Yastremska passa la notte in un parcheggio sotterraneo a Odessa per ripararsi dai bombardamenti (Video)
“Oggi è la notte più spaventosa della mia vita. Ho udito mai come stanotte razzi davvero vicini a me. Siamo ancora qua nel parcheggio”. Con questo terribile messaggio la tennista ucraina Dayana Yastremska racconta con una storia Instagram la nottata di paura trascorsa in un parcheggio sotterraneo a Odessa, insieme alla sua famiglia e ai cani, per ripararsi dai pesanti bombardamenti dell’esercito russo sulla sua città natale.
It was a very tough and long day for many of our cities…
Here is Dayana Yastremska and her family and pets hiding in an underground car park at night during the latest Russia’s attack on her hometown Odesa. pic.twitter.com/xXAvXe3khE
— Ukrainian Tennis • BTU (@ukrtennis_eng) February 8, 2024
Il video si commenta solo, testimonianza di quanto sia difficile la vita di tutti i giorni in Ucraina, ancora sotto l’attacco russo dopo quasi anni di ostilità.
Dayana è tornata a casa dopo il torneo di Linz, sconfitta al secondo turno dalla Vekic, ma forte del miglior risultato in carriera, la semifinale agli Australian Open, conquistata partendo dalle qualificazioni. Un grande risultato che ha portato la giocatrice ucraina sino al n.29 del ranking WTA, non lontano dal suo best di n.21 segnato nel gennaio del 2020.
Mario Cecchi
TAG: Dayana Yastremska, guerra in ucraina
Segui LiveTennis.it su..
Facebook Twitter RSS Youtube Follow @livetennisit