Challenger Meknes: Flavio Cipolla eliminato all’esordio. Alessio Di Mauro stoppato al primo turno
Alessio Di Mauro esce di scena all’esordio nel torneo challenger di Meknes (terra, €30.000+H).
Il tennista siciliano, n.245 del mondo, è stato superato dallo sloveno Blaz Kavcic, classe 1987, n.105 ATP e n.2 del seeding, con il risultato di 62 62 in 1 ora e 21 minuti di partita.
Nel primo parziale Alessio, dopo aver brekkato lo sloveno nel primo gioco, subiva il ritorno dell’avversario che strappava la battuta al siciliano nel secondo al quarto e all’ottavo game chiudendo il set per 6 a 2.
Nel secondo set l’azzurro perdeva il servizio al secondo gioco. Di Mauro sul 3 a 1 non sfruttava diverse palle break e Kavcic portava cosi’ a casa il match per 6 a 2 (nuovo break all’ottavo game).
Eliminato anche Flavio Cipolla.
Il giocatore romano è stato battuto dal portoghese Rui Machado, classe 1984, n.121 ATP, con il punteggio finale di 63 64.
Cipolla nel primo set cedeva il servizio al quinto e nel nono game, con il portoghese che non concedeva nessuna palla break.
Machado conquistava così’ il primo parziale per 6 a 3.
Nella seconda frazione Flavio, dopo aver recuperato un break di vantaggio, perdeva nuovamente la battuta al decimo gioco con Machado che si aggiudicava set ed incontro per 6 a 4.
TAG: Challenger Meknes, Cipolla, Di Mauro
Azz.. come non detto, poker in Marocco!!! 🙁
temo*
Sconfitti entrambi come da pronostico, anche se mi sarei aspettato che Cips portassè al terzo set il portoghese.. mentre il risultato che ha ottenuto Flavio, è quello che mi sarei aspettato da Di Mauro contro lo sloveno.. ma purtroppo è stata netta e schiacciante la vittoria di Kavcic!!! e tempo purtroppo che pure Arnaboldi e Brizzi.. rischiano di soccombere anche loro al primo turno.. che tristezza!!!!!
tra poco arriva anche Brizzi… 😥
mamma mia che botta,anche Arna ci saluta, non si passa il primo turno da nessuna parte, anche ad Acapulco prevedo (salvo miracoli) un bagno di sangue.
arnaboldi è sul 3-6 6-4 5-5
brizzi 6-4 4-6
Periodaccio 😥
Che pena vedere questi risultati! 😥
C’era d’aspettarselo….
neanche i portoghesi e gli sloveni hanno piu’ pieta’ di noi……!!!!!! 😥