“Grande Marco!” Il saluto di Djokovic a Panichi, ufficiale la separazione dal trainer italiano
“Grande Marco!” Così inizia il post social con il qualche Novak Djokovic ringrazia e saluta Marco Panichi, suo preparatore fisico dal 2019, confermando così le voci arrivate dalla Serbia nei giorni scorsi della loro separazione.
“che straordinari anni di collaborazione abbiamo avuto. Abbiamo raggiunto la vetta, vinto titoli, battuto record. Ma soprattutto, mi sono goduto i nostri giorni più “ordinari” di allenamento dentro e fuori dalla palestra. Infinite ore di “carciofini” e risate che mi hanno fatto sentire super motivato a prepararmi per il successo. Grazie Romanista (come ti chiama Goran) per tutta l’energia, lo sforzo e il tempo che hai investito nel rendermi il miglior giocatore e la migliore persona possibile che posso essere. Con tanto affetto ❤️ e ci vediamo presto a Roma. Forzaaaa”.
Visualizza questo post su Instagram
A fianco di Nole dal torneo di Foro Italico dovrebbe esserci quindi Gebhard Phil-Gritsch, preparatore austriaco già a fianco del n.1 del mondo per molti anni in passato, a stretto contatto con l’allora coach Marian Vajda.
Mario Cecchi
TAG: Marco Panichi, Novak Djokovic
5 commenti
se non si hanno ragioni particolari per non farlo, è considerato quasi dovuto un saluto e un ringraziamento perché costituisce una forma di referenza per futuri ingaggi del professionista con il quale si ha lavorato.
Licenziato Goran, era scontato che Panichi, amico del Croato, facesse la stessa fine.
Chissà perché, quando si licenzia qualcuno, se ne tessono sperticate lodi. 🙄
Ma Pepe Imaz dov’è? C’è un ritorno olistico sensoriale?
Mah!