La Hopman Cup rinviata al 2025 a causa della prossimità con i Giochi Olimpici di Parigi
Gli organizzatori della Hopman Cup hanno annullato l’edizione 2024. L’organizzazione ha comunicato sui propri canali social la ragione della cancellazione dell’evento, in cui diverse nazioni si contendono il titolo: “In collaborazione con la ITF, abbiamo deciso di mettere in pausa la Hopman Cup di quest’anno a causa della sua prossimità con i Giochi Olimpici.
Siamo entusiasti all’idea di accogliervi nuovamente nel 2025: ci vediamo sulla Costa Azzurra”. Carlos Alcaraz e Paula Badosa erano previsti come rappresentanti della Spagna, ma ora dovranno aspettare fino all’anno prossimo per giocare l’evento che dallo scorso anno iniziava nel mese di luglio, invece, precedentemente in Gennaio a Perth, in Australia.
Marco Rossi
TAG: Hopman Cup, Hopman Cup 2024, Hopman Cup 2025
Che ricordi!!!
Batigol,e Bebo Storti!!!
Rivoglio il doppio misto ! I giocatori e le giocatrici che trombicchiano prima e dopo i match, anche con scambio di coppia.
Vuoi mettere ? Il Conte Uguccione imparerebbe pure lui a giocare a tennis !
Con la piccolissima differenza che della Hopman Cup possiamo anche farne a meno, la Davis invece manca come l’aria per chi l’ha sempre amata.
E’ un vero peccato, la Hopman Cup australiana era un evento godibilissimo e bene accolto sia dai giocatori sia dal pubblico. Poi con tutte le recenti “invenzioni” sono riusciti a salsicciarla completamente…più o meno quel che è successo alla Davis.
La Hopman era una manifestazione interessante nella sua collocazione originaria, proprio ad inizio stagione,con la sua formula a squadre e l’ambiente rilassato, competitivo ma fino ad un certo livello, attraeva molti top players a competere per trovare la forma in ottica AO.
Poi l’hanno uccisa.
Non so se Carlitos stanotte riuscirà a prendere sonno…
Nooooooo
Con la United Cup, ormai la Hopman è un evento sostanzialmente inutile.
… che tragedia!
Altra figuraccia di chi dirige Itf oltre all’Atp,a marzo questi genitori,hanno scoperto che il 2024 è anno olimpico?
Ma si può essere più incapaci di cosi?