Da Rotterdam: Sinner prenota finale e top-3. In quota l’azzurro vede il successo contro Griekspoor
Con il ritiro di Milos Raonic nel secondo parziale – con il canadese già sotto di un set – Jannik Sinner festeggia la sua tredicesima vittoria consecutiva e l’accesso nella semifinale del torneo di Rotterdam contro il padrone di casa Tallon Griekspoor, battuto in entrambi i precedenti, tra cui il primo proprio nel torneo olandese di un anno fa.
Per i bookie non c’è storia: si gioca a 1,11 e 1,12 la vittoria del tennista italiano contro il colpo di Griekspoor visto tra 6 e 6,29 volte la posta. Entrambi i precedenti hanno visto Sinner spuntarla per 2-0, opzione in pole a 1,50 sul 2-1 offerto a 3,80.
Sinner senza rivali anche per la vittoria del torneo, che lo proietterebbe per la prima volta carriera al terzo posto del ranking Atp (basterebbe già andare in finale per essere n.3 matematicamente dal prossimo 26 febbraio): è fissato infatti a 1,40 il titolo dell’altoatesino, seguito a 5 da Alex De Minaur, a 6 da Grigor Dimitrov, con Tallon Griekspoor a chiudere la lavagna a quota 12.
Quote e scontri diretti
– TODAY, 15:00 SF Dimitrov (6) 🇧🇬 – De Minaur (5) 🇦🇺 2-2 2.09 1.74
– TODAY, 19:30 SF Sinner (1) 🇮🇹 – Griekspoor 🇳🇱 2-0 1.13 6.12
TAG: ATP 500 Rotterdam, ATP 500 Rotterdam 2024, Jannik Sinner
Perdonate il ritardo !
https://www.youtube.com/shorts/GS-DpVVLy2A
FORZA E BUONA FORTUNA A JANNIK !!!
Stasera partita per niente scontata per Jannik.
Tallon sta giocando con grande fiducia il torneo di casa e in maniera davvero convincente,battendo Musetti,Hurkacz,Ruusuvuori….,con tanti tiebreak portati a casa,servendo tra l’altro circa 20 ace contro Hubert…
2 settimane e mezzo di pausa credo che siano sufficienti,ha 22 anni non 36 come Djokovic che necessita molto tempo per recuperare,poi nonostante agli Australian è arrivato in finale vincendo in una super rimonta nel complesso ha speso pochissimo,anche di meno di Zverev e Djokovic che si sono fermati in semifinale,io nelle sue partite non ho visto cali fisici ma di concentrazione,in particolare dopo che prendeva un vantaggio giocava con troppa superficialità,con Van De Zandschulp te lo puoi permettere,già con Monfils e Raonic ti possono punire e così è stato poi in qualche modo si riprende ma non può andare sempre bene,era da un pó che non gli capitava questo brutto vizio,dal quarto con Dimitrov a Pechino,ora è tornato a farlo e questo non va bene,così offre possibilità anche a tennisti inferiori a lui e prima o poi a scherzare con il fuoco va a finire che ci si brucia
Se passa ci sarà un 7a0 oppure un 6a1?
Dimitrov é out…
C’è Alex suo compagno di doppio
D’altronde i bookie cosa vuoi che ne capiscano… 🙂 🙂
Loro sono degli sprovveduti… Ahhh
Da come si mette la partita di Dimitrov più che “sarebbe” direi “sarebbe stata”.
Partita insidiosa.
Per me, la vera finale.
Queste quote sono troppo a favore di Sinner, non metto in discussione il fatto che sia favorito ma l’Olandese attualmente viene da un ottima settimana e ha io pubblico a favore
Ennò, oggi non mi faccio fregare … nono
Interverrò poco prima del mach, sennò l’effetto “anti-picciamintu” si dissolve più in fretta 😆
Stasera, succeda quel che succeda dobbiamo far giocare Jannik più tranquillo di ieri sera .. ehh
E’ pur vero che a Rotterdam è solo un’esercitazione anti-picciamintu … l’impegno pesante ci sarà nei G.S.
Jamme Totonnov … 😉
Se non alza il livello Jannik è destinato ad uscire. Non ho visto il nostro in grande condizione e tutti i match sono stati sofferti e giocati con grande sufficienza. Adesso è il momento di dare di più!!! Forza Jannik!!!
Vero, ma tipo ha vinto 32 delle ultime 34 perdendo solo da Nole…questa cosa conta un pochino
mah, io l’ho visto molto scarico, col senno di poi forse sarebbe stato meglio allungare la pausa. Comunque che vinca o perda non fa differenza, è un campione non un robot
Si ce voleeee… 🙂 🙂
Se non ha fastidio al gomito (non so voi ma io non l’ho ancora capito) vince. Una finale con Dimitrov sarebbe bellissima!!!
Antoniov, tocca a te……….
Bookie generosi.
Come postato un altro articolo, non tengono conto dello stato di forma.
Tallon sta giocando bene, Jannik meno bene rispetto ai suoi recenti standard.