Continua il momento positivo di Massimo Dell’Acqua in Austria. Capone nei quarti in Francia. Bene A. Stoppini, Da Col e Giorgini. Eliminato Arnaboldi
Nel torneo austriaco di Bergheim by Salzburg 2 continua il momento positivo di Massimo Dell’Acqua che si qualifica per il secondo turno. L’azzurro ha eliminato al primo ostacolo il connazionale Alberto Giraudo con il punteggio finale di 63 64. Al secondo turno Dell’Acqua avrà di fronte Patrick Schmolzer che ha sconfitto la testa di serie n.1 Skenderovic in due set. Bene anche Andrea Stoppini testa di serie n.2 che ha superato all’esordio per 62 61 il polacco Kapas. Ora al prossimo ostacolo Andrea sfiderà il tedesco Sieber. Niente da fare per Luca Vanni che dopo aver superato le qualificazioni e’ stato sconfitto per 26 63 75 dal tedesco Marc-Andre Stratling. In Francia Massimo Capone raggiunge i quarti di finale. L’azzurro perdeva per 5-1 quando il suo avversario Xavier Pujo si è ritirato.
Nel future spagnolo Andrea Arnaboldi quarta testa di serie eliminato al secondo turno. L’azzurro è stato battuto con il risultato di 64 63 dal tedesco Marius Zay. In Portogallo dopo Pedrini anche Giorgini e Da Col approdano al secondo ostacolo dopo aver eliminato rispettivamente per 62 62 il qualificato Beaus-Barquin e l’americano Kevin McDufee per 60 62.
Massimo Dell’Acqua ha vinto i campionati assoluti italiani nel 2004
(Foto Andrea Spinelli)
2 commenti
Arnaboldi non vince piu’ una partita 🙁
In Portogallo GIORGINI e DA COL si incontreranno nel 2t. mentre PEDRINI affrontera’il francese Paire.
P.S. Orribile sconfitta di Arnaboldi