Australian Open: Doppio, Fabio Fognini al secondo turno. Out Volandri, Bolelli e Seppi
Fabio Fognini si rifà nel doppio nel primo turno dell’Open di Australia. Il giovane tennista ligure in coppia con Ivan Ljubicic ha superato con il punteggio di 46 61 76 (3) il duo azzurro formato da Simone Bolelli – Filippo Volandri. Out Andreas Seppi e Carlos Berlocq sconfitti all’esordio da Massu-Almagro con il risultato di 57 62 63.
Fabio Fognini era stato sconfitto nella giornata di ieri in singolare. L’azzurro era stato battuto per 63 al quinto set dall’americano Russell
6 commenti
Speriamo che Fognini giocando il doppio migliori vicino alla rete.
ah su quello sicuramente, certo che mi sarebbe piaciuto vederli per ridere un po’…o piangere per la situazione del tennis italiano.
magari si saranno tirati anche qualche racchettata addosso modello prendila tu che la prendo io…
Ma, secondo me invece sanno che cos’è’ : mettono più palle in rete loro che Trezeguet !!! 🙂
bolelli e volandri al posto che fare il doppio non è che meglio che vanno al bar a giocare a scopa??? la rete non sanno neanche cos’è…
W il doppio, che oltre a rompere le scatole ai giocatori, però, in questi casi serve per mettere un po’ di dindini in saccoccia !!!
Seppi in coppia con Berlocq non è che potesse fare meglio……,Fognini almeno guadagna qualche soldino in più ed è un bene per lui che abbia vinto perchè essendo stato fermo per parecchio tempo mette match nelle gambe in vista del rosso sudamericano.