Un “divertente” spavento per Iga Swiatek durante la premiazione del Mutua Madrid Open (Video)
Fedele a se stessa, Iga Swiatek ha avuto un enorme (e comico) spavento durante la cerimonia di premiazione del Mutua Madrid Open. Con il trofeo della vincitrice già tra le mani, la numero uno al mondo, che ha resistito a un’estenuante battaglia contro Aryna Sabalenka, è stata colta di sorpresa dallo sparo dei nastri e dei coriandoli rischiando quasi di cadere!
Un altro giorno nella vita di Swiatek e un altro momento esilarante da immortalare.
🎉😂 Swiatek se marcha de Madrid con el pack completo: victoria, título… ¡y susto! pic.twitter.com/xEs9rx3AOF
— Fernando Murciego (@fermurciego) May 4, 2024
Marco Rossi
TAG: Iga Swiatek, WTA 1000 Madrid, WTA 1000 Madrid 2024
@ Markux (#4031051)
sapessi fare tu un decimo di quello che riescono a fare queste due …
I panda tanto cari al mio alias e al sottoscritto sono tra più silenziosi,sono panda anche in questo!!!
Che siano l’80& (almeno) è vero
Ma perché sottolineare “Tra cui molti italiani”?
Allora io potrei dire
Tra cui molti spagnoli (in primis Alcaraz)
Tra cui molti di tutte le nazioni
Sottolineare che sono solo gli italiani (o soprattutto loro) a farlo è altrettanto, se non più, fastidioso. Comunque fa parte della dinamica del gioco del tennis.
Non ci vedere sempre da un occhio solo,se avessi voluto sparlare di quelli cari a te e ai 99% dei presenti su questo portale non avrei parlato dell’80% con questo fastidiosissimo vizietto…
PS: se sei onesto intellettualmente mi dai atto che che quelli di cui ho parlato sono tra i più fastidiosi in assoluto,insieme alla Azarenka e la stessa Sabalenka?
Era successo anche a Indian Wells.
😆
Swiatek e’ la legittima n.1 ma il suo angolo con Kryptiak e Petrektech e’ decisamente triste e sconfortante . Victorosky era decisamente piu’ simpatico quando allenava Agneska !!
Aaaaaaaattentato!!!!!!!
Incontro equilibratissimo fino agli ultimi scambi, Sabalenka migliore al servizio ed in attacco, Swiatek migliore in difesa e contrattacco, l’incontro è stato deciso più che altro da qualche errore che poteva essere evitato, va riconosciuta alla polacca una determinazione agonistica superiore a quella della bielorussa, Sabalenka un gioco più lineare e direi più piacevole nel suo complesso, Swiatek più brava nei contropiede e negli sventagli, almeno come quantità, poi dicono che il tennis femminile non è bello, bravissime, credo ci fosse una motivazione in più, forse politica oltre che la rivalità sportiva per la polacca poiché, se è vero ciò che si legge, la bielorussa simpatizza per il regime in vigore nel suo paese vicino alla Russia, il saluto formale e velocissimo a fine match confermerebbe ciò
@ Bonus 70 (#4031211)
A me lo dici? Lo conosco.
È polacca, comprensibile
@ piper (#4031206)
Andare a vedere il palmares di Iga a 22 anni please!!
Che siano l’80& (almeno) è vero
Ma perché sottolineare “Tra cui molti italiani”?
Allora io potrei dire
Tra cui molti spagnoli (in primis Alcaraz)
Tra cui molti di tutte le nazioni
Sottolineare che sono solo gli italiani (o soprattutto loro) a farlo è altrettanto, se non più, fastidioso. Comunque fa parte della dinamica del gioco del tennis.
Fa anche tanti vincenti. Purtroppo non conosco le statistiche su vincenti ed errori ma visto che il match è stato equilibrato dall’inizio alla fine, sono sicuro che se Sabalenka ha fatto più errori di Swiatek, senza ombra di dubbio avrà fatto anche più vincenti.
Soprattutto Bielorussi !!!!
A me sembra che la Saba sia superiore per come tira e oer il coraggio che mostra. Forse dovrebbe in alcuni frangenti scalare una marcia perché di regali ne fa tanti
Si dovrebbero scusate blockquote>Scritto da Avide
Vero ma i decibel raggiunti ieri sono da primati. Se mettessero dei limiti presumo che si debbano poi rispettarli. Si adatterebbero
Vero ma i decibel raggiunti ieri sono da primati. Se mettessero dei limiti presumo che si debbano poi rispettarli. Si adatterebbero
Allora verrebbero almeno estromessi /e l’80% di giocatori/trici tra cui molti italiani,i vari Sonego,Trevisan,Bronzetti,tanto per fare 3 nomi che fine farebbero?
Solitamente sarei d’accordo con te, se non fosse per il fatto che mi sono divertito molto di più a vere le ultime 3 partite di Sabalenka (Collins, Rybakina e Swiatek) che a vedere quasi tutto il circuito maschile. 3 partite davvero davvero belle
Se fosse caduta e si fosse fatta male ………. avremmo veramente concluso che il torneo di Madrid è maledetto.
Ma non è ancora finito ….
Bellissima partita e bravissime tutte e due. Mi domando però se sia possibile accettare e sopportare per tre ore e passa le urla belluine di Aryna. Ritengo che si sia arrivati al punto di dovere mettere un freno. Sottolineo che Aryna mi piace molto di più come gioco e anche simpatia.
Bè visti i pazzi che circolano!
Divertente nel Circuito WTA c’è giusto sta roba. Che malinconia.