Masters e WTA 1000 Miami: Il programma di Venerdì 29 Marzo 2024. Jannik Sinner in prima serata italiana nella semifinale contro Daniil Medvedev. Nella notte la semifinale Errani-Paolini nel doppio
29/03/2024 09:15 18 commenti
📺❤️ LiveTennis TV – Intervista a Luca Nardi dal torneo di Napoli (27 Marzo 2024)
Stadium – Ora italiana: 18:00 (ora locale: 1:00 pm)
1. Asia Muhammad / Alycia Parks vs [2] Gabriela Dabrowski / Erin Routliffe
2. [3] Daniil Medvedev vs [2] Jannik Sinner (non prima ore: 20:00)
3. [11] Grigor Dimitrov vs [4] Alexander Zverev (non prima ore: 00:00)
4. [ALT] Sofia Kenin / Bethanie Mattek-Sands vs [OSE] Sara Errani / Jasmine Paolini
TAG: Masters 1000 Miami, Masters 1000 Miami 2024, WTA 1000 Miami, WTA 1000 Miami 2024
Curioso il fatto che questo è il loro undicesimo scontro disputati però tutti sul cemento e che i primi 4 incontri si sono disputati nell’arco di tempo di 3 anni mentre i successivi 7 in poco più di 1 anno,il vero classico non è Sinner-Alcaraz ma Sinner-Medvedev anche perché con lo spagnolo si sono sempre incontrati in fasi ancora acerbe del torneo come ottavi,quarti e semifinali e quindi non determinava la contesa del titolo tra i due in quella partita,l’unico vero scontro all’atto finale è stato per un poco prestigioso 250 ed anche 2 anni fa.Contro Medvedev le ultime 6 partite sono state 5 finali di cui un 1000 e uno slam e una semifinale di prestigio come le Atp Finals che valeva come una finale 1000.
@ Taxi Driver (#3980538)
Essendo uscita dal singolare fa bene a fare il doppio , intanto è un ottimo allenamento anche per il singolo , visto che sono poche le tenniste che giocano bene a rete ed in più guadagna denaro e popolarità che serviranno entrambi per avere staff migliore e sponsor .E poi importante anche la possibilità di andare a medaglia alle olimpiadi in doppio visto che nel singolare sarà molto dura .
Kenin al tramonto? Ha ancora diversi anni di carriera, è più giovane di Paolini. Jasmine si vuole qualificare per le Olimpiadi con Sara, e si stanno allenando insieme. È nella top 10 della race, sia in singolare che nel doppio, nonostante non abbiano giocato tutti i tornei.
Caro Antoniov io mi chiudo in silenzio stampa su Miami. Mi concentro su Napoli e per stasera ho già assunto la posizione a fior di loto con ohmmmmm permanente
Bellissimi gli highlights di quell’incontro. Il “Maestro”, comunque, non aveva ancora compiuto 23 anni. Aveva la stessa età (a meno di pochi giorni) che ha oggi il nostro JS.
@ Sudtyrol (#3980875)
Andarci vicino non conta eh
Avevo predetto Carlos a IW e Jannik a Miami. Peccato non avere scommesso…..
Anche Sinner aveva messo alle corde Alcaraz nel primo set a Indial Wels come lo ha fatto Dimitrov, solo che è calato di livello nei set successivi e Alcaraz ha ripreso fiducia e quando lo spagnolo é in fiducia diventa devastante.
L’inizio di un grandioso pezzo di storia dello sport!
Per poi essere subito uccellato da “mano de piedra”… 😉
Se Sinner vince il torneo
Va n. 2 del mondo
Giusto così. Dimitrov riporta Carlito sulla terra. Ora Jannik è a due partite dal doppio sogno americano. E noi sogniamo con lui.
Con la sconfitta di Alcaraz, possiamo certificare che domani si sfideranno i 2 giocatori più in forma di quest’anno.
Medvedev avrà la bava alla bocca per avere finalmente una rivincita, Sinner si farà trovare pronto.
Sarà un grande match!
Se Sinner vince il torneo va al n. 2
Dimitrov sul velluto nel primo, ora il murciano deve alzare il livello!
Che partenza Dimitrov contro Alcaraz !
Credo che sarà una partita interessantissima !
Mi chiedo cosa centri la Paolini, con le altre tre della semifinale che sono ormai al tramonto della carriera?? Ancora gira Mattek Sand 😮
In questo periodo di grazia, che va sfruttato fino in fondo, per me la Jasmine dovrebbe concentrarsi solo sul singolare e non disperdere energie nel doppio, rischiando magari un infortunio 🙄
Venti anni fa un diciassettenne ragazzino batteva il ” Maestro” 6/3 6/3 a Miami. In questa mezz’ora di attesa, provate a guardare gli highlights. Ne vale la pena.