WTA Acapulco: Errani e Vince sconfitte nel doppio. Venus Williams vince in singolare
Sara Errani e Roberta Vinci si sono arrese al super-tiebreak nella finale del torneo di doppio di Acapulco (terra, $220,000).
Le giocatrici italiane sono state battute da Polona Hercog e Barbora Zahlalova Strycova, con il risultato complessivo di 26 61 10-2.
Sara era alla conquista del terzo titolo in doppio, invece Roberta puntava alla vittoria n.4.
Nel singolare successo di Venus Williams che si è imposta in finale sulla slovena Polona Hercog, con il punteggio di 26 62 63.
Per Venus Williams è la vittoria n.43 nel circuito maggiore, la seconda vittoria nel 2010 dopo il successo della scorsa settimana a Dubai. Un Grazie a Luke
TAG: Errani, Venus Williams, Vinci, WTA Acapulco
5 commenti
Venere in questa stagione ha vinto Dubai e Acapulco in singolare e cosa c’entrano le vittore di doppio degli US 2009 e Aus Open 2010? 😯
E brava Venere,anche quest’anno l’accoppiata Dubai/Acapulco è riuscita e non è facile viste le differenti superfici! 😛
Venus ha vinto anche il doppio agli US Open.
Con questo fanno 43 titoli singoli WTA, è la tennista in attività che ha vinto di più.
Nella finale di Dubai contro l’Azarenka ha giocato esageratamente bene, la stessa Victoria che nonostante sia arrivata in finale passeggiando ad un certo punto l’ha guardata e si messa a ridere come a dire ma come stai giocando oggi. Dopo che ha chiuso il primo set per 6-3, nel secondo Venus si è rilassata un pò ed ha lasciato andare in vantaggio l’avversaria sino al 5-3, poi quasi non avesse voglia di fare il terzo set, si è rimessa a giocare da extraterrestre ed ha chiuso 7-5 il Match.
Venus è professionista dal 1994, dall’età di 14 anni, a 17 anni ha vinto il suo primo Grand Slam, gli US Open, a 19 era già numero 3 a 21 è diventata numero uno.
Venus ha vinto anche la scorsa settimana a Dubai e quindi è il 2° successo stagionale.