Sinner senza rivali a Rotterdam: quote rasoterra contro Raonic, per i bookmaker titolo a un passo?
Sarà la settimana che porterà Jannik Sinner alla terza posizione del ranking? Per i bookmaker non ci sono dubbi. Dopo due vittorie all’ATP di Rotterdam, il numero uno italiano si prepara ad affrontare Milos Raonic ai quarti di finale con quote nuovamente sbilanciate per il successo: il successo dell’altoatesino prevale a 1,08, mentre il suo avversario vede l’impresa a 7,50. Sinner è avanti anche per la conquista del primo set, fissata a 1,14, contro il canadese a quota 5. Per quanto riguarda il set betting, in pole c’è il 2-0 in favore di Jannik a 1,33, seguito dal 2-1 a 4,33.
Sinner non sembra avere rivali nemmeno per il successo finale: il titolo a Rotterdam si gioca a 1,83, con Andrey Rublev primo inseguitore a 5,50 e Grigor Dimitrov a 6.
Quote e scontri diretti
TODAY, 13:00 QF Dimitrov (6) 🇧🇬 – Shevchenko 🇰🇿 0-0 1.19 4.73
TODAY, 14:30 QF De Minaur (5) 🇦🇺 – Rublev (2) 🇷🇺 3-3 2.10 1.73
TODAY, 19:30 QF Griekspoor 🇳🇱 – Ruusuvuori 🇫🇮 4-0 1.73 2.08
TODAY, 21:00 QF Sinner (1) 🇮🇹 – Raonic 🇨🇦 0-0 1.08 8.06
TAG: ATP 500 Rotterdam, ATP 500 Rotterdam 2024, Jannik Sinner
Dimitrov al momento è jn un ottimo momento e molto probabilmente sarà un giocatore difficile da battere e penso che per Sinner sarà l’uomo da battere
Raonic decisamente non è quello del 2016: è appesantito, si muove più lentamente (e già all’epoca non era De Minaur) ma è sempre uno che ha saputo stare alla grande sul palcoscenico che conta, quindi non va temuto ma senza dubbio rispettato ed affrontato al meglio.
E’ sempre stato tra i più grandi servers del circuito, di certo non ha dimenticato come si fa
semplicemente perchè sono degli ottimi giocatori e perchè Jannik, per la legge dei grandi numeri ma anche perchè la forma e lo stato psicofisico di chiunque ha alti e bassi, non vince solo perchè sulla carta è il favorito. Altrimenti non avrebbe vinto gli AO, la Davis e non sarebbe arrivato in fondo alle finals
Una partita da giocare con calma e pazienza. Il ritmo di sinner è qualcosa che raonic non può reggere a lungo. E sinner sa già cosa lo aspetta.
Nessuna partita è facile se il tuo avversario non ha nulla da perdere e vuole fare bella figura. Raonic sarà sicuramente più su di giri del previsto e farà uscire dal suo cilindro il più possibile le sue trovate….ma jannik di oggi è un bel grattacapo per chiunque.
Il più tosto e’ Dimitrov
Succedeva pure ai Fab 3
Un po’ di prudenza. Sinner prima o poi perderà anche e non necessariamente contro un top 3. Sarebbe anche normale e ogni tanto accadrà anche se già mi immagino i commenti negativi di numerosi utenti
A me questo Raonic non fa stare così tranquillo, avrei preferito un altro avversario. Non ha nulla da perdere, sta marciando a un ace e mezzo a game di battuta. Non vorrei che si sia ricordato poprio questa settimana chi è stato nel 2016..
Non sono facili questi match con bombardieri. Come non é stato facile con Monfils. Infatti Sinner lo sa. Non pensate sia diventato invincibile.
Beh, se capitava a quelli della Triade negli anni fulgidi e all’ultimo superstite della stessa di lasciare per istrada qualche set, perchè ciò non dovrebbe accadere anche a Sinner ?
Alla fin fine, lo scopo viene raggiunto egualmente vincendo in due o in tre set 🙂
Ma, per stasera … mi piace molto quanto dice lo stesso interessato prima di ogni mach: “Vediamo che succede !”.
Al resto c’è chi ci pensa … 🙂
Segui il tennis da poco se pensi che Dimitrov, De minaur ma sopratutto Rublev in finale siano semplici. Cmq io penso che in finale ci arriva senza problemi, ma poi perde in tre set da uno di quei tre.
Vabbè dai, oggi Raonic è senza speranza, scommetterei la massimo che riesca a fare un paio di game all’inizio se gli entra la battuta, ma poi ha veramente poche chance
Irreprensibile.
In bacheca.
Anche ieri i bookmakers avevano dato per certissima la vittoria di Jannik in due veloci set…ed invece…
Troppo facile dire che Jannik è superfavorito,dare quote rasoterra,dire che le vincerà tutte
(volte ci casco anch’io).
Ma i sacrifici che Jannik fa tutto il tempo li conosce bene solo lui.
Quindi se dovesse uscire,e prima o poi capiterà, anzitempo da un torneo facciamocene una ragione senza ne criticarlo e ne dargli addosso,mi raccomando.
Forza Jannik sempre e comunque.
Con Raonic a meno che non arrivino regaloni come contro Monfils non vedo come possa brekkarlo Sinner,soprattutto perché in questo torneo la sua risposta non è la solita,anche con Van De Zandschulp ha dovuto aspettare che mettesse meno prime in qualche game per avere occasioni,il servizio di Raonic è uno dei più devastanti in termini di potenza e velocità,anche più di quello di Berettini e Shelton e non ha paura di forzare la seconda se è in vantaggio di 2 15,quasi sicuramente si andrà al tie-brek e vincere il primo set vuol dire comunque mettere una bella ipoteca perché come Monfils la diversa condizione fisica dovrebbe farsi sentire con il passare del tempo,Sinner non si deve inventare nulla al servizio,basta farlo muovere senza prendersi rischi
A mio modesto parere, se non ci sono intoppi fisici del nostro, l’unico pericoloso per il successo finale é il Bulgaro. Ben piú di Rublev. Sarebbe anche la mia finale preferita, comunque é presto per parlarne
In bacheta subito dopo un qualsiasi articolo sul nostro amato atleta!
Ahahahah
Le quote saranno rasoterra ma i missili di Raonic sono aria terra 😮
😀
Io mi “concentro” più sul fastidio al gomito… se non lo condiziona, Jannik è il grande favorito, poi non è così scontato che vinca, anzi, ma il favorito sicuramente
Ma perché “senza rivali”? Si scende in campo, si gioca, si rispetta l’avversario e si tiene alla larga il tifoso medio da nefasti miti dell’invincibilità. Può accadere di tutto, per fortuna, che il bello è proprio questo. Per dire solo l’ultima, si veda Lazio Bayern.
https://www.youtube.com/watch?v=b0I-JptsUTY
perchè gli avversari della semifinale e della finale gli darebbero problemi?
sono 500 punti già conquistati