Wimbledon 2024: Musetti favorito per l’approdo ai quarti in una sezione del tabellone aperta a sorpresa
Il tabellone si è aperto in modo sorprendente in una sezione del torneo maschile di Wimbledon da cui emergerà il nome di un quarto-finalista. Le sconfitte della stragrande maggioranza delle teste di serie che si trovavano in quella zona hanno fatto sì che Lorenzo Musetti sia ora il grande favorito per imporsi tra Francisco Comesaña, Emil Ruusuvuori e Giovanni Mpetschi-Perricard, gli altri candidati a raggiungere quel turno in quella sezione.
Si preannunciano emozioni forti e già si sa che avremo un giocatore ai quarti di finale che non avrà mai raggiunto questo turno prima in un torneo del Grand Slam.
Marco Rossi
TAG: Lorenzo Musetti, Wimbledon, Wimbledon 2024
Oggi intanto ha dconfitto Landaluce, che qualcuno ancora pronostica futuro top…
d’accordo, ma leverei debru…ha collezionato una serie impressionente di sconfitte il suo best ranking e di 397 e ora e sceso ulteriormente…
non riesce più a qualificarsi nemmeno per i challegher, a parte un paio disputati in francia dove ha goduto della wild card.
tutte eliminazioni al primo turno o eliminazioni nelle qualificazioni da tennisti molto modesti.
Uno con le doti di Musetti è capcissimo di perdere anche contro Quisisana.
Continuo a chiedermi cosa se ne faccia Musetti di quel braccio meraviglioso se continua a giocare a 4/5 mt dalla riga di fondo. Impossibile giocarsela con i top five
Trinariciuto ? 🙄 😆
Vero, ma niente se paragonata a quella che stanno pronosticando in tanti a questo giovane francese 🙂
Ogni volta che ne esce uno gli portano una sfiga epocale pronosticandogli Slam, Mille e Finals a go go…
Se facesse una carriera come Isner sarebbe già tanta roba…
Continuo a pensare che quello che vale per i nostri ragazzi valga per i francesi, mentre noi aspettiamo gli squilli di Arnaldi e Nardi loro a ragione possono aspettare Fils, Debru, VanAssche e altri che sono anche più giovani.
Unico vantaggio per i nostri è la pressione mediatica, tutta su Sinner, Berrettini e in parte Musetti.
Loro sono attesi come il messia
@ Detuqueridapresencia (#4117374)
Su isner hai scritto una bestemmia.
Gran carriera e grande giocatore
Dio santo, che gufata clamorosa.
Speriamo bene eh, ma io non lo vedo come favorito, contro Comesana si, ma agli eventuali ottavi non credo.
aggiungerei che un eventuale quarto con Zverev non sarebbe così impossibile dato che il tedesco se c’è una superficie che ama di meno è l’erba
Pardon, ammetto di essere un po’ stanchino allo scoccare dell’8a ora al lavoro, ma non riesco a capire chi sia il nostro già qualificato ai quarti
Io non sottovaluterei così tanto Comesana, io stesso non gli avrei dato una lira specialmente sull’erba, ma contro Rublev a me ha fatto impressione. Per il momento focus esclusivamente su questa partita, poi dopo nel caso si può pensare all’eventuale ottavo ma per il momento non voglio nemmeno guardare con chi giocherebbe
Isner ha vinto il 1000 di Miami
testicula tacta, pericula fugit
Si ma di un pelo, ed ora Muso sta giocando peggio.
Purtroppo sono d’accordo.
Lorenzo smentiscici!!!
(Non so più cosa dire per contrastare la gufata di questo articolo)
Purtroppo Lorenzo non ha avuto speranze, grande merito a Comesana che ha giocato benissimo e si è meritato una vittoria nettissima in 3
Occhio al francese con quel servizio
Mah, alla luce dei primi due turni il favorito è Perricard, spero che Lorenzo mi smentisca.
Anche io, belin ‘sti articoli sono gufate micidiali!
Speremmu ben 🙂
Al terzo turno, gli ottavi speriamo li veda Lorenzo 🙂
Pericardio è un big server ma non basta esserlo per essere favoriti. Anche Cressy spara la seconda palla a 210. Isner ha vinto solo 250 (se non ricordo male vado a memoria), Opelka molto poco.
Del resto non ci dimentichiamo che è un LL avendo perso contro il connazionale janvier che non è un risponditore, non come Djokovic o Sinner, ma nemmeno migliore di Musetti, diciamo.
Temo molto di più 4U che è una specie di Sinner che non ce l’ha (ancora) fatta e il cui gioco Musetti soffrirebbe tanto quanto quello del suo amici Jannik (vabbè non proprio come quello di Jannik, ma insomma ci siamo capiti)
Ragazzi io comincerei a fare i complimenti a Comesana per essersi meritato la vittoria e l’approdo agli ottavi. Bravo Francisco! Bellissima vittoria
Con Comesana favorito, con il vincitore di Perricard / 4U molto meno – il primo è un big server e se non sei un gran ribattitore o un altrettanto big server puoi far fatica, il secondo è molto più erbivoro del nostro.
Diciamo che i quarti non sarebbero un’utopia, ma conoscendo le auto pressioni che si mette Lorenzo quando gioca da chiaro favorito, già guarderei con cautela alla prima partita…
Lukaa, è vero che Lorenzo dovrebbe soffrire i big server, ma ti ricordo che il francese già lo ha battuto a Stoccarda
Grande occasione per Lorenzo, speriamo che si sbarazzi facilmente di comesana e che non becchi il francese agli ottavi, perché i big server li soffre sempre.
Il francese non male
DAJE LORE’!
Scrivo col naso