Federation Cup: Italia vs Spagna. Schiavone, Pennetta, Garbin ed Errani le convocate italiane
Il Capitano di Fed Cup Corrado Barazzutti ha convocato le giocatrici italiani in vista del match di primo turno che vedrà impegnata l’Italia contro la Spagna al Palavesuvio di Napoli dal 2 al 3 febbraio prossimo. Francesca Schiavone, Flavia Pennetta, Tathiana Garbin e Sara Errani sono le quattro azzurre che affronteranno le iberiche.
Francesca Schiavone n.1 italiana. Ha vinto in carriera un torneo nel circuito WTA (Bad Gastein 2007)
7 commenti
Anche se non sono al massimo…
AUS OPEN JUNIOR-Torneo femminile- 2t. Zhou (CHN)-V.VIERIN 6-0 6-1.Durissima lezione x Vivienne,mai in partita.Su 8 iscritti (4 ragazzi e 4 ragazze)ci rimane il solo Crepaldi.Anche a livello juniores trasferta molto negativa purtroppo
la vinci sta poco bene,se no giocava il doppio sicuramente,penna e schiavo se sono al massimo se le mangiano le spagnole
Quindi in singolare Schiavone e Pennetta, poi nella speranza che il tutto si chiuda subito subito, facciamo giocare il quarto singolare alla Errani?
è vero che non è proprio in piena forma……ma lasciar fuori la vinci che è cmq una specialista del doppio…..e poi se non sbaglio non ha mai perso un incontro in fed cup.
Per una volta sono d’accordo con Barazzutti. Dentoni esordio non facile contro una ex 50 del mondo
Giuste convocazioni.Sono le 4 piu’in forma.Contro la Spagna si deve vincere.
CH WAIKOLOA- 1t. DENTONI-Washington (WC Usa).Ev.2t.vs vinc.Sromova (TDS n.8)-Okamoto. La SERRA ZANETTI ha perso al 1t.delle Quali.
CH KAARST- QUALI:1t. Van Riet (Ola)-MASCHERINI 6-0 6-1
Kiesl (Ger)-CASILLO 6-4 4-6 6-3