L’impressionante promozione a Londra del documentario su Federer (video)
È il grande giorno: gli appassionati di Roger Federer (e non) su Prime Video potranno gustarsi l’attesissimo docufilm “gli ultimi 12 giorni”, con le telecamere che entrano nel privato del campione svizzero mentre si avvicina la sua ultima partita, disputata alla Laver Cup 2022 a Londra insieme ai suoi più grandi rivali di sempre.
Proprio a Londra, per lanciare l’evento, la compagnia statunitense ha realizzato un’impressionante campagna promozionale addirittura sull’iconico Tower Bridge, come testimonia il video che riportiamo.
Federer, past and present, on Tower Bridge. pic.twitter.com/JV7VgQrgY3
— Prime Video (@PrimeVideo) June 19, 2024
Roger bambino palleggia idealmente con il campione adulto, tutto proiettato sulle torri di uno dei simboli della capitale britannica, dove si è chiusa la carriera del campione.
Questo il video che anticipa l’uscita del documentario:
Mario Cecchi
TAG: film su Federer, prime video, Roger Federer
Complimenti per l’abnegazione con cui ogni giorno inutilmente cerchi di portare avanti la campagna anti-Federer-Nadal!
Mai visto nessun tennista sputare sangue, credo che a 20 anni chiunque tra i forumisti presenti avrebbe barattato la propria vita con quella di un numero 100 del mondo qualunque.
Che schifo i soldi… sopratutto quelli degli altri. Nole invece gioca per la gloria e la salvezza del mondo. Ma… opps… non era sul palco di Sanremo (San Remo è un tizio beatificato) nel 2020? Vuoi vedere che ha un futuro da palancaro? Quindi ti fa schifo anche Nole? Sono confuso…
Si lo gireranno in un istituto geriatrico… 😆
Pensa quanto è malato il mondo, il mondo del tennis soprattutto…
Uno ritirato da anni guadagna come centinaia di tennisti che giocano spuntando sangue… Che schifo è lo stesso mondo che esalta San Remo… 🙁
Ancora Federer? Che noia, veramente insopportabile questo indubbio talento divenuto oramai un callido manichino in smoking con la lacrimuccia facile che spunta da ogni dove per la felicita’ sdilinquita del popolino sognante e sospirante pronto a pagare sonante moneta per vederne il documentario melassa che sarà di una noia mostruosa. Ma chi se ne frega!!
Documentario piacevole , un po da “piangini” in perfetto stile federer ma si lascia guardare
Palancaro?
Roger è e resterà il MIGLIORE.
Poi ci sarà il documentario sul documentario, in cui le telecamere andranno spiare King Roger nei concitati ultimi giorni prima dell’uscita del documentario.
Dopo il suo ritiro, quello (ancora non ufficiale) di Nadal e quello di Nole alle porte, non è e non sarà più lo stesso. Quindi ben venga anche un docufilm romanzato per ricordare i vecchi bei tempi passati.
Ci sta tutto, è unanimamente riconosciuto come il miglior giocatore di tennis e il miglior rappresentante di questo sport. Poi Londra è stata sede per anni delle Finals quindi è di casa
Nonostante sia un ex giocatore già da un po’, riesce ancora ad incuriosire, ad essere cercato.
È il più amato tra gli appassionati di tennis e non solo
Il mondo vuole King Roger, non le solite manfrine stomachevoli di certi soggetti.
Effettivamente… uscito di scena lui, che ancora calamita le attenzioni di tutti, è rimasto il clown delle vittorie con muscoli strappati e camminamenti sulle acque.
Incredibile, ritirato da due anni eppure sempre al centro delle attenzioni. E c’è chi è costretto tutte le volte a inscenare pantomime esilaranti per stare al centro dell’attenzione. Cadendo sempre più nel ridicolo.
Roger Federer: “We need a clown for this circus”
Aveva gia’ previsto tutto…..
Il più forte è un altro…
Lui è il migliore a raccattare soldi… 🙂 🙂
Concordo!
Dacci a noi il solito articolo quotidiano sul palancaro che non gioca più da anni…
Ma che cabasisi… 🙂 🙂
Magari il più forte no ma certamente il più amato visto che per 19 anni ha vinto il premio per il giocatore più amato nel circuito..adesso ne è arrivato un’altro…
the one and only!
Perche? E’ il più grande tennista si sempre…e un gran signore, in campo e fuori…
stiamo esagerando un po’