
Andy Roddick giocherà in Davis contro l’Austria a febbraio


Andy Roddick, appena uscito dagli Australian Open al terzo turno dal tedesco Philipp Kohlschreiber, ha fatto sapere che intende giocare in Coppa Davis contro l’Austria il prossimo febbraio. Così risponde a chi riteneva che il suo fitto programma per il 2008 e il possibile calo di motivazioni dovuto alla vittoria della Davis degli USA nel 2007 potessero rappresentare delle buone ragioni per farlo desistere. Ha pertanto rassicurato i suoi tifosi annunciando la sua convinta partecipazione al prestigioso trofeo ed ha aggiunto che la sconfitta subita nel presente slam fa parte degli alti e bassi dello sport, e che se avesse amato una vita tranquilla avrebbe scelto di bere margaritas in spiaggia e non certo il tennis.
Andy Roddick è il n. 6 della classifica mondiale. Nel 2003 ha conquistato l’Open degli Stati Uniti.
2 commenti
Sono d’accordo,xxx la tua disanima e’ perfetta….. sta parecchio sotto ai best 3 e puo’ perdere da tanti ….Roddick vale tra 5 e 10 e li’ stara’ finche ‘ lo regge il servizio e il fisico….altrimenti rischia di uscire dai 10.
Il suo peak e’ stato la vittoria US open, ma li’ deve ringraziare Nalbandian che fece fuori ROGER !
sul rosso roddick non vale nemmeno i primi 10, sull’erba e’ forte xche’ picchia e chiude il punto ma non arrivera’ + in finale, mi gioco 100 ring malesiani !!!
Può dire quello che vuole ma intanto le partite tirate non le vince più,tecnicamente rispetto a 3-4 anni fa è regredito moltissimo,sta 2-3 metri più indietro e non fà più male con il diritto oltre a stare sempre in difesa.Ha perso fiducia e gioca con la fretta e la paura addosso,tecnicamente oltre al servizio gli altri colpi sono scadenti,difficilmente vincerà ancora qualcosa di importante nella sua carriera se non qualche torneo Atp International Series.