Australian Open: Maria Sharapova batte facilmente Lindsay Davenport
Nel big match della terza giornata dell’Australian Open, Maria Sharapova ha eliminato al secondo turno l’ex n.1 del mondo Lindsay Davenport in due facili set con il punteggio in favore della russa di 61 63. Maria testa di serie n.5 non ha avuto alcun problema contro l’americana sembrata molto inferiore nei movimenti e nel gioco rispetto alla tennista siberiana. Al terzo turno Maria affronterà la connazionale Elena Vesnina.
Maria Sharapova questa settimana alla posizione n.5 del mondo
5 commenti
Ah, ho capito. Quando perdiamo ( sia a livello maschile che femminile ) i nostri avversari fanno i partitoni, poi quando perdono i nostri avversari è perchè fanno le partitacce…
… mai che le facciano contro di noi, queste partitacce, è ?
A parte il fatto che la partita della Sara Errani l’ho vista anche io ed ha giocato benissimo ( ma di solito, anche se non lo si vede, chi ha giocato a tennis sa che puoi giocare benissimo perchè te lo permette anche l’avversario… ), ma a me risulta che la Sharapova è di un altro pianeta, sia rispetto a Mamma Davenport, che alla nostra Errani.
Concordo col post di Vinc anche perche’la partita l’ho vista.E poi la controprova non esiste…
la davenport ha giocato malissimo contro una mostruosa maria,la errani sarebbe uscita a testa alta con la russa
Sono d’accordissimo con questa tua domanda ironica,molti fanno presto ad esaltare e a sminuire le prestazioni dei nostri giocatori e delle nostre giocatrici,ci vorrebbe un po’ più di equilibrio nei giudizi.
Cioè : ( io di tennis femminile non me ne intendo molto… )
tutto il partitone che ha fatto la Sara Errani contro la Davenport, e questa il turno dopo riesce a mettere insieme solo 4 giochi contro la Sharapova ???
….
Comunque a parte le italiane le mie preferite sono le due spagnole : la Chiliejia Perez e la Conquiglia Martinez 🙂