Curiosità: mamma Kotov cambia il grip al figlio durante il match (video)
Quando si dice che un video diventa “virale”… Nel suo piccolo, la scena riportata da Eurosport è tanto curiosa quanto singolare. Nel corso della battaglia tra Wawrinka e Kotov, la mamma del tennista russo è stata ripresa mentre cambia l’overgrip della racchetta del figlio in tribuna. Una scena singolare, che riportiamo volentieri.
La mamma di Kotov che mette l’overgrip alla racchetta di suo figlio è la scena più bella di oggi #EurosportTennnis #Kotov #RolandGarros pic.twitter.com/A06LhXCZ5U
— Eurosport IT (@Eurosport_IT) May 29, 2024
Se gli italiani o latini sono considerati i “mammoni” per eccellenza, questa scena forse rimette in discussione la storica credenza. Kotov è l’avversario di Jannik Sinner al terzo turno, match che dovrebbe svolgersi domani a Parigi.
Il nome di Pavel suscita sicuramente un piccolo sussulto negli appassionati dell’azzurro: proprio contro il russo nel recente torneo di Madrid Jannik ha esternato il fastidio all’anca che l’ha costretto a saltare Roma e presentarsi a Roland Garros con molti dubbi sul suo stato di forma. I primi due match sembrano aver fugato ogni incertezza sulla salute di Sinner. Quello in Spagna di poche settimane fa è stato l’unico confronto diretto tra i due. Chissà se mamma Kotov sarà pronta a cambiare altri overgrip al figlio…
Mario Cecchi
TAG: Curiosità, Pavel Kotov, Video
La mamma è sempre la mamma
Kotov è un ciccione mammone
Sono d’accordo sarà uno scoglio molto difficile, se Sinner batte Kotov allora può pensare al Roland Garros
Kotov 2 la vendetta.
Primo test serio per l’ anca di sinner
Che scena dolcissima
kotov gran giocatore,panza a parte è molto tecnico e potente e potrebbe essere una sorpresa negli anni a venire se giusto dovesse fare vita da atleta.
Troppo forte la signora!
Speravo di essermi disintossicato di Opelka… Ci voleva pure il progresso in ranking di Pavel…
Che bellina sta babushka d’altri tempi altra che Crudelia Demon 😎
When I was goin’ insane
Tryin’ to walk through the pain
When I lost my GRIP, and I hit the floor…
che pa…