Vittoria di Navarro-Shelton alla Eisenhower Cup di Indian Wells. Sconfitti in finale Tsitsipas-Badosa (Video)
Otto coppie si sono riunite questa notte in Italia nel complesso di Indian Wells per far parte dello spettacolo abituale che la compagnia TieBreak Tens organizza ogni volta che il calendario ci presenta un evento misto.
E miste erano anche le coppie, mettendo in palio la celebre Eisenhower Cup. Dopo aver visto come si sviluppava il tabellone, alla fine Badosa-Tsitsipas e Navarro-Shelton si sono incontrati in finale, con la vittoria che è andata alla coppia statunitense con il punteggio di 10-8.
Marco Rossi
TAG: Eisenhower Cup, Tiebreak Teens
6 commenti
La Badosa ha fatto sta esibizione, ha postato due foto con Tsitsi e si è ritirata dal torneo, fantastica
Anche perché alla Navarro 200K non le spostano neanche il budget mensile per la pedicure…
Brava la Navarro a tenere lo scambio con Tsitsipas.
@ Taigo (#3952678)
Meno male, mi fa solo piacere.
@ zedarioz (#3952658)
Evidentemente l’inglese non è il tuo forte. Se fossi stato un po’ più attento avresti scoperto che nell’intervista finale si parla con insistenza di beneficienza. I $200.000 del premio finale vengono tradizionalmente donati dalla coppia vincitrice in favore di un ente a loro scelta. E’ sempre stato così, trattandosi di una manifestazione benefica.
200.000 cocuzze per un po’ di show. Hanno ragione che il calendario è troppo pieno. Se vinci un 250 ti porti a casa un terzo di questi soldi. I due lord si sono presi a pallate, non c’erano dubbi. Shelton ha rischiato di perdere i “gioielli” su una pallata da 3 metri di Tsitsi (guardate il punto su 4-2). Che stile, che eleganza.