Billie Jean King: “Novak, candidati a presidente della Serbia!”
L’uomo dei record come futuro Presidente del suo paese? Chissà… L’idea è stata lanciata niente meno che da Billie Jean King, leggenda del tennis femminile e colonna portante dei diritti delle donne nella società e nello sport. La statunitense si è complimentata via social per l’ennesimo traguardo sportivo di Djokovic, il numero di vittorie in partite Slam, consigliando al n.1 di candidarsi a Presidente della Serbia una volta appesa la racchetta al chiodo…
“Congratulazioni per le tue 370 vittorie negli Slam. Hai ancora tanto tennis da giocare, quindi continua così. E quando deciderai di ritirarti, devi correre per diventare presidente della Serbia!” scrive nel post la King.
Congratulations to @DjokerNole on 370 Grand Slam match wins!
You have so much tennis left to play, so keep going for it.
And when you decide to retire, you should run for President of Serbia! #rolandgarros https://t.co/2GHC4zma2d
— Billie Jean King (@BillieJeanKing) June 3, 2024
Non è arrivata una risposta del diretto interessato, ma Novak è sempre molto attento al social, orgogliosissimo del proprio paese. Quindi, chissà che BJK non abbia solo anticipato i tempi…
Mario Cecchi
TAG: Billie Jean King, Novak Djokovic
Si vuole che diventi Presidente e svolti la politica Serba come filo Americana come presidente fantoccio! Che furbona questa magari lavora per l’NSA o peggio per la Clinton! 😆
Popolare come è in Serbia, avrebbe sicuramente buone probabilità di venire eletto. Dopotutto anche Weah è diventato presidente della Liberia.
Il punto è che Weah non ha assolutamente soddisfatto i suoi concittadini come presidente del suo paese. Al momento Novak non si è nemmeno espresso in proposito. Segno che non ci pensa proprio! Almeno per il momento!
Quello nessuno lo mette in discussione.
@ Molto Pollo (#4075665)
Nomen Omen
Ci manca solo un altro nazionalista complottista a capo di un governo….
@ Tiger Woods (#4074980)
Il più vincente della storia, il più forte dei BIG THREE.
presidente del mondo sarebbe ancora meglio!
grande Nole!!
toglietele il cellulare per favore!
Non so se verrà eletto dai suoi concittadini, me l’Oscar alla carriera non glielo leverà nessuno; i membri dell’Academy hanno già preso la loro decisione. Premio non meritato, di più.