si ritirano. Fosse capitato a Sinner ieri un bel walkover sarebbe in semi a quest’ora, pronto a prepararsi alla seconda finale anticipata contro Alcaraz.
Che poi abbiamo pazienza, in ho visto tutta la partita e ogni volta che Rune faceva punto o era da incoraggiare partivano i Ruuuuuuune. L’hanno accompagnato anche all’uscita dal campo poi sono cessati. Stavolta è lui che vuole proprio solo provocare
RITIRO DI DE MINAUR 😆
Lo dico da sempre prendendo insulti a destra e a manca. Sarà a lungo il più vincente di tutti, ma il più grande resta Roger. Questa cosa lo fa impazzire perché con il sacrificio è diventato il più vincente ma resta uno dei meno amati.
In parte non è nemmeno colpa sua dipende dall’aver giocato in un’epoca di tennisti amatissimi come Rafa e Roger, per contro il suo atteggiamento è abbastanza detestabile. Poi vincerà il torneo, ha avuto un tabellone ridicolo, ma resta il fatto che ha fatto l’ennesima figura imbarazzante
Purtroppo per il tuo campione, il rispetto dei tifosi si conquista ANCHE con gli atteggiamenti in campo e fuori.
Nel merito, ovviamente fa benissimo a prenderesela con la cafonaggine moderna, e con il suo palmares se lo può permettere.
Il problema è che molti “Ruuuuuuer” e altre tipologie di cafoni contemporanei sono abituati a essere incivili sui blogghe, dove nessuno rimarca il loro comportamento, o trovano addirittura sponda in “compagni di merende” della stessa levatura.
Nella vita vera per fortuna ci sono persone come Novak, che per altro ha dimostrato un QI e una lucidità pazzesca anche in quello (immagino incomprensibile a buona parte dei suoi critici, per altro…).
Buuuuuuuuono sfogo a tutti i leoni da tastiera nel criticarlo!
@ Thiago (#4126151)
Personalmente credo che se si ama il tennis non si possa non tifare Nole ogni volta che scenderà in campo da qua al ritiro .
Solo per tutto quello che ci ha regalato.
A tennis si gioca in due : tu e l’altro , se ti batte cos’altro puoi fare se non i complimenti?
Non capisco queste sottigliezze sull’atteggiamento del Serbo.
Giustamente dice : ho vinto X slam e vi ho regalato tra le pagine più epiche , insieme a coloro per cui voi tifavate , gli altri due non giocano più , siete moralmente obbligati a tifare per me !
A me sembrate piu’ complottisti di lui. Non e’ stato elegante abbandonare l’intervista ,ma evidentemente la BBC ,forse,alla terza domanda sull ‘episodio del pubblico voleva indirizzarla in un ‘altra direzione, quella gossippara. Credo che la partecipazione di Nole a Wimbledon,non prevista, abbia dato fastidio a qualcuno al punto da gettare ombre sulla sua operazione.
Djokovic in semi senza giocare,ritiro di De Minaur
Djokovic è in semi!!!!
Perché la classe e la dignitá non si comprano al mercato, ecco perché.
@ Mauriz70 (#4126197)
Se lo chiami “pagliaccio” secondo me l’ultras sei proprio tu.
Io non ho mai dato del pagliaccio a nessun giocatore e me ne vanto.
Se c’era una truffa accertata, di cui siete sicuri, sarebbe finita con un processo penale sul groppone di Djokovic, invece l’anno dopo era regolarmente giocare AO.
Scrivete proprio a ruota libera…
Questo sarà pure un campione come sportivo ma come uomo vale davvero poco poco, con queste sue assurde bizze da bambinetto dell’asilo…non riesce a digerire le critiche (i famosi Buuuu del pubblico che invece pare fossero dei Ruuuune intonati dai fan del danese, che per il serbo non dovrebbero esistere)…e ora non sopporta neanche i giornalisti che gli fanno domande sull’argomento…ah che bei tempi quando c’era il vero e unico signore di questo sport, che mai si sarebbe sognato di fare tutte queste figure di cacca…
@ Mauriz70 (#4126197)
Si, è esattamente così per quanto riguarda l’Australia.
Lo hanno stabilito delle sentenze di tribunale.
Ma se tu ti informi sui blogghe…bruca sereno!
Poveretto, ce l’hanno tutti con lui, danesi, inglesi, pure la BBC ora. 37 anni e si comporta come un bambino capriccioso. Imbarazzante.
Un rivoluzionario….
Non mi piace come gioca ma è un fenomeno. L’ho difeso dopo l’altra sera ma è chiaro che nelle relazioni è davvero troppo istintivo e imitare Mac o la Sharapova non basta.
Altro che sarcastico, è irritabile come pochi.
è un tennista eh….non credo salvi vita umane……e soprattutto le leggende viventi sono piu civili
anche a torino durante il master (ero presente) venne fatto oggetto di fischi e altro peraltro ampiamente meritati visto l’atteggiamento spocchioso del serbo
Sono vent’anni che da interviste e non e’ mai successo niente. Ascoltandolo in originale, ad un certo punto risponde che “sono tre volte che mi fai la stessa domanda, ti ho già risposto, se non hai altro da chiedere me ne vado” e con molto self-control. Ecco la pietra dello scandalo. Che problema serio…
c’è anche da dire che se in quella intervista a bordocampo il giornalista avesse cambiato argomento dopo le prime dichiarazioni di Nole al proposito (che erano si un polemiche ma niente di che) ci saremmo quasi sicuramente risparmiati il resto e ora nessuno parlerebbe di questa cosa.
e invece il tipo ha voluto rimarcare che il pubblico è lì per tifare ecc ecc
È allora che Djokovic si é come risentito e poi ci è andato giù più pesante
A breve qualcuno degli ultras del serbo ti risponderà che non sei informato e che in Australia sono state rispettate tutte le regole burocratiche. Così come negheranno che in pieno lockdown questo pagliaccio andasse in giro da positivo al covid a presenziare a festeggiare e ricevimenti senza nemmeno indossare mascherina. Per quel che riguarda il pubblico sono tutti prevenuti e cafoni dagli Usa a Londra passando per Parigi.
Io tifo x medvedev, spero vinca lui
Grande campione, ma un finale di carriera sempre pieno di polemiche infantili, di complottismi di serie B, di mezzucci, sceneggiate.
Peccato.
Spero prenda una stesa in finale…visto che avrà anche la fortuna di saltare il
quarto…
Ci lamentiamo del “politicamente corretto” e poi quando arriva The Djoker che non ci sta ad essere trattato come l’ultimo dei tennisti, gli diamo addosso manco fosse Nick Kyrgios. È un personaggio divisivo? Certamente, ma è una leggenda vivente del tennis moderno e come tale andrebbe trattata.
Oppure è una strategia per non farsi chiedere se si sente favorito per la vittoria finale!
hai le prove? se si sei un mago perché non le ha nessuno.
altrimenti sei solo uno spala m….e uno che infanga e diffama il prossimo
Non si capisce… Da campione qual è, è abbastanza incomprensibile perché prende di petto in questo modo dei tifosi cretini. La miglior risposta a chi lo ha disturbato è stato il risultato della partita. Non serviva altro.
Il signor Novax Djocovid ha cercato di truffare gli Australiani con un certificato medico fasullo di avvenuta infezione COVID e pretende rispetto dagli Inglesi (cugini degli Australiani)?
Non sono mai stato un suo fan e mai lo sarò, ma non ho problemi a riconoscere che probabilmente è il giocatore più forte della storia del tennis. Detto ciò, certe volte davvero faccio fatica a capirlo, ma perché prendersela così tanto col pubblico in una partita che hai stra dominato contro un ragazzo di 20 anni?
Esatto
TUTTO
CALCOLATO
Rune fa lo stesso. E’ solo più ingenuo.
Nole si sta caricando a palla per il gran finale di torneo
Sk è ritirato Deminaur!
Incredibile!
Questo pensa ancora di essere il numero 1. Stai calmino Djokovic, stai calmino, il mondo va avanti.
davvero? lo sai che mi hai aperto un mondo?
è la prima volta la sento sta teoria.
ne hai altre per caso? anche su altri argomenti se vuoi
Grande Nole !
Fatto benissimo.
Per me , lo spero vivamente , deve vincere il titolo, poi a quella mandria di provocatori gli alzi il dito medio.
Ma come ha curato il ginocchio, per riuscire a stare in campo a poche settimane dall’ intervento, con acqua di Sirmione?
La verità è una sola: Novak è il tennista più vincente dell’era moderna. Non sarà mai il più amato. Questo a lui rode da morire, non lo accetta e peggiora la sua immagine. Ha ragione in questo caso per il brutto comportamento di parte del pubblico, ma le sue reazioni non fanno altro che acuire il sentore di distanza con la gran parte degli appassionati. Ormai è a fine carriera, non cambierà né lui né il suo rapporto con la gente.
Ma no, sta solo creando l’ambiente che preferisce. Nole è un animale da stadio e si nutre di queste cose.
Caro Nole
La grandezza di un giocatore si misura anche sull’empatia
Mettiti il cuore in pace perché anche vincendo 30 slam non sarai MAI come Roger e Rafa….
Caro Nole
La grandezza di un giocatore si misura anche sull’empatia
Mettiti il cuore in pace perché anche vincendo 30 slam non sarai MAI come Roger e Rafa….
Lui non ha mai sopportato il fatto di aver vinto di più di Roger, Rafa e Andy e non essere altrettanto amato. Problemi suoi. Evidentemente il suo atteggiamento nei confronti del pubblico non piace. Io me ne sono fatto una ragione, la maggior parte della gente se l’é fatta, lui evidentemente ancora no.
Io penso proprio che abbia preso una “cantonata” con questa storia del ruuuuuuuuuune; sempre complottista, sempre vittima…. next step le scie chimiche degli aerei che riscaldano il pianeta.