Internazionali d’Italia: anche Djokovic fuori. Testa a testa Zverev-Tsitsipas per la vittoria, in quota più lontano il bis di Medvedev
Grande sorpresa nella domenica del Foro Italico, con Novak Djokovic battuto nettamente da Alejandro Tabilo e fuori al terzo turno degli Internazionali d’Italia. Senza il numero uno del mondo, che si aggiunge alle assenze di Sinner e Alcaraz, per la vittoria sarà testa a testa Alexander Zverev-Stefanos Tsitsipas, con il tedesco in vantaggio a 3,50, sul greco offerto a 4,50.
Sul podio in lavagna spicca il danese Holger Rune, a 7 volte la posta, stessa quota di Danil Medvedev, vincitore a Roma nel 2023 e a caccia di un clamoroso primo posto nel ranking. Alle sue spalle i connazionali russi, Andrei Rublev – fresco di vittoria a Madrid – a quota 9 e Karen Khachanov dato a 11 volte la posta dai bookmaker.
TAG: Masters 1000 Roma, Masters 1000 Roma 2024
Vince zverev
ma l’ho visto solo io tsitsi distruggere un portasciugamani, anzi 2, prima della oartita con struff? roba da farlo uscire subito dal campo. temo i greci anche quando portano doni !
Gli assenti hanno sempre torto.
Forse loro si gestiscono meglio, o hanno una preparazione fisica più attenta.
E questo, ai miei occhi, è un merito.
Zverev.
Mi associo al pronostico ma mi dissocio dalla pena corporale 🙂
Capitano mio Capitano. La finale sarà Zverev Tsitsipas. Se sbaglio per penitenza andrò a cena con la signora Tsistsipova.
In ambedue i casi lo chef e maestro di sala sarà maurantonio meno antonio.
Menu del giorno: paella di legnate, butifarra della casa (un po’ DURA a dir la VERITA’, si dice su RosicAdvisor), churros alla maiorchina (i churros dell’UOMO). Il vino lo porta enzo (è un vero ESPERTO, così si dice su FIASCAdvisor)
La finale sarà Zverev Vs Rune. Se sbaglio per penitenza andrò a cena con la signora Aneke.
Spero solo che non lo vincano Rublev o Tsitsi. Nulla contro di loro, beninteso, ma vincerne due grazie alle assenze mi sembra esagerato. Una volta basta.
Ma io a questo punto, posto che è stato un torneo fortemente condizionato da assenze e ritiri eccellenti, spero che vinca Dimitrov.
Se i due principali favoriti sono Zverev e Tsitsipas praticamente può vincere chiunque Anche Tabilo e Medjedovic Anche il brasiliano Come si chiama? Monteiro? Ho paura che l’unica certezza è che non vincerà uno dei nostri Con tutto il rispetto per l’ultimo rimasto