Alcaraz si tatuerà la Torre Eiffel come ricordo del successo a Roland Garros
Dopo il successo a Roland Garros, sui social ha iniziato a girare una foto di Carlos Alcaraz bambino nei pressi della Torre Eiffel, simbolo di Parigi. “Ho sempre sognato di vincere questo torneo fin da quando ero piccolo”, ha affermato lo spagnolo dopo il trionfo. Forse anche per questo Alcaraz ha deciso di farsi tatuare l’iconica torre completata nel 1889 per marchiare a vita la sua prima vittoria a Parigi.
“Il tatuaggio sarà sulla caviglia sinistra: la Torre Eiffel e la data di oggi”, ha detto Alcaraz, come riporta la BBC. “Devo trovare il tempo ma lo farò sicuramente.”
Alcaraz è cresciuto giocando sui campi in terra battuta della sua piccola città, El Palmar, nei pressi di Murcia. Correva a casa da scuola per guardare il Roland Garros. “Vincere uno Slam è sempre speciale, ma qui al Roland Garros, conoscendo tutti i giocatori spagnoli che hanno vinto qui, mettere il mio nome su quella lista è incredibile”, ha detto Alcaraz. “Sognavo di essere in questa posizione da quando ho iniziato a giocare a tennis e avevo cinque o sei anni.”
“La cosa interessante è che pensavamo tutti che avrebbe vinto Roland Garros come suo primo major”, afferma alla BBC l’ex pro britannico Greg Rusedski. “L’anno scorso contro Djokovic era molto teso, aveva crampi e non è andata bene. È successo anche contro Sinner, ma stavolta all’inizio della partita. Era nel suo destino vincere questo evento e ora ha trovato il modo di vincerlo”.
Mario Cecchi
TAG: Carlos Alcaraz, Roland Garros 2024
Che tristezza certi pseudo-scrittori imbrattacarte che rovinano con l’inchiostro tante belle pagine bianche. Per fortuna vari altri pseudo-autori si limitano a farneticare di libri immaginari…
Che tristezza i giovani di oggi,che si riempiono di inchiostro il proprio corpo.
Chi fa becere insinuazioni,senza avere le prove si dovrebbe vergognare ed essere censurato per prima cosa da chi dirige questo portale,che invece si rende complice di un reato penale,pubblicando certi commenti.
Cara redazione.di LiveTennis,invece di censurare il sottoscritto dovreste farlo con utenti simili.
Infatti i suoi piu stretti amici a Roma hanno dato una bella dimostrazione a Roma (nella partita con Korda ndr),di quanto siano coatti e beceri.
Dimmi… Flavio Cobolli che si è tatuato lo stemma della Roma – e non dopo aver vinto gli Internazionali – con quale personaggio è in linea?
Mi aspetto anche una tua definizione socioculturale di altri tatuati, Berrettini, Musetti ecc.
Se Roger Nole e Rafa si fossero tatuati tutti gli slam sarebbero diventati come Michael Scofield
Perfettamente in linea con il personaggio coatto che è
21 anni ed 1 mese, mica 22
@ Detuqueridapresencia (#4085861)
HOOTTTTEST
@ Giorgio (#4085827)
Nooo ..pochissimo!!
Complimenti! Non era Meglio una baguette? Hihihihi
Vi immaginate Sinner che si fa tatuare la Tower bridge?
Non facevo Carlos un patito dei tatuaggi, speriamo non diventi come Marketa Vondrousova che sembra la versione femminile di Damiano dei Maneskin 😆
😆 😆 😆
Proprio lì?
Con tutti gli ormoni che potrebbe aver ingoiato la vedo dura…
Comunque è clamoroso che a 22 anni quasi abbia 3/4 di GS
Si tatua il doppio fallo non dato dal giudice di gara
E dove se lo fa fare ? Gli mancano solo i tatuaggi per essere ancora piu´brutto.Il prossimo anno si fara´l ´arco di trionfo.
Invece, via social leggo che pare che Tsitsipas si tatuerà questa sigla: “TRWORGIADF” (iniziali di: “the real winner of Roland Garros is Alejandro Davidovich Fokina” )…
Uno può fare ciò che vuole nella vita sia chiaro,a me i tatuaggi fanno schifo.Ma che c’entra la tour Eiffel? Al massimo si disegni il campo centrale Chatrier dove ha realizzato l’impresa.
AHAHAHAHAHH 😀 😀 😀
Immagino dove se la tatua
Cos’ poi alla ganza le dice: vamos, linda, mirame esta dura verdad 😀 😀 😀 😀 😀 😀 😀 😀
Essere un campione non implica avere qualità intellettive.
Da perfetto tamarro….
Il tatuaggio della torre fa po’ truzzo….
Compresi i 5.000.000 di bulloni, sia chiaro.