Paula Badosa si apre sulla rottura con Stefanos Tsitsipas: “La persona giusta nel momento sbagliato”
Paula Badosa ha parlato senza riserve a Tennis.com della sua recente rottura con Stefanos Tsitsipas, spiegando i motivi che hanno portato a questa situazione. “Abbiamo un ottimo rapporto, è una persona fantastica e gli auguro il meglio. So che anche lui la pensa allo stesso modo. Non è successo nulla di drammatico, è semplicemente la vita, ed entrambi abbiamo il sostegno dei nostri cari”, ha dichiarato Paula.
“So che continueremo a vederci nel circuito e chissà cosa accadrà in futuro. Il nostro caso mi ricorda quello di Dimitrov e Sharapova. Sei con la persona giusta, ma nel momento sbagliato. Ognuno ha la propria carriera e i propri problemi con cui fare i conti. Ho avuto molti alti e bassi a livello emotivo negli ultimi mesi e per me è stato difficile. A volte, nonostante tutto, è meglio separarsi”, ha affermato la spagnola.
Marco Rossi
TAG: Paula Badosa, Stefanos Tsitsipas
Non lo so, io mi ricordo il trionfo di Paula a quell’Indian Wells giocato causa covid in autunno esattamente come avvenne per il RG… Attualmente il nulla se non un discreto Stoccarda, non si può dare di ciò colpa alle frecce cosiddette di Cupido, però quegli occhi gelidi gettati sul campo dall’asturiana nativa di New York io non li avevo più visti gli ultimi due anni…
@ Brufen (#4035932)
Beh farsi una famiglia ed avere figli è giustissimo: magari la tempistica lascia a desiderare con una carriera da avviare per bene a 21 anni! La Badosa rispetto al Greco immagino che parli di momento sbagliato per questo motivo.
Ovviamente un bruttissimo commento e un bruttissimo pensiero. È però esattamente ciò che fece un ventiseienne Wawrinka, il quale poi vinse tre slam.
Secondo me la coĺpa è sempre del papà di Tsitsipas
Stai augurando ad un neo padre di lasciare la madre di suo figlio per giocare meglio a tennis ? Ipotizzo che 68 sia la tua eta’ e di conseguenza i primi sintomi di problematiche dovute al passare del tempo si facciano sentire e tu senti l’esigenza di condividerle in questo forum . Spero per te che tu abbia qualcuno vicino che almeno ti accudisca visto che è evidente che non riesce a evitarti di fare brutte figure
Saranno almeno cinque anni che stanno insieme.
Purtroppo ha dato del vigliacco a Musetti e la redazione ha, scritto che moltissimi atleti leggono LT e questo dovrebbe non limitare le nostre valutazioni o considerazioni se espresse con pacatezza ma interventi che toccano la persona e la famiglia. Secondo questo tizio un neo padre dovrebbe lasciare la madre del figlio per giocare meglio a tennis.
Queste dichiarazioni stile “ti lascio perchè ti voglio troppo bene” mi hanno sempre fatto venire il latte alle ginocchia. Ma poi cosa ne può sapere lei di Dimitrov e Sharapova
La Badosa lo ha lasciato perché Tsitsi non le lasciava mai il bagno libero…
Peccato. Era di gran lunga la coppia più glamour del circuito!
E’ sempre il solito fissato alle fesserie…
@ Lucio68 (#4034789)
Con la differenza che queste sono storie tra colleghi, per ovvi motivi molto più complicate delle altre, e non solo nel tennis..
Il solito commento pessimo ma non è il primo che fai.
Immagino dev’essere il tuo stile.
Sinner ha la Braccini da 3 anni e non mi sembra che abbia perso tanto
Clicca qui per visualizzarlo.
infatti hanno ricominciato a vincere..dovrebbe fare lo stesso Musetti