Camila Giorgi annuncia ufficialmente il ritiro: “Ci sono state molte voci inesatte sui miei piani futuri, quindi non vedo l’ora di fornire maggiori informazioni sulle entusiasmanti opportunità future”
Camila Giorgi annuncia ufficialmente il ritiro dopo un annuncio via social. Inizia chiedendo ai suoi follower di fare riferimento solo al suo account Instagram ufficiale per avere notizie attendibili, mettendo in guardia contro articoli falsi che stanno circolando. Poi si rivolge affettuosamente ai suoi fan per annunciare il ritiro e ringraziarli del sostegno di tanti anni. Promette di dare presto lei stessa informazioni sui suoi progetti futuri, al di là delle speculazioni inesatte. Infine, esprime la gioia di aver condiviso questo percorso con loro, auspicando di continuare insieme il cammino.
“Chiedo cortesemente che per informazioni veritiere di seguire la mia pagina Instagram perché finora stanno uscendo solo articoli FAKE .
“Ai miei adorati fan,
Sono felice di annunciare formalmente il ritiro dalla mia carriera tennistica. Sono così grata per il vostro meraviglioso amore e sostegno per così tanti anni. Conservo tutti i bellissimi ricordi. Ci sono state molte voci inesatte sui miei piani futuri, quindi non vedo l’ora di fornire maggiori informazioni sulle entusiasmanti opportunità future. È una gioia condividere la mia vita con voi e continuiamo questo viaggio insieme.
Con tanto affetto, Camila 💕”
TAG: Camila Giorgi, Ritiro
@ Fabblack (#4041536)
Ma che cavolo di risposta è? È come se il papà di Passaro andasse in giro a dire che suo figlio sarà numero 1.
Una cosa è sognarlo ee
@ Hellover (#4041424)
Quale padre non sogna il meglio per i propri figli?
O non ne hai (figli) o non meriti di averli.
Punto.
Tradotto: Pennetta o Schiavone Hanno sbagliato praticamente tutto…
La evidenza e’che arrivare assai giovani 26 al mondo e poi passare tutti anni della propria carriera tra 50 e 100 e anche oltre é uno dei peggiori fallimenti, se non il peggiore mai visto nella storia del Tennis femminile.
Papá Williams ha avuto l’intelligenza e l’ Amore per farsi da parte e fare seguire le figlie da qualcuno adeguato…
@ SlamdogMillionaire (#4041425)
Perché “a quanto sembra” non è la prova di nulla.
Se ha sbagliato, pagherà.
Non sarebbe né la prima né l’ultima.
A suo tempo Valentino Rossi pagò
diversi milioni, o no?
Maradona?
…
Gli spot che si adeguano al contesto: “segui la riforma fiscale”, ahah
papà giorgi ha portato sua figlia ad una carriera pro ultradecennale con un incasso di 6,5 milioni di dollari di soli prize money. facciamo a spanne un incasso complessivo di una decina di milioni.
il suo credo tecnico è quello che gira in tutto il mondo, tranne che nella fitp: nella wta entri solo se aggredisci costantemente la palla, la incontri il prima possibile e la tiri dritta perché è la palla più difficile da gestire per la struttura biomeccanica femminile.
e questo costi quel che costi, costi anche partite perse 6-0 6-0 in 30 minuti perché è semplicemente una partita persa mentre giocando così aumentano esponenzialmente le chance di vincere partite nei tornei in the money.
la fitp ha scelto invece la strada dei topponi incrociati, ottimi per vincere i trofei topolino, kinder, i torni junior a squadre e insomma queste cose qui che sono ottime per salvare la sedia ai dirigenti ma che producono gli spettacoli patetici pigato – rogers.
posso chiederti come mai difendi in modo così accorato sta Camila Giorgi?
a quanto sembra è una che non rispetta le leggi.
ti faccio presente che chi evade le tasse ti mette le mani in tasca. e se chi evade non è un povero cristo costretto (ammesso che realmente esistano) ma una persona ricca oltre a metterti le mani in tasca ti prende anche per il culo.
stendo poi un velo pietoso sulla questione vaccini dal quale oltre alla (non) onestà di questa persona emerge anche la sua (non) intelligenza.
tutto questo sempre che siano vere le accuse (ma così parrebbe).
capisco che sarai un suo fan ma di fronte a certe notizie bisognerebbe togliersi i paraocchi e avere almeno l’onestà intellettuale di porsi qualche domanda
@ Fabblack (#4041307)
Che il padre dicesse che sarebbe diventata n. 1 ti è sfuggito
Mi sembra che rendere obbligatoria la registrazione sia tutt’altro che il sistema per controllare, ma, invece, per consentire un dibattito pulito, riducendo il numero dei provocatori… se a poi uno piace il dibattito “alla Funari” va bene tutto…
Problema annoso, al quale, creo volutamente, non si è mai posto rimedio…
Aldilà situazione fisco di cui tutti parlano basandosi su notizie frammentarie, dispiace che si sia ritirata. Classe e forza in un’atleta che secondo me avrebbe potuto dare ancora molto, ma ognuno sceglie ciò che è bene per sé ed evidentemente ora il tennis per lei non era più un bisogno.
@ MD (#4041323)
La stragrande maggioranza dei siti PRETENDE la registrazione, per poter intervenire nei forum: tutti nazisti?
E comunque, SE ho capito cosa intendessi dire, posso dirti, ad esempio, che quando Santoro fu mandato via dalla RAI ebbe una trasmissione su Italia1: queste polemiche si che sono “ad orologeria”… ma lascerei stare qui.
Comunque, un’altra cosa è certa: questa vicenda sta monopolizzando l’attenzione su un determinato obiettivo, sicché mi pare nessuno abbia parlato o parli della debacle pressoché assoluta delle 17 (DICIASSETTE), se ho contato bene, ragazze italiane che a vario titolo hanno partecipato agli IBI 2024 e che quindi saranno riconoscenti a Camila 💡
Capisco che il vento tira in questa direzione, ma cerchiamo di non esagerare.
Forse manca poco, ma non siamo ancora arrivati al punto di lasciar parlare solo chi è d’accordo con noi.
Manda un curriculum come direttore del TG1, mi sembri pronto.
Sicuramente, un bel po’ di Anni e… perseverare.
Davvero strano come “clan”, molto , molto , ma moltissimo autolesionista … balordaggine; peccato, affaracci loro.
Al di fuori dell’oggetto di queste discussioni.
Vorrei proporre un quesito alla redazione, anche se capisco che forse, dal momento che è consentito postare a chiunque, anche non registrato, potrebbe non essere di agevole soluzione.
Mi pare di notare un florilegio di nickname che appaiono solo quando si tratti di Camila Giorgi (anzi, spesso anche quando nemmeno giocava!) e mi chiedo se non fosse possibile verificare se, come già ipotizzato da altri, non si trattasse di “alias”.
@ MD (#4041287)
L’incompetente… con una sola atleta a disposizione, l’ha portata al n. 26 (più volte a distanza di anni) ed al prize money che sappiamo…
@ Ugetsu (#4041278)
Questa pure, invece è una cosa che si legge spesso: “se avesse fatto così, avrebbe potuto…”.
Ma se stava bene a lei, “fare così”… ma la vita, non è la sua?
Quì si difende a spada tratta qualunque carneade in possesso di una racchetta che passa dai PROPRI sedici ai PROPRI trent’anni nei peggio resort a prendere legnate (cit.) e Giorgi non poteva giocare “il suo gioco”?
Così come quelle utilizzano i PROPRI anni (e i soldi di mammà) a propria discrezione, così questa giocava come cazzo le pareva!!
P.s.: che poi… “giocava”? del futur non v’è certezza.
Questa è una buona domanda.
@ bao.bab (#4041201)
Questa pure sembra una cosa quantomeno “strana”!
Perché la Federtennis avrebbe dovuto detenere 480.000 Euro di proprietà di Giorgi?
Cioè… Binaghi doveva dare dei soldi a Camila?!
@ MAX751 (#4041217)
Questo non é esatto: la dichiarazione se sei residente in Italia la devi comunque fare. Dovrai pagare la differenza tra quanto dovuto e le tasse già pagate all’estero. Comunque nessuno fugge all’estero per delle cartelle esattoriali non pagate, al massimo fa fuggire i soldi.Credo che in realtà lei si sia sempre sentita poco italiana e che giocare a tennis lo considerasse solo un lavoro. A questo punto, visto che risiede a Prato, avrà detto un toscanissimo ” bona, m**de ” e se ne sarà andata dove le pare a godersi la vita da ragazza giovane bella e ricca. Cose sue, non giudico.Peccato, però, con un altro atteggiamento è un maggior love of the game, poteva fare molto ma molto di più in carriera. Amen@ Luce nella notte (#4041197)
Ha la residenza a Prato. quindi la dichiarazione la doveva fare. E se le hanno già sequestrato dei soldi vuol dire che l’accertamento é di qualche anno fa e le era già stato notificato. Non lo ha pagato e quindi l’ AdE riscossione ha emesso una cartella esattoriale. non ha pagato nemmeno quella e quindi si è arrivati al sequestro. Come puoi immaginare ci vogliono anni per arrivare a questo punto.
Tutto sto casino… ma chi si è ritirato? Quattro titoli in carriera, miglior ranking 26° posto, miglior piazzamento slam i quarti di Wimbledon… tutti a pronosticare meraviglie e slam, mettendola alla pari con ben altre tenniste. Buona giocatrice e niente più. Una Bouchard un’anticchia più focalizzata sul tennis. In bocca al lupo per la sua vita, spero sia felice. A me non ha fatto nulla di male.
Alla fine, tutto è coerente.
Mala gestione tennistica, mala gestione economica, e temo un prossima mala gestione giudiziaria.
Vi dirò che ero un po’ preoccupato, con il ritiro nell’aria già da un po’, sulla vita post-tennistica di Giorgi.
Si è sempre parlato di un percorso nel mondo della moda. Ma un conto è qualche selfie in intimo, un conto è impiantare un’attività imprenditoriale (fosse anche “solo” come influencer).
Chi dovrebbe gestire tutto questo?
Dei professionisti? Ma allora perché non chiamarli anche a gestire la carriera di tennista?
Gestione familiare?
Ed ecco i risultati…
Lo dico con profonda tristezza. Come mi piangeva il cuore a vedere Giorgi succube di incompetenti sul campo, mi piange ancor più oggi nel vederla trascinata in vicende che difficilmente avranno un esito positivo.
@ MAX751 (#4041217)
Questo non é esatto: la dichiarazione se sei residente in Italia la devi comunque fare. Dovrai pagare la differenza tra quanto dovuto e le tasse già pagate all’estero. Comunque nessuno fugge all’estero per delle cartelle esattoriali non pagate, al massimo fa fuggire i soldi.Credo che in realtà lei si sia sempre sentita poco italiana e che giocare a tennis lo considerasse solo un lavoro. A questo punto, visto che risiede a Prato, avrà detto un toscanissimo ” bona, m**de ” e se ne sarà andata dove le pare a godersi la vita da ragazza giovane bella e ricca. Cose sue, non giudico.Peccato, però, con un altro atteggiamento è un maggior love of the game, poteva fare molto ma molto di più in carriera. Amen
Ne parliamo tra qualche anno su chi avesse ragione pensa alla salute…
Mamma mia…io sto solo facendo ironia e tu rispondi bello piccato. Coda di paglia?
Ps: berlusconiano ci sarai tu, io non ti ho offeso.
COSA???
La notizia del sequestro dei 480k €uro è stata pubblicata stamattina sul corriere.
Giusto per la cronaca.
https://www.google.it/amp/s/roma.corriere.it/notizie/cronaca/24_maggio_12/camila-giorgi-480mila-euro-pignorati-fisco-c622805e-b817-4130-babc-24c2f5258xlk_amp.shtml?espv=1
La Vanna Marchi del tennis! Si scherza dai, mi ha sempre fatto molta tenerezza credo sia stata, nella sua carriera, uno strumento del padre del quale, forse, non si è mai liberata…ammesso lo desiderasse di liberarsi….cmq ne è uscito un personaggio fuori dagli schemi, non accettato, e che a livello tennistico non ha rubato nulla, anzi forse ha pagato il suo essere avulso al sistema
Non esiste nessuna denuncia contro Camila! Non era tenuta a presentare dichiarazione dei redditi per i premi conquistati fuori d’Italia… € 480,000 euro sequestrati presso la Fit? assurdo.
@ Fabblack (#4040847)
Tra l’altro la situazione di Giomila sembra anche più complessa…
Giomila è registrata alla camera di commercio come Eterno s.r.l.. L’azienda nel 2024 ha ZERO dipendenti, fatturato nel 2021 di 8000 euro (50 leggings venduti…) ed un utile di -50000 euro.
L’azienda con un capitale sociale di 10000 euro (un quinto delle passività a tre anni fa) è (o era) proprietaria di Giomila Corporation s.r.l. della quale non esiste alcun bilancio disponibile presso la camera di commercio. Giomila Corporation, zero dipendenti e nessun bilancio, appare in liquidazione da fine 2022…
Insomma non mi sembra proprio la situazione da te prospettata…
Notizie fake, come ipotizzavo io…
Adesso vedremo cosa tireranno fuori i giornaloni…
(Ricrodate che, se mi sbaglierò, io poi lo ammetterò senza problemi, ma finora…).
+ @Koko
“Don’t cry for me Camilina”…
@ Giostefa (#4041047)
Credo che occhiali e vasellina poi servano anche a te…
Comincia un crowdfunding per coprire i 480 Mila euro pignorati…
Tu che sai tutto di lei mi sapresti dire dove siano le sue dichiarazioni dei redditi mai presentate?
“Lo Stato italiano è sulle tracce di Camila Giorgi dal 15 aprile scorso, quando, i funzionari delle Entrate di Firenze (lei risiede a Prato) avrebbero dovuto recapitarle tutta la documentazione del caso. Cartelle esattoriali evase. Conti da pagare…
…Un accertamento fiscale ha fotografato una serie di clamorosi illeciti. Camila non ha mai presentato una regolare dichiarazione dei redditi come prevede la legge. Mai una compilazione. Mai un versamento…
…Accade che la scomparsa della talentuosa tennista (forfait alle gare degli Internazionali di tennis del Foro Italico) abbia una soluzione semplice e imprevista al tempo stesso: il fisco che le ha pignorato 480 mila euro presso la Federtennis. ”
Sicuramente è un complotto della sinistra… Questa giustizia a orologeria…
@ ram0 (#4041191)
Prova a leggere il n. 31.
In realtá per quasi tutti i giocatori NON residenti in Italia (che possono essere cittadini francesi, tedeschi, ecc. ma anche cittadini italiani residenti all’ esterno, cioé iscritti “AIRE”) la dichiarazione NON deve essere presentata.
I premi vengono assoggettati ad una ritenuta definitiva del 30% (Art. 24 comma 1-ter del DPR delle ritenute, DPR 600/1973).
Un tennista estero-residente che NON presenta dichiarazione dei redditi in Italia rappresenta la normalitá: incassa i premi giá defalcati del 30% e tutto finisce li’.
Ergo la Finanza, stando un po’ a tutti gli organi di informazione, deve avere individuato altri redditi da dichiarare, Ma non dichiarati.
In altri casi (Valentino Rossi) venne contestata la residenza all’ esterno, perché trascorreva la maggior parte dell’ anno in Italia.
@ Giostefa (#4041047)
Ma infatti la tua terzietà sulla questione è palese…
P.S.: Affermare che il mio post sia blasfemo denota una concezione medioevale e talebana della religione
Giostefa->Giomila…
Ci vuole poco a fare 2+2.
Comunque la genialata di Giomila, finisce con l’azienda che non viene ceduta o venduta, come sarebbe normale che sia, ma posta in liquidazione.
Perche con tutta probabilità non venivano pagati fornitori e dipendenti.
Da uno come Sergio sarebbe da attenderselo.
Io avessi un completino loro, non lo indossarei più tanto a cuor leggero vista la fine ingloriosa del marchio.
Mi sentirei preso in giro due volte.
Quanto al ritiro, per forza ha dovuto dichiarare qualcosa, dopo che il caso è approdato anche sui tg nazionali.
Cosa volete che dica…
Che è tutto vero?
Poi ciliegina sulla torta, essere felice di ritirarsi non si può ascoltare…
Continuate pure a difenderli questi mznigoldi.
In galera. Altro che in giro a sparsarsela ante imposte…
Che brutto paese,giornalisti che sanno tutto senza sapere nulla,tuttologi che in questo sito sparano … , Cami beata te che sei uscita da questo schifo.
Si dice avesse troppi debiti e molte poche vittorie nell’ultimo periodo
@ VAVA (#4040709)
Chiedo:come mai di un fatto accaduto il 13 aprile se ne parla solo un mese(quasi) dopo? Che tempestività hanno i giornalisti!
Altra domanda:solo quest’anno la Guardia di finanza si è accorta che non ha mai presentato una dichiarazione dei redditi?… Adesso sì che capisco perché in Italia si evade così tanto!
@ Paolo A. (#4040712)
… Un anno fa…
@ Paolo A. (#4040712)
Ti informo che a Montreal il 1000 lo ha vinto nel 2021(poco dopo i quarti alle Olimpiadi e la semifinale a Eastbourne)! E l’ultimo torneo poco più di un fa!… In campo non mi pare di averla mai vista in mutande! Io guardavo le partite! E non le sue foto in intimo!…. Tu?
@ Joe (#4040777)
Sono stato e sono un suo fan! Ho visto più partite che foto! Può salutarmi(virtualmente)? O deve chiedere il tuo permesso… Dai su fai il bravo:daglielo… Ti prego…
@ Molto Pollo (#4040805)
Da Berlusconi ha ancora molto da imparare! A processi sta a decine di distanza! E sta in svantaggio pure per le condanne!
Immagino che sarai stato altrettanto critico pure col “cavaliere”… Anche per quel che riguarda il doping sta in svantaggio rispetto ad un italiana…
@ Molto Pollo (#4040983)
Un fenomeno di educazione e correttezza non dovrebbe permettersi di dare nomignoli(in tono dispregiativo) a terze persone! Ma c’è chi può e chi non può!…Manca molto al prossimo felice evento? Quando vedrà la luce il 3° nascituro?
@ Az67 (#4040998)
Ovviamente mi sbaglierò ma credo che la stessa IA farebbe comodo pure a voi!… Quello che è sicuro è che lei non vi ha mai insultato!!!
@ Molto Pollo (#4040983)
E della tua srl quando?… Io non ne ho mai avuta alcuna! Quindi difficile da liquidare!
… Comunque credimi:ultimamente mi sto divertendo un sacco a vedere le partite delle tue beniamine! Una delle 2 in WTA non è ancora riuscita a vincere quest’anno 3 partite(cioè a pareggiare quelle vinte da una Giorgi a mezzo servizio)… Che ci vuoi fare… So’ soddisfazioni…
@ bao.bab (#4041020)
Altro commento scritto fuori dal vaso!… Non è una novità!!!
E mischi sacro e profano! Per uno che crede in Dio non è proprio il massimo!… Già scritto che il sottoscritto non parla di Dio in questo sito! È fuori luogo se non blasfemo!
Forse non hai capito ciò che ho scritto! Io ho apprezzato molto ciò che la Giorgi ha fatto in campo! Mentre ho già scritto in passato che non apprezzo i suoi scatti in intimo! E ribadisco che se ha commesso reati è giusto che paghi! Quindi nessuna lode col paraocchi! E nessuna deificazione!… Ad un mio amico consiglierei obiettività, occhiali e vasellina!…
@ magilla (#4041029)
Sei più credibile tu…
@ Molto Pollo (#4040989)
Anche in questo caso caschi male! Mai frodato il fisco! L’agenzia delle entrate in 2 occasioni pensava o dubitava che avessi fatto il furbo(per importi relativamente bassi…una volta meno di 1000 euro, l’altra volta poco sopra)dato che le dichiarazioni dei redditi me le compilo da solo(in qualche caso l’ho compilata anche per altre persone)! Ebbene:nel 1° caso ho dimostrato che in fatto di detrazioni ne capivo più dell’impiegato che mi aveva “denunciato’;nel 2° caso ho presentato la documentazione necessaria a fugare i dubbi!
… E visto che fai lo spiritoso ti dirò di più:nel tempo ho
donato a chi ne ha bisogno una
cifra ben superiore ai 5 zeri!
… E non sono nato ricco(per nulla)! E non lo sono neppure adesso! Anche se ho più di
quello che mi serve!
… Domanda:usi lo stesso metro che utilizzi nei confronti della Giorgi pure per Toti?
Ah che bella notizia.
ovviamente non credo a questa dichiarazione perche gia lei non è credibile….io aspetto l’evolversi di tutte le situazioni in sospeso che ha…..poi se son tutte fakes meglio per tutti e soprattutto per lei.
@ Giostefa (#4041013)
Compieta terminata…
Nunc dimittis servum tuum, Domina,
secundum verbum tuum in pace:
Quia viderunt oculi mei salutare tuum
Quod parasti ante faciem omnium populorum:
Lumen ad revelationem gentium
Attendiamo le lodi Giorgiae all’alba…
Amen
@ Cip (#4040947)
Prima non andava bene il fatto che non avesse dato l’annuncio! Adesso non va bene neppure per come lo ha dato!… Magari perché lo ha dato solo ai suoi fans!… Io(al posto suo) lo avrei dato anche ai “critici” (sic…)… Magari chiedendo scusa per aver loro procurato vari travasi di bile!… In particolare 4 volte! 1 delle quali sopra ogni limite!… Scendendo ai dettagli:complessivamente più di 200 volte(208 in WTA, 3 alle Olimpiadi e 8 in Fed Cup/BJK Cup). Poca roba?… Almeno il doppio della Paolini(di cui ai “critici” non interessa nulla). Più del quadruplo rispetto alla fenomenale Trevisan!
Visto che adesso non si possono più aggrappare alle sconfitte della Giorgi, si attaccano ai vaccini, ai guai con l’erario e/o altro(… alla fantasia non c’è mai limite)…Se ha effettivamente commesso un reato verrà condannata(per adesso non è così!)! Se ha frodato il fisco(tutto da dimostrare) ne
pagherà le conseguenze!… Io di quello che ha combinato fuori dal campo so relativamente poco!E mi interessa fino ad un certo punto! Il mio interesse verso di lei è sempre rimasto limitato alla sola sua attività sportiva! Per cui invece so di molta parte di ciò che ha combinato in campo! So che ogni torneo che ha vinto e ogni partita che ha vinto ha strameritato di vincerli/le imponendo il proprio gioco “selvaggio” e d’attacco continuo senza ricevere regali da nessuno! Lo ripeto-per chi fa fatica a capire-:Non ha mai ricevuto favori da nessuno!!!Anzi!!!
Penso che sia l’unica nella storia del tennis a cui è stato chiamato un time violation fasullo(chi non crede può andarsi a vedere il video che lo dimostra)! Non ha mai avuto un parafulmine! E adesso non farà più da parafulmine a nessuno!!!
Per i “critici”(a prescindere)adesso sono cavoli amari! Non avranno più nessuno con cui prendersela! Soprattutto quando le loro beniamine – pur facendo un’ottima figura(mai giocato male in vita loro!) – perderanno partite!
Dalle mie parti si dice:”Auguri e… Figli maschi”…
Esatto, la stessa cosa che ho pensato….
Ultim’ora: Sequestrato Giostefa nel contenzioso Giorgi-Fisco. Si spera nei tre gradi di giudizio per evitare la confisca!
A me (soggetto unico, e non certo un alias) che abbia annunciato o meno il ritiro importa poco, ne’ ho polemizzato in alcun modo. Anche a causa di impegni familiari, i miei commenti sul ritiro di mademoiselle (piccola madame) si sono limitati all’ironia. Il vero annuncio che aspetto con trepidazione e’ quello della liquidazione della srl Giostefa 🙂
@ Gipsy (#4040868)
Di cretineria di solito ne parla chi se ne intende…
Bene, finalmente l’annuncio è arrivato, stante l’immensa preoccupazione e rabbia stante la mancanza di esso. Finalmente i vari baobab, thethis, Az67, Magilla, Molto Pollo(e tutti gli account creati dal tafano), MADE, Adriano non Panatta e tutti gli altri con nomi impronunciabili(come pmr….), potranno chiudere questo capitolo dopo anni ed anni spesi ad offrire buone parole per lei… ah no, sono quelli che l’hanno presa come valvola di sfogo, quelli del “non mancherà”. Capisco la preoccupazione, come ci sono persone che per anni vanno a cercare ogni persona che sta male dando la colpa ad un farmaco che non hanno preso, ci sono gli hater (perché così si chiamano, nonostante poi si offendano se vengono chiamati così a causa del loro comportamento) che si preoccupano di un mancato annuncio, mente ai tifosi veri andava bene così. L’ipocrisia umana andrebbe studiata.
Ma i Giorgi non erano quelli che nel 2015 fuggirono dai loro creditori a Miami? Poi è uscita la questione vaccino, ora il fisco…diciamo che non sono dei serial killer ma non è nemmeno gente che ispira fiducia e che si vuole frequentare a cuor leggero…le dichiarazioni sono chiaramente di facciata: cosa volevate che vi dicesse, che confermasse di essere un evasore fiscale? Io personalmente non mi sono mai sentito rappresentato come italiano da un soggetto del genere e penso che nemmeno lei si sia sentita più di tanto italiana
Ma che ci azzeccano gli USA?
Hanno fatto delle elezioni ( che per gli argentini sono state libere ) ed ha vinto quello scemo, ma se lo sono scelti gli argentini, mica l’ha fatto ascendere al trono la NSA.
Se lo sono votati gli argentini e anche alla grande a vedere i voti.
Leggendo in giro qualche commento, questa mi pare una DURA VERITA.
Bel saluto Camila, l’hai fatto in modo dolce e come si deve per ibtuoi adorati fan.
Buon proseguimento per la tua vita.
@ Fabblack (#4040847)
È in liquidazione da oltre un anno…
Gli unici che non sono riusciti a farsi riconoscere sono quelli della guardia di finanza…
Una nuova Evita! Da contrapporre al tagliatore neoliberista messo dagli USA!
Cretina fino alla fine..
https://youtu.be/3IVoyF1o_yg?si=fS315yLPT1UD0SvM
Per i pochi che antepongono il tennis al gossip
@ bao.bab (#4040793)
Pensa… ci hai pensato tu ed i “giornalisti” no!
Comunque, potrebbe semplicemente essere in linea con quanto dicevo al n. 16: se ha deciso di trasferirsi in Argentina, liquida l’attività in Italia.
Perché la liquidazione è semplicemente “la fase conclusiva della vita della società”; la quale può dipendere da diverse cause.
…semplicemente…
ah ah ah ah
Rapporto complicato con i media, pochi problemi a mostrarsi con poco addosso, sport, imprenditoria…problemi con la legge
‘L’Argentina è il Paese che amo. Qui ho le mie radici, le mie speranze, i miei orizzonti. Qui ho imparato, da mio padre e dalla vita, il mio mestiere di imprenditore. Qui ho appreso la passione per la libertà….”
Mancherà la sua proverbiale empatia
@ Fabblack (#4040729)
A quanto pare non risulta neppure il 730 della Giorgi…
Per la cronaca Giomila è in liquidazione
https://www.ufficiocamerale.it/5064/giomila-corporation-srl-in-liquidazione
non credo che il Corriere si sbilanci senza avere in mano notizie certe.
se si unisce l’evasione fiscale alla storia dei vaccini ne esce fuori (se tutto confermato) un personaggio riprovevole e indifendibile.
peccato perché, pur non essendo mai stato un suo adorabile fan, apprezzavo la totale mancanza di empatia che dimostrava (atteggiamento sicuramente più vero e genuino di quelli che vogliono fare i simpaticoni a tutti i costi)
Adorati fan…ecco, ma se ti sei ritirata…fan di cosa? Delle tue foto in lingerie? Ops, adesso avrò uno stuolo di nemici..
Grazie di tutto Camila e in bocca al lupo per il tuo futuro.
Se’ peso el tacon del buso
Però dai fa un po’di sorridere il “… non vedo l’ora di fornire maggiori informazioni sulle entusiasmanti opportunità future”.Sembra Studio Aperto che lancia ” l’isola dei famosi”.
Secondo me ci sarà un concorso tra i suoi tifosi e chi vince parteciperà a “C’è posta per te”… Chissà se apre la busta.
Ammazzate che tesi porti avanti, il complottismo a te ti fa un baffo, vai oltre…ringrazia i vaccini vah.
P.S. Una delle notizie principali di Tg1 e Tg La7, senza parlare di tutte le altre testate giornalistiche.
Ma tanto a che serve controbattere da uno che scrive certe cavolate.
pagare le tasse?
Cara….sollecitata dal mondo intero…ben consigliata…ha cinguettato il suo dolce ritiro. Che dolceeee
@ VAVA (#4040709)
La Vinci quando si ritirò disse che era felice e che non ne poteva più ahahah
Prossimamente su Netflix.
@ VAVA (#4040709)
Da quando deve stare a combattere con gente come te?
Va beh… ormai l’altro articolo è superato da questo… mi ripeto:
“”””
Senza fare riferimento a nessuno in particolare, noto tuttavia una certa “ignoranza” della materia e faccio qualche precisazione.
Al momento attuale, risulta che
1. l’inquirente abbia CHIESTO il rinvio a giudizio per la storia del “falso green pass”;
2. sarà il GIP in una udienza di Luglio a decidere SE si debba procedere;
3. EVENTUALMENTE, in seguito ci sarà il processo, il quale VOLENDO potrà essere appellato ecc.
UFFICIALMENTE non risulta nulla per quanto riguarda eventuali pendenze fiscali. Cosa tuttavia come già stato fatto notare risolvibile con eventuali SEQUESTRI preventivi (non CONFISCHE: le confische si possono avere solo a sentenza passata in giudicato ed in caso di non solvibilità).
C’è anche da dire (io l’ho già detto da tempo) che, come nel periodo U.S. Open 2022-A.O. 2023 sia stata stabilmente in Argentina, così da dopo l’U.S. Open 2023 non sia mai rientrata in Italia: potrebbe aver stabilito la propria residenza laggiù, come altri hanno fatto con l’ancora più conveniente Principato di Monaco.
Infine, ma non avevano una fabbrica a Calenzano? Perché non se ne parla? Ce l’hanno ancora? A chi è intestata? Nel video lei ha una maglietta GIOMILA…
Queste cose, i c.d. “giornalisti” di cui si parla non le sanno?
Perché scrivere “sembra”, “si dice”, “potrebbe”?
Che inchieste sono queste?
“”””
Diciamo la verità, Giomila ha messo tutti nel sacco e si sta dando alla bella vita, alla faccia nostra.
Dichiarazioni palesemente di facciata scritte da qualche addetto stampa dopo il caos che è uscito, non mi sembrano parole sue. Avrebbe potuto fare una dichiarazione ufficiale che si ritirava anzichè farlo scoprire quasi percaso. Curioso di capire anche se è vero o meno che la sta cercando il fisco
C H E. D O N N A
Ovviamente mi sbaglierò, ma sembra in tutto e per tutto un post scritto da un AI
Vai Camila. Sono anni che la gente ti segue esclusivamente per le foto in mutande su Instagram. Quindi non cambierà nulla.
Purtroppo a Givaldo Barbosa non gliene frega nulla, davvero un gran peccato. Sono affranto.
@ Sasem (#4040701)
Il Corriere della Sera
Repubblica
La Gazzetta dello Sport
Il Corriere dello Sport
Il Fatto Quotidiano
Il Messaggero
La Stampa
Libero
QN
Credo che i giornalisti del Corriere abbiano numerosi elementi per poter scrivere un pezzo come quello di oggi, hanno fonti nella Guardia di Finanza che hanno confermato loro la (mancata) notifica degli atti. Nei prossimi giorni ne vedremo delle belle
E poi… ma da quando un tennista è “felice” di annunciare il proprio ritiro? Di solito si annuncia con tristezza, con rammarico, o al massimo ricordando i tanti momenti belli…
Un doveroso ringraziamento a Papà Sergio…..
I Giorgi hanno quasi sempre parlato solo con pochissime persone, una di queste scrive sul Messaggero ed infatti è forse l’unico ad avere un certo tipo di rapporto costruito e coltivato nel tempo con loro. Di conseguenza, tutti quelli che prendono i “buchi” devono arrangiarsi in qualche modo se non addirittura mostrare i denti.
Funziona così con tutti, con chi ha un ufficio stampa di mezzo è pure peggio. Niente di nuovo, Camila non sarà né la prima né l’ultima.
😳
Meno male che domani il supermercato è aperto… ho quasi finito i popcorn 😎
Ipocrisia allo stato puro…
Ma perché quelli del Corriere c’è l’hanno con Camila, prima contro il padre che addirittura voleva menare l’albitro, poi che il padre era l’artefice dei mancati successi di Camila, ed ancora tutta la storia dei falsi vaccini ed anche se non l’avesse fatto, viste le notizie di questi giorni sui danni procurati dai vaccini, sicuramente avrebbe avuto ragione lei, ora addirittura evasore fiscale senza una notizia ufficiale. Quando cominceranno a fare notizie serie ed indagini giornalistiche adeguate ad un grande giornale e lasciare il gossip ad altre testate?
Anche con la Camila, il tifoso italiano cresciuto a calcio e manette si è fatto riconoscere , ma anche l’ambiente giornalistico.
Odiano la Giorgi perché è diversa dalle altre , essere diversi è un grosso crimine in un paese provinciale.
Conservo un bel ricordo di Camila, fuori un albergo di Roma durante gli Internazionali 2022.
Ci siamo fatti un selfie e mi ha sorriso quando le ho fatto i complimenti per la carriera.
Mancherà la sua bellezza in campo. 🙄