La singolare richiesta di Alexandre Muller all’ATP dopo la sconfitta al Conde de Godó
Alexandre Muller, numero 110 del ranking mondiale, è stato sconfitto questo mercoledì al Conde de Godó 2024 da Casper Ruud. Il francese, appena un’ora dopo la sua sconfitta, ha inviato un messaggio attraverso i suoi social media all’ATP con una curiosa richiesta: “Ciao ATP, non so se sapete chi sono, ma vorrei che interrompeste i controlli antidoping ogni settimana. Non perderei al primo o al secondo turno ogni settimana se fossi dopato, grazie mille”.
hello @atptour , I don't know if you know me but I would like the anti-doping controls every week to stop, I wouldn't lose in the first or second round every week if I was doped thank you so much ☺️
— Alexandre Müller (@Alex2Mumu) April 17, 2024
Francesco Paolo Villarico
TAG: Alexander Muller, Curiosità
Muller si dia al business dello yogurt e lasci perdere l’antidoping e il Tennis, siamo seri.
Lasciare il tennis e darsi alla stand up comedy sarebbe una soluzione….
l’idea che se ti dopi vinci è una idea ridicola. ti dopi per avere prestazioni che non potresti avere altrimenti, il che non significa vincere.
Di sicuro non è messaggio subliminale… da decenni essendo loro stessi che controllano i tennisti (Ass. tennisti professionisti).. poche e rare volte vedi i 3 controlli che puoi evitare, viene beccato l’Ymer (anzi non beccato) o pesci molto piccoli. Della serie andata a farli a qualcun’altro che arriva in fondo ai tornei (quindi ai top 20!). mezza interessante denuncia
Atp forte con i deboli debole con i forti… Avessero ogni tanto controllato qualche famoso spagnolo…
P.s. smettetela di cancellare i messaggi in cui si ipotizza il doping…!
@ Pier no guest (#4010456)
Scrivevi dai teloni 😀
Sicuro!!
Se si abolisce l’antidoping ai perdenti, l’ottanta per cento dei giocatori ne è interessato caro Muller, tu compreso ovviamente. Che tristezza.
Ma no, in realtà sono diventato padre molto presto, poi tutti mi dicevano fin da piccolo che sarei diventato un brillante latinista e mettici che scrivevo lontano dalla linea del banco…mica facile!
Se avevi la media del 5 l’altra metà della grammatica non la sapevi proprio…
Sul tema leggasi un vecchio ma non invecchiato (anzi esemplare) articolo del compianto Scriba
Simpatico!!!
Ahahahah!!!
Invece di spaccare racchette ci ride sù.
E qua dentro si prendono troppo sul serio. Non tutti per fortuna. Pochi i virtuosi dell ironia, dell’autoironia poi…
Ahahaha
IDOLO!
Un po’ come se al liceo, prima della verifica di latino, avessi detto al professore “non serve che mi controlli il vocabolario ogni volta, ho la media del 5! ”
… Però tra le pagine c’era mezza grammatica…
È stato uno sfogo contro se stesso
Una frase simile la disse Roberto Visentini, valente ciclista italiano degli anni ’80, il quale, ad un impertinente giornalista che gli aveva chiesto se fosse soddisfatto di essere arrivato intorno al 20esimo posto al Tour de France, rispose di si perché “era il primo dei non drogati”…
Eh già…
Se li facessero davvero gli ultimi 30 anni di tennis sarebbero cancellati quindi meglio non farli o farli solo a giocatori oltre 100 in classifica
Il fatto di essere n. 100 e non n.1 non significa matematicamente non doparsi. Es. Un atleta che naturalmente potrebbe essere 500 col doping potrebbe arrivare a 100. Il doping aiuta la prestazione fisica, fattore fondamentale nel tennis sia che sei n. 1000 che n. 100
L’autoironia é dote di pochi, di solito con intelligenza superiore alla media.
Non è che volesse dire che i tennisti da controllare sarebbero altri?
Magari hai sbagliato le dosi…
Perdente ma simpatico!