Rafael Nadal è arrivato a Roma (video)
Rafael Nadal è arrivato al Foro Italico. Il 10 volte campione degli IBI è parso sorridente salutando il pubblico dalla passerella che porta i giocatori dalla loro area riservata verso il resto dell’impianto, campi di allenamento inclusi. Riportiamo il video dall’account ufficiale del torneo.
Welcome back, Rafa #IBI24 pic.twitter.com/oQ0g48XLqB
— Internazionali BNL d’Italia (@InteBNLdItalia) May 4, 2024
Rafael mancava da ben 723 giorni, precisamente dall’edizione 2022 del torneo quando fu estromesso al terzo turno da Denis Shapovalov. Allora ci fu grande allarme per quella sconfitta a sorpresa, ma poi lo spagnolo sbarcò a Parigi in buona condizione e vinse per l’ennesima volta Roland Garros, in quello che è stato il suo 22esimo e al momento ultimo trionfo in uno Slam.
Nadal viene dalla sconfitta di Madrid patita contro il ceco Jiri Lehecka. C’è molta curiosità per rivederlo in azione a Roma, uno dei tornei a lui più fortunati e soprattutto ultima tappa di avvicinamento a Roland Garros. Sarà un test molto importante per lui.
Mario Cecchi
TAG: Masters 1000 Roma 2024, Nadal
Stessa domanda che mi sono posto io. Sembra una calza anti trombosi.
Te amo campeon
@ MAURO (#4030334)
CIAO CIAO CAMPEON VORREI ESSERE LI’ IN QUESTO MOMENTO AD ABBRRACCIARTI PER LE IMMENSE EMOZIONI CHE CI HAI DONATO IN QUESTI ANNI.DISPUTA PIU’ PARTITE POSSIBILI E POI ANDIAMO A PARIGI A MATAR GOAT
Daje Rafa!
Io mi aspetto un miglioramento rispetto a Madrid, ma non ancora sufficiente per vincere il torneo, penso che il suo obiettivo sia il Roland Garros.
Vuoi vedere che vince lui?
Io non credo proprio, ma se accadesse, con tutto il mio animo federeriano, mi alzerei in piedi ad applaudire l’impresa.
Al netto di improbabili vittorie italiane, tanto qui al Foro che al Rolando, a questo giro tifo NadalParera, el Campeon!
Avrà un supporto dal pubblico mai visto. Avremo tanti difetti ma sulla passione e la poesia non abbiamo rivali
In questi internazionali orfani di carlos e jannik almeno vedremo per l’ultima volta sui campi del Foro Italico l’immenso Rafa Nadal. mi aspetto una ovazione quasi in stile madrid quando uscirà dal campo per l’ultima volta e saluterà il torneo dove è stato dominatore per tanti anni. vamos rafa, goditi al massimo questi ultimi scampoli di carriera.
Per dovere di cronaca, la sconfitta con Shapovalov nel 2022 fu dovuta solo a un infortunio a partita in corso.
Più che altro mi chiedo: perchè nel video indossa un calzettone alla gamba destra? 😐
Lo Show sarà la ravanata nel deretano sotto il Colosseo, forza Rafa.
Torneone, si prospetta. Fantasia, imprevedibilità, atleti fantasiosi e in forma, match piacevoli… ahhhaaaahhhhhaa.
Dai, ammettiamolo: è un sistema che si è fatto del male da solo.
C H E. U O M O
C H E. U O M O
ma….salvatore caruso gioca? muaaaaaahahahahahahahahahaha