A Boca Raton D’Agord al secondo turno, fuori invece Biasella. Nel future cinese Lorenzi e Brizzi ai quarti di finale. in Costa Rica eliminati Grassi e Volante
Adriano Biasella testa di serie n.7 eliminato al primo turno nel torneo future di Boca Raton. L’azzurro è stato sconfitto con il punteggio di 67 (3) 76 (2) 63 dal qualificato israeliano Inbar n.1162 ATP. Luigi D’Agord invece è al secondo turno. Luigi ha battuto all’esordio per 64 64 il lucky loser Zoutendijk. Al prossimo ostacolo D’Agord avrà di fronte il giovane bielorusso Ignatik n.876 ATP.
In Costa Rica escono al secondo turno Claudio Grassi e Matteo Volante. Grassi è stato superato per 62 63 dal qualificato Martinez, invece Volante testa di serie n.4 è stato sconfitto con il punteggio di 64 64 da un altro qualificato il venezuelano Miguel Cicenia.
In Cina Alberto Brizzi e Paolo Lorenzi sono ai quarti di finale dopo aver battuto rispettivamente per 64 76 (4) il coreano An e con il risultato di 61 64 il monegasco Lisnard. Ora Alberto testa di serie n.7 sfiderà nei quarti Benjamin Balleret, Lorenzi sesta testa di serie affronterà l’austriaco Fischer (3).
Adriano Biasella eliminato al primo turno nel torneo di Boca Raton
2 commenti
La sconfitta di Grassi ci sta perchè Martinez è un ’89 e ci potrebbe stare anche quella di Volante con Cicenia(un ’88). Inaccetabile invece la resa di Biasella con l’israeliano Inbar, comoda vittoria invece per D’Agord che purtroppo al secondo turno è nettamente chiuso dal giovane fenomeno Ignatik.
Dopo la Nuova Zelanda (Brizzi) perdiamo anche dal Venezuela !