Masters e WTA 1000 Indian Wells: Il programma di Giovedì 14 Marzo 2024. Jannik Sinner gioca allo Stadium 2 alle ore 19 italiane
STADIUM 1 – Ora italiana: 19:00 (ora locale: 11:00 am)
1. [28] Anastasia Potapova vs [31] Marta Kostyuk
2. [1] Iga Swiatek vs [WC] Caroline Wozniacki
3. [6] Alexander Zverev vs [2] Carlos Alcaraz (non prima ore: 23:00)
4. [4] Daniil Medvedev vs [7] Holger Rune (non prima ore: 02:00)
STADIUM 2 – Ora italiana: 19:00 (ora locale: 11:00 am)
1. [32] Jiri Lehecka vs [3] Jannik Sinner
2. [17] Tommy Paul vs [9] Casper Ruud (non prima ore: 20:30)
3. Yue Yuan vs [3] Coco Gauff (non prima ore: 23:00)
4. [9] Maria Sakkari vs [23] Emma Navarro (non prima ore: 02:00)
STADIUM 3 – Ora italiana: 20:00 (ora locale: 12:00 pm)
1. [3] Storm Hunter / Katerina Siniakova vs Asia Muhammad / Ena Shibahara
2. [1] Su-Wei Hsieh / Elise Mertens vs [4] Nicole Melichar-Martinez / Ellen Perez
TAG: Masters 1000 Indian Wells, Masters 1000 Indian Wells 2024, WTA 1000 Indian Wells, WTA 1000 Indian Wells 2024
@ il capitano (#3962149)
Uuhh, vedo che ci sono anche Medvedev Vs Rune, qui si che c’è da divertirsi..ne vedremo delle belle!! Ma sai cosa penso? Che ormai sono tutti bravi, tutti possono fare exploit favolosi tipo Nardi se in giornata si’, tutti ragazzi addestrati a un tennis aggressivo, potente, sulla scia del tennis moderno di Nole ma con quel vigore fisico in più che incomincia a mettere in crisi anche lo stesso non più giovanissimo Nole..se ci scappa qualche episodio da caratterini indomabili, perché no? Poi adoro un Ruud che fa assopire altri, a me piace proprio per questa sua pacatezza da cui non sai mai cosa aspettarti, un’incognita dove può arrivare e come a volte riesce a sorprendere anche quando sembra soccombere..e alla fine un sorriso che conquista
@ il capitano (#3962149)
Intanto mi attizzano i quarti con Lehecka e Casperino Ruud, pensa un po’, proprio quelli che a te
deprimono!!! Ma non abbiamo mai condiviso gli stessi gusti e preferenze, meglio così, altrimenti, che barba che noia..comunque mi hai dato uno spunto per la cena, tutto sommato una buona carbonara ci sta, anche con Lehecka e Ruud
Annie, chi ti avrebbe interessato veder giocare la semifinale parte bassa del tabellone?
Tu sei liberissimo di non crederci, ci mancherebbe altro, però anche se u’ picciu non fosse vero è meglio crederci e oltretutto non bisogna versare alcun tributo per crederci 🙂
Il genio Eduardo De Filippo diceva: “Essere superstiziosi è da ignoranti, ma non esserlo porta male”. 🙂
Quindi, io preferisco tenere indenne Jannik Sinner dagli influssi malevoli, indipendentemente da chi in questi ci creda o meno !
Tra l’altro, è dalla fine dello scorso anno che si sta procedendo in tal senso e non credo che questo abbia portato tanto male a Jannik, ti pare ?
Se infine non ci credi come mai lo escludi per il fatto che Jannik non ci legge? Così argomentando cadi in contraddizione eh …
@ antoniov (#3962000)
Sirà perché io non credo al picciu.
Qualunque partita nasconde insidie quindi una partita alla volta e..forza Jannik!!!
Quindi secondo te u’ picciu che parte da alcuni utenti – non sono neanche pochi – di LT potrebbe dipendere solo dal fatto che Jannik leggesse le discussioni del relativo forum ? E, siccome lui non le legge va esente da picciu ?
Qua u’ picciano e basta per i motivi più reconditi che sarebbe anche disgustoso analizzare, caro Piper 😕
A qualcuno sta antipatico addirittura per come cammina o per come si aggiusta i riccioli dei capelli intorno alle orecchie nei momenti di pausa tra un punto e l’altro … pensa tu !
Dall’antipatia al picciu è poi un battito di ciglia … 🙄
Il bello dell’Italia e degli italiani è la varietà, per fare solo alcuni esempi della geografia (dalle vette dolomitiche alle spiagge siciliane), della etnia (dai friulani ai sardi), del linguaggio (dal valdostano al calabrese), della cucina (dai canederli ai polipetti affogati), ci sta anche nella varietà dei costumi, ivi compreso l’orario della cena, che tranquillamente può spaziare dalle 19 alle 23.
E di questa ricchezza spesso non ce ne rendiamo conto.
A quanto mi risulta il cellulare è intestato al padre che glielo concede 10 minuti la mattina e 10 minuti la sera prima di andare a dormire….
In questo torneo non vedo giocatori in forma come Jannik. Alcaraz è ancora lontano dalla forma migliore (diciamo che è da 6.5), Zverev se c’è vento diventa disastroso al servizio e col dritto. Medvedev ieri ha giocato benino, ma con Korda ha vacillato (anche se storicamente lo soffre). Restano Ruud, che sul veloce può essere solido, ma viene generalmente battuto dai giocatori in palla che colpiscono forte i fondamentali, e Rune, che sul veloce outdoor non ha mai brillato. Insomma, Jannik’s title to lose, secondo me. Ma le insidie ci sono.
Alla lunga ai giocatori interessa sia per motivi di soddisfazioni che per motivi di sponsorizzazioni.
Però ogni tanto capita a tutti di non giocare sul centrale ed, insisto tra Alcaraz-Zverev, Medvedev-Rune, Sinner-Lehecka e Paul-Ruud è di tutta evidenza che i primi due siano gli incontri di cartello.
Parafrasando l’utente Mauro, fulgido esempio di amore patriottico, competenza tennistica e obiettività… si prospetta un LEGNATA’S TIME per il ceco Lecca lecca…
Come hai sritto tu stesso (mi sembra di ricordare) Jannik di certo non perde tempo a leggere i commenti su LT quindi il problema non si pone, almeno da quel punto di vista, poi che sia un punto di riferimento da battere l’ha detto pure lui dopo aver vinto uno slam, questo è un altro discorso.
Cosa centra essere italiano o meno? Comunque lo sono e no, non ceno alle 19:00 ma alle 19:30/20:00.
ma davvero pensate che uno come Jannik stia a pensare se gli danno il centrale o un altro campo??? Andiamo… noi ci facciamo questo problema e lui, sinceramente, penso non gliene possa fregà da meno!!!!
Non facciamo sempre le vittime a caso: hanno due partite una tra il numero 2 e il numero 6 al mondo e l’altra tra il numero 4 ed il numero 7 al mondo…se mettono due match di maschile sul campo principale ci sta che scelgano quelli
Siamo abituati cosi bene che diamo per scontata la vittoria con un signor giocatore che ha battuto in 2 rublev e tsitsi…io una ravanata me la do..
La semifinale tra Sinner/Alcaraz è solo un antipasto,il vero piatto forte sarebbe Sinner/Medvedev che ormai sta diventando una routine,curioso il fatto che fino a febbraio dell’anno scorso i due si sono affrontati solo 4 volte mentre da Rotterdam agli Australian Open 6 volte di cui 5 volte in finali e ancora di più che tutte le loro sfide sono state sempre sul cemento
Fosse questo il problema del “tennista più forte al mondo” ci riderei sopra, mentre il vero problema è che questi è diventato il riferimento da battere e da picciare, a cominciare da tanti soggetti che circolano qui dentro, i quali lo avversano apertamente o lo tifano falsamente 😕
Sciò Sciò a questi soggetti … Jatevenne … 😈
Partita complicata per Jannik perché il rischio di non essere centratissimo è forte e Lehecka è uno a cui non si deve concedere manco un centimetro
Partita complicatissima per Alcaraz che per me parte 50-50 contro Zverev
Se è vero che tutti aspettano la sfida diretta per il 2 posto nel ranking è altrettanto vero che non è affatto scontato che ci sarà…ed intanto Medvedev se la gode perché arriverà in finale ben più riposato
Per me in questo momento il vero favorito del torneo è proprio il russo.
@ Annie (#3961799)
..in qualche modo..
@ il capitano (#3961613)
Ma qualcosa di più leggero??? Dal punto di vista gastronomico, intendo..perché dal punto di vista dei soggetti in campo sicuramente si tratta di due ragazzi tranquilli, sicuramente bel tennis ma frizioni o episodi discutibili o in qualche diversamente stuzzicanti non credo proprio
Potapova vs Kostyuk sul centrale. Vogliono vedere il drama tra le due ex amiche adesso nemiche
Scelta suicida dell’ATP: chi vuoi che guardi Sinner, quando in campo ci sei tu?
A questo punto sabato sarà un bel vantaggio giocare per primi Gli organizzatori la finale in qualche modo possono influenzarla Comunque l’importante è che Jannik sabato giochi Col moretto o col biondino Io dico il biondino Mi sbilancio
Sogniamo un po’ con Jannik. Ventiquattro Slam come Nole, toccandoci con venti mani gli zebedei. Impossibile in sei anni. Impossibile in ventiquattro anni. Poco probabile in otto anni (media di 3 all’anno). Possibilissimo anche se molto difficile in dodici anni (media di 2 all’anno). In fondo Nole è arrivato a 24 dividendo i suoi tornei con altri due fuoriclasse (e un altro campionissimo). Non vedo perché Jan non potrebbe raggiungerlo. In fondo i contendenti al momento sono Alcaraz e Rune, non proprio dei Federer o Nadal …
Sabato.
Non penso l’abbiano deciso per far torto a Jannik ma più che altro perché si aspettano un march a senso unico.. speriamo..
Però i due match femminili li vedrei con molto piacere
In bocca al lupo sia a Jannik che a Carlos, ci scappasse una semifinale fra loro due sarebbe come pranzare con una carbonara seguita da fiori di zucchine fritti.
Ma le semifinali maschili le giocano domani o sabato? Non mi ricordo come funziona la cosa
Sara´ piu´riposato per la semifinale.
Ho controllato su un sito specializzato di comparazione Betting ed i movimenti di gioco puntano sul vincente Sinner 91% Lehecka 9%….
Devono per forza dare pari opportunità a maschile e femminile, a quel punto il Sinner Lehecka viene giustamente dopo Alcaraz Zverev e il match del giocatore di casa.
É l’ipocrisia dei nostri giorni: in questo momento il maschile é piú divertente (per la maggior parte delle persone), seguendo una logica commerciale tu organizzatore dovresti mettere almeno 3 maschili e un femminile sul centrale, ma anche 4 maschili volendo. Ma se lo fai vieni accusato di patriarcato, gli sponsor hanno un danno d’immagine e quindi per salvaguardarti fai vedere uno spettacolo non ottimale agli spettatori paganti del centrale.
Poi peró le stesse aziende sponsor che devono far vedere che sono per la parità avranno tutti dirigenti maschi
Porco cane devo giocare io dalle 19 alle 21… Saranno dei “cambio campo” moooolto polleggiati!
mangi alle 19??? non sei italiano/a?
A me andrebbe di lusso se fosse programmato come 2° incontro così ho tutto il tempo di mangiare e poi seguire tutto il match.
A me va di lusso che gioca nella sera italiana per poter seguire la partita in tv! E se piove, nevica o tira vento, per l’avversario sarà lo stesso.
@ Leonardo (#3961399)
Però va anche detto che si trova meglio a giocare al mattino.
Cioè il tennista più forte al mondo relegato al campo 2 come se nulla fosse? Che schifo ahahahahah
@ Leonardo (#3961399)
sul centrale devono esserci due match maschili e due femminili. Alcaraz-zverev obbligatorio, poi mi sento di dire che ci sta anche medvedev vs fritz (padrone di casa) o rune. Lehecka non è un giocatore di primo piano al momento
Innanzitutto è inaccettabile che Sinner non sia stato messo sul centrale per fare spazio a un match femminile neanche di rilievo,poi era meglio che giocava di sera dove il vento viaggia di meno ed infatti è la prima volta che serve in tutti e due i set sopra il 65%