Kyrgios pubblica un video di un suo allenamento
Nick Kyrgios ha pubblicato una breve clip video che lo mostra in allenamento in un campo indoor. Non ha fornito altre indicazioni, soltanto un messaggio successivo nel quale scrive “I giocatori soffrono gravi infortuni e tutti pensano che saranno gli stessi di prima”, come a sottolineare la difficoltà del rientro dopo aver subito problemi fisici importanti.
🐺💤👀 pic.twitter.com/2AABYEIOih
— Nicholas Kyrgios (@NickKyrgios) May 28, 2024
Kyrgios, sempre sui social, ha confermato la propria presenza a Wimbledon come commentatore, fatto questo che allontana la data del suo ritorno in competizione. In Australia si parla insistentemente di un suo prossimo ritiro per colpa del ginocchio gravemente infortunato nell’autunno del 2022, tuttavia il diretto interessato in altre dichiarazioni pubbliche aveva affermato di aver la certezza di tornare a giocare, pur non indicando una possibile data o torneo per il suo rientro.
Mario Cecchi
TAG: Nick Kyrgios, Video
@ Ale (#4062150)
Potrebbe giocare col microfono
Che buffone!
Per me, lo fanno perché vorrebbero dare ai fan di più di quello che possono… I fan si aspettano dai loro idoli imprese straordinarie sempre, ma a volte la realtà presenta il conto anche ai grandi campioni. Nel caso di Kyrgios, la realtà è che non tornerà più ad essere competitivo e non arriverà mai più in finale a Wimbledon, a differenza do quanto molti suoi fan si aspettano. Così come molti fan di Federer si aspettavano che vincesse un altro Wimbledon, e molti fan di Nadal che quest’anno vincesse Montecarlo, Madrid, Barcellona, Roma e RG.
@ Losvizzero (#4062074)
Non sappiamo che contratto ha, se dovesse commentare le partite serali avrebbe tutto il tempo di prepararsi e giocare le partite diurne.
@ Luca Martin (#4062108)
Troppa poca disciplina, con le schede allenamento di Nole dovrebbe dedicarsi solo al tennis, peccato non sia propenso.
Nick, con tutto il bene, ma c’è il roland garros.
Presto pubblicherà un video mentre fa la spesa. È al dessert.
è così
Ho visto un’ intervista di Kyrgios al grande Nole.
Quest’ ultimo gli offriva le sue schede di allenamento per riportarsi a livello.
Ma Nick non sembrava propenso.
@ Quiller (#4062090)
Sì.
@ Losvizzero (#4062074)
@ Losvizzero (#4062074)
Ma è impossibile giocare e commentare allo stesso tempo?
Ho l’impressione che dai tempi dell’ultimo Federer, sempre più tennisti virtualmente ritirati facciano di tutto per mantenere per il mondo l’illusione del rientro imminente. Ogni tanto un bel video di allenamento e poi si torna sul divano. Secondo voi lo fanno per tenere alto il proprio valore “di mercato”(sponsor, esibizioni, eventi a pagamento…) o perchè ci credono?
Se non ha voglia di giocare a Wimbledon dubito fortemente torni a giocare entro il 25 dicembre