Marin Cilic operato nuovamente al ginocchio destro: “Il desiderio di tornare ai vertici è più forte che mai”
Marin Cilic, ex numero 3 del mondo, è stato nuovamente operato al ginocchio destro, che gli ha causato molti problemi. Ora fuori dalla top 1000, il tennista di 35 anni ha disputato solo quattro match in questa stagione, perdendoli tutti, motivo per cui è tornato sotto i ferri. Tuttavia, Cilic mantiene la speranza di poter tornare a competere ai massimi livelli.
“Sento che questa era la scelta migliore per andare avanti fino al completo recupero. Il mio desiderio di giocare di nuovo al più alto livello non è svanito, anzi, è più forte che mai. Spero che questa operazione mi avvicini ai campi da tennis”, ha condiviso sui social media, lui che non gioca dall’ATP 250 di Buenos Aires.
Marco Rossi
@ Markux (#4039750)
T’immalinconisci troppo facilmente. Fai qualche controllo enzo
Invece è un grande esempio per tutti
FORZA MARTIN
l’altra considerazione che mi viene da fare è che, visto che era presente in maindraw col PR al roland garos, si libera un posto, ed entra van assche.
a me fanno riflettere, e mi suonano anche un pò strane, queste affermazioni e questi propositi. cosa intende per tornare ad alto livello poi?
se viene operato adesso, al ginocchio poi, vuol dire che salta tutta la stagione almeno fino agli us open, se ce la fa forse potrebbe giocare negli indoor di fine anno.
ma a 37 anni (quelli che avrà l’anno prossimo) come si può pensare di “tornare al più alto livello?
ci sta riuscendo nadal? no.
ci stanno riuscendo i vari wawrinka, murray, monfils? qualcosa hanno fatto, ma non certo ai più alti livelli.
a quella età i propositi bellicosi espressi mi fanno sempre un pò di tenerezza, a meno che ci siano motivi di sponsor e di contratti vari in essere.
Un quasi quarantenne appena operato al ginocchio che vuole tornare al vertice. Che malinconia.
Ma è Cilic o il lupo travestito da nonna???
Tutto ciò che possiame fare è augurargli una pronta guarigione.
Forza Marin un vero signore
Il tennis è uno sport che si può praticare fino a novant’anni a livello amatoriale, ma nel circuito professionale le esigenze sono ben altre e dovrebbe saperlo… Ma visto che potrà usufruire di un PR, fa bene a illudersi
A 36 anni direi che è meglio pensare alla salute …
L’ottimismo di quest’uomo