Steve Darcis “prostrato” dopo la dura sconfitta ad opera di Hewitt
Il tennista belga, Steve Darcis, ha subito martedi 16 una dura lezione dal giocatore di casa Lleyton Hewitt. Il belga è infatti uscito al primo turno dell’Open di Australia perdendo seccamente 60 63 60 in appena un’ora e 16 minuti.
Darcis è apparso profondamente rammaricato. Le sue dichiarazioni, rilasciate subito dopo il match, sono improntate a grande amarezza. Dice, infatti, di essere “prostrato”. Aveva certamente buone sensazioni prima della partita e nel corso degli allenamenti, ma che già la prima palla di riscaldamento, finita in rete, l’aveva messo in tensione. Gli fa “molto male” la consapevolezza di avere sprecato un’ottima occasione e inoltre l’idea della figuraccia fatta davanti tante persone che hanno seguito la partita in Belgio.
Steve Darcis è attualmente n. 83 del ranking mondiale.
3 commenti
d’altronde hewitt è hewitt….che pretendeva di batterlo…
Onore a Steve, che almeno si rende conto della responsabilità nei confronti dei suoi connazionali. Sotto questo aspetto : tanto di cappello.
Beh , è normale che sia amareggiato dopo una simile sconfitta……D’altronde è anche normale che per uno che non ha mai giocato uno slam del genere , sia altrettanto difficile reggere a livello di tensione emotiva . Forza Steve……ormai quel che fatto è fatto e ricorda : dalle esperienze piu’ brutte si ricavano i migliori frutti . Saluti .