La sfortuna colpisce ancora Nalbandian: getta la spugna a Buenos Aires e rinuncia al prossimo impegno di Davis
Continuano i guai fisici per David Nalbandian. Nel suo rientro nel circuito, dopo molti mesi di inattività per un’operazione all’anca, il campione argentino, a causa di un problema all’adduttore destro, ha gettato la spugna ancor prima di scendere in campo contro lo spagnolo Montanes nei quarti di Buenos Aires.
Questo nuovo infortunio crea ulteiori problemi anche per il team argentino di Coppa Davis, già priva di Juan Martin Del Potro: Nalbandian era infatti stato convocato per la sfida contro la Svezia del prossimo 5 marzo.
TAG: ATP Buenos Aires, Nalbandian
Io li convochereì entrambi i doppisti, e nel singolo affidereì a Mayer e Monaco ovviamente!!! Schwank e Zeballos giocano meglio sulla terra.. sul cemento personalmente gli preferisco Chela.
IL PANZONE A FATTO IN TEMPO A BATTERE POTITO PER POI ROMPERSI UN ALTRA VOLTA 😀 😀 😀 😀 😀 😀 😀 😀 😀
Ops, non lo ricordavo…allora spazio a Zeballos o a un doppista tipo Prieto o Arnold.
Si è infortunato
Acasuso.. non’è mica infortunato???
Zeballos batte Soderling? :shock:Si e poi c’era Bolelli che confezionava le risposte… 🙂
Non dimentichiamoci di monaco e chela,e del sorprendente zeballos.Io giocherei quest’ultima carta in singolare,in assenza di del potro e nalbandian.
questo è ancora da vedere.
lo so marat quello si.. ma cmq ci credo 🙂
Mirko con Soderling in queste condizioni è dura avvero…2 singolari sono andati!!
Dovete fare 3/3…negi altri…se poi consideriamo che tranne Myer tutti gli altri argentini stanno giocndo su terra mentre gli svedesi indooor…è davvero durissima…% 85-15!!
caro mirko con la suecia
le prendete senza precia …
Brutta tegola x il capitano argentino la perdita di Nalba dopo quella di JMDP! Questo match di Davis si giocherà a Stoccolma su plexipave indoor quindi i giocatori+idonei a queso punto potrebbero essere:
Juan Monaco
Acasuso
Leo Mayer
Schwank
🙂 e poi chi è la Suecia? Non abbiamo paura di nessuno poi possiamo perdere ma certo non avremo paura di quelli sempre e cmq dale argentina!!! 😡 🙂
l’ho saputo ieri io..lo immaginavo.Ma abbiamo leonardo cuori di leone, e schwank che non le molla le partite.Non sarà mai un fenomeno ma ha un cuore d’oro e 2 polmoni d’acciao.Poi siamo abituati alle imprese e a soffrire quindi vinceremo 🙂 cmq e stavolta non abbiamo niente da perdere e giocheremo tranq