Nadal si allena a Barcellona, rientro alle porte? Rafa è prudente: “Non confermo che giocherò” (video)
Rafael Nadal è sbarcato a Real Club de Barcelona e si è allenato sui campi che la prossima settimana ospiteranno il tradizione ATP 500, tappa storica della stagione su terra battuta in Europa. Il canale ufficiale del torneo ha pubblicato una breve clip che mostra il 22 volte campione Slam allenarsi “on site”, proprio nello stadio che riporta il suo nome.
Hola, Rafa 👋@RafaelNadal se ha ejercitado este miércoles en la pista que lleva su nombre en el @rctb1899.@ATPTour_ES | @atptour | #BCNOpenBS pic.twitter.com/4XcaB1oBg0
— Barcelona Open Banc Sabadell (@bcnopenbs) April 10, 2024
Dopo l’allenamento, Nadal ha rilasciato una breve dichiarazione: “Sono qua per vedere come va… con la voglia di provare a giocare. Ve lo farò sapere. Sottolineo che non voglio confermare che giocherò. Lo spero. Vedremo”.
Secondo la stampa iberica, oltre alla speranza di giocare in torneo, Nadal avrebbe deciso di viaggiare a Barcellona per approfittare della presenza di altri giocatori per allenamenti di livello più alto.
Non resta che attendere sue comunicazioni sulla presenza al torneo, al quale ancora risulta iscritto con il ranking protetto.
Mario Cecchi
TAG: ATP 500 Barcellona 2024, Nadal, Video
Non toglie spazio a nessuno. Chi è bravo va avanti comunque.
@ Paolo Papa (#3998831)
Non toglie spazio a nessuno. Chi è bravo va avanti comunque.
Ma in fondo non è un così grosso problema.
Quella del ritorno di Rafa è ormai diventata una stucchevole manfrina che non fa bene né a lui né al tennis. Il ragazzo continua solo a generare materiale per non notizie.
Si sta allenando nello stadio “che porta il suo nome”… 😉
Mi si nota di più se vengo e me ne sto in disparte… O se non vengo per niente? (Cit.)
“Vorrei tornare indietro per un momento.
Ma il tempo non si ferma, corre lontano”
cantava il reuccio Claudio Villa.
C H E U O M O
Perché anche giocando da fermo fa paura
Certo che la fiducia cieca e l’entusiasmo mai scalfito dei media è veramente encomiabile.
Mai un dubbio, mai una riflessione del tipo “mah, già altre volte aveva dato l’impressione di essere sul punto del rientro…”.
No!
Questa volta è senz’altro la volta buona!
Sempre.
Come tutto ciò che non si può vendere, il passato semplicemente non esiste.
C’è un luminoso futuro davanti a noi.
Prenotate fin d’ora il vostro posto.
@ Givaldo Barbosa (#3998771)
oddio bro, non è che se gioca l’alieno, toglie il posto a qualcuno dei suoi compari….tanto la spagna, ormai ne ha solo uno bono che è sempre rotto….il resto sono tutti pensionati
Forza Toccafondi
Ti aspettiamo
Non capisco il perché di tutta questa ostinazione. Perché non lascia spazio alle nuove leve iberiche? Non ce ne fossero! Ma ce ne sono eccome! Hanno la leva del ’27, gli affiliati a Villa Arzilla e la bocciofila di Malaga. Vogliamo davvero trascurare i Dolori del giovane Agut?