Già si conosce quando giocherà Jannik Sinner a Roma. Venerdì 10 Maggio e poi Domenica 12 in sessione serale (in caso di vittoria)
Gli Internazionali BNL d’Italia, uno dei tornei più attesi del circuito tennistico, si svolgeranno al Foro Italico di Roma dal 10 al 21 maggio. Grande interesse ruota attorno alla partecipazione di Jannik Sinner, il tennista italiano con la miglior classifica di sempre nel ranking ATP, attualmente impegnato nel Masters 1000 di Madrid.
Sinner, testa di serie numero 1 nella Caja Magica, esordirà agli Internazionali direttamente al secondo turno nella sessione diurna di venerdì 10 maggio, grazie alla sua posizione nel main draw. In caso di vittoria, l’altoatesino scenderà nuovamente in campo nella sessione serale di domenica 12 maggio.
Nonostante l’indubbio talento di Sinner e la sua corsa verso la vetta del ranking mondiale, sembra che la vendita dei biglietti per le sessioni del 10 e del 12 maggio non abbia ancora raggiunto i livelli sperati. È possibile che molti appassionati di tennis stiano attendendo proprio l’ultimo momento per acquistare i tagliandi, nella speranza di assistere a un match clou del giovane fuoriclasse italiano.
Tuttavia, il torneo romano rappresenta un’occasione imperdibile per ammirare dal vivo le gesta di Sinner e degli altri campioni del tennis internazionale.
Gli Internazionali BNL d’Italia si preannunciano comunque ricchi di emozioni e colpi di scena, con Jannik Sinner pronto a dare il massimo per conquistare il titolo e avvicinarsi al traguardo di diventare il primo italiano numero 1 del mondo nella classifica ATP.
Francesco Paolo Villarico
TAG: Jannik Sinner, Masters 1000 Roma, Masters 1000 Roma 2024
Salve vorrei regalare un biglietto per il 10 maggio per vedere sinner al mio compagno ma quando gioca mattina pomeriggio? Il biglietto è valido tutto il giorno? Come funziona che biglietto devo prendere grazie dia chi potrà aiutarmi
Su quale campo giocherà dinner il 10 ed il 12 maggio?
A Montecarlo è come fosse solo il diurno, se vedi il prezzo della tribuna per giovedì a Roma del diurno costa 90€ quindi non così tanto di più, senza considerare che con la tessera FIT c’è lo sconto del 20% e stai pagando sia WTA che ATP.
@ Luca (#4023706)
Io a Montecarlo con 80 euro nei primi turni sto in 10 fila e vedo benissimo e il biglietto dura per tutto il giorno senza le sezioni pomeriggio/sera.
I prezzi sono esattamente identici, se provi a comprare quelli sul campo centrale anche di MonteCarlo sotto i 200 non ci stai sei vuoi vedere da vicino, poi bisogna fare il paragone anche con lo stesso turno e il fatto che a Roma paghi pure per WTA e non solo ATP.
A una settimana dall’inizio del torneo mi pare siano solo due le sessioni esaurite
Inoltre come sottolineato da altri utenti molti di questi biglietti vengono acquistati da sponsor e aziende varie, mi risulta difficile immaginare migliaia di privati che paghino 2-300 euro per sessioni diurne feriali di primi o secondi turni
Se i prezzi sono elevati e’ perché sanno che comunque vi sono persone che li acquisteranno. Quindi, dal loro punto di vista fanno bene.
@ Luca</Visto lo scorso anno di sabato sotto la….pioggia.Speram
@ Luca (#4022729)
Oppure fare a gomitate per vedere un secondo turno di terza schiera sul Pietrangeli stipato
I prezzi sono assolutamente vergognosi,fuori da ogni logica e dal 90% delle tasche degli appassionati. Per un romano costa di meno pagare il treno+biglietto e farsi una gita a Montecarlo ad Aprile, e ho detto tutto
Ma.come è possibile sapere già in anticipo quando giocherà? Senza sorteggi? Cazz io ho preso il biglietto del lunedì ma non è giusto…che schifo…domenica costa di più il biglietto bastardi
@ Franco (#4022903)
In effetti la notizia è durata 30 minuti poi è stata rimossa da supertennis. Non si sa sia un disguido tecnico oppure qualcuno non ha gradito. Mi ricorda il famoso invito dal capo dello stato per dicembre 2023 e sappiamo come è finita.
Hanno fatto già i conti senza l’oste,Sinner non vorrà mai giocare la notte,soprattutto sui campi in terra che con l’umidità che c’è a Roma la sera si impantanano
ho il ground di Sabato, lo vedrò passare per allenarsi
@ No Way (#4022748)
I biglietti del sabato sono più cari.
Supertennis ha rimosso la notizia.
Si sa anche se avrà la “mise” nera, rosa o bianca ? 😉
La notizia formalmente non è ufficiale. Potrebbero farla circolare per vedere biglietti per il serale e poi comunque farli giocare quando lui preferisce (credo nel diurno).
@ Victor (#4022755)
Letto purtroppo ora su supertennis. È come se lo avesse comunicato la Fitp.
Purtroppo i biglietti sono i più cari di tutto il circuito internazionale. Meglio comodo da casa!!!
Purtroppo i biglietti sono i più cari di tutto il circuito internazionale. Meglio comodo da casa!!!
Che sfiga. Anche quest’anno ho il diurno di domenica, pagato a caro prezzo. Senza considerare il costo dell’aereo.
Ma la fonte? Chi lo ha comunicato? E poi, sul centrale?
Ma infatti, li comprano le aziende per darli ai loro clienti, ai quali spesso manco imporata niente del tennis…
Tranquillo, hai risparmiato
Fonte?
Certo e proprio per questo incentivano i giorni/orari più scomodi per
il pubblico con la presenza di Sinner. Così cercano di fare il pienone anche in queste circostanze meno favorevoli.
Vedere gli internazionali live ormai è diventato un bagno di sangue con prezzi dei biglietti in continua salita.
Io ho preso tutto il sabato e domenica solo diurno perchè poi devo rientrare, spero almeno di vedere Alcaraz a questo punto
Preso il biglietto per Sabato….azz…. 😕 😡
Ma per il pubblico non sarebbero stati piú comodi il venerdí sera e la domenica pomeriggio, invece che il contrario?
Infatti spero che Sinner dica la sua almeno per una volta
Chissà come mai la domenica è più difficile riempire il serale, forse la gente il lunedì poi va a lavorare? Se poi per sfiga dovesse pure piovere ciaone il serale
Ancora una volta pensano agli incassi e non a ciò che potrebbe favorire il gioco di Sinner
Non buttate i soldi X i primi turni.